• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione tecnica Netflix su Sky Q

App Netflix comparsa su Sky Q, da una prima occhiata mi sembra anche abbastanza reattiva
 
App comparsa e perfettamente funzionante.
Alcune considerazioni iniziali:

1. L’app non è ancora avviabile tramite i comandi vocali (già provato a resettare il decoder)
2. Ad ogni avvio l’app chiede con quale profilo accedere. A mio avviso è ottimo, soprattutto in presenza di profili per bambini
3. A differenza del punto 2, se si sceglie un contenuto Netflix dell’on demand, l’app si apre direttamente sull’ultimo profilo utilizzato.
Se l’ultimo profilo utilizzato è per bambini ed il contenuto non è adatto ai bambini, verrà fuori questo messaggio. Ottimo!

//uploads.tapatalk-cdn.com/20191009/8df96e7340148a0da7ff920197b0e4a8.jpg
 
oggi pomeriggio attiverò Intrattenimento plus tramite Procedura da Skyq
visto che condivido il profilo con mio fratello che ha anche lui Sky q , volevo chiedere se anche lui può usare le credenziali sul suo Sky q.
ovviamente non avrà completa integrazione , ma cmq potrà usarlo li?
grazie
 
Certo! Lui però dovrà accedere necessariamente dall’app utilizzando le tue credenziali.

oggi pomeriggio attiverò Intrattenimento plus tramite Procedurale da Skyq
visto che condivido il profilo con mio fratello che ha anche lui Sky q , volevo chiedere se anche lui può usare le credenziali sul suo Sky q.
ovviamente non avrà completa integrazione , ma cmq potrà usarlo li?
grazie
 
oggi pomeriggio attiverò Intrattenimento plus tramite Procedura da Skyq
visto che condivido il profilo con mio fratello che ha anche lui Sky q , volevo chiedere se anche lui può usare le credenziali sul suo Sky q.
ovviamente non avrà completa integrazione , ma cmq potrà usarlo li?
grazie

Se avete entrambi lo Sky q black e famiglia é indifferente, ma se uno dei due ha lo Sky q platinum con famiglia, sarebbe più conveniente che lo attivi quest’ultimo, così vi danno allo stesso prezzo la versione 4 condivisioni 4k. Salvo non si voglia per forza l’integrazione Sky-netflix sul Q black di chi lo vuole attivare.
 
App comparsa e perfettamente funzionante.
Alcune considerazioni iniziali:

1. L’app non è ancora avviabile tramite i comandi vocali (già provato a resettare il decoder)
2. Ad ogni avvio l’app chiede con quale profilo accedere. A mio avviso è ottimo, soprattutto in presenza di profili per bambini
3. A differenza del punto 2, se si sceglie un contenuto Netflix dell’on demand, l’app si apre direttamente sull’ultimo profilo utilizzato.
Se l’ultimo profilo utilizzato è per bambini ed il contenuto non è adatto ai bambini, verrà fuori questo messaggio. Ottimo!

//uploads.tapatalk-cdn.com/20191009/8df96e7340148a0da7ff920197b0e4a8.jpg

Se non ricordo male, il comando vocale per attivare l'app è utilizzabile quando si attiva "intrattenimento plus".
 
Questa informazione me la sono persa.
Qualcuno che ha già attivato IP, può confermare o smentire?
 
Ma se io volessi usare solo l'app, fino a fine mese (visto che ho rinnovato Netflix solo una settimana fa) e poi a fine mese attivo IP, non ci sono problemi, giusto? Sì può fare tranquillamente? Più che altro perché mi scoccia praticamente pagare due volte Netflix nel giro di 10 giorni, quindi fino a fine mese userei solo l'app sfruttando solo il mio abbonamento Netflix
 
Ma se io volessi usare solo l'app, fino a fine mese (visto che ho rinnovato Netflix solo una settimana fa) e poi a fine mese attivo IP, non ci sono problemi, giusto? Sì può fare tranquillamente? Più che altro perché mi scoccia praticamente pagare due volte Netflix nel giro di 10 giorni, quindi fino a fine mese userei solo l'app sfruttando solo il mio abbonamento Netflix

Certo che si
 
Se avete entrambi lo Sky q black e famiglia é indifferente, ma se uno dei due ha lo Sky q platinum con famiglia, sarebbe più conveniente che lo attivi quest’ultimo, così vi danno allo stesso prezzo la versione 4 condivisioni 4k. Salvo non si voglia per forza l’integrazione Sky-netflix sul Q black di chi lo vuole attivare.

si grazie..
Per quello lo attivo io che ho full..

:)
 
Buongiorno, non so se è un problema, attivando l'opzione "fluidità app" dalla sky Q se di apre netflix commuta automaticamente a 60 hz ma se esco da netflix e passo ai canali lineari di Sky la frequenza rimane a 60 hz.
Non credo che sia normale, non dovrebbe ritornata in automatico a 50 hz?
 
A me torna a 50...

Buongiorno, non so se è un problema, attivando l'opzione "fluidità app" dalla sky Q se di apre netflix commuta automaticamente a 60 hz ma se esco da netflix e passo ai canali lineari di Sky la frequenza rimane a 60 hz.
Non credo che sia normale, non dovrebbe ritornata in automatico a 50 hz?
 
In diversi post ho espresso la mia avversione al proliferare di telecomandi, e quindi la mia contentezza nell'avere più app possibili sullo Sky Q.
Ora che mi sono abituato ad usare la Chromecast e di conseguenza lo smartphone come telecomando per tutto, mi spiace non poterlo usare pure per Sky
 
Dolby digital presente ma hdr assente. Non utilizzerò mai lo sky Q ma la Apple TV, intanto però risparmio un bel po’ grazie a sky :)
 
Attivato intrattenimento plus, ma non vedo ancora i contenuti iniziati dal profilo netflix scelto nel continua a guardare su MY Q :eusa_think: Forse il decoder ci mette un po' ad aggiornare i contenuti e a farli comparire

EDIT: una volta abbinati l'account, su netflix esce così:
"Incluso nel tuo piano SKY

Contatta direttamente SKY tramite per modificare il piano, aggiornare le informazioni sul tuo account e i dati di pagamento o disdire l'abbonamento."
 
Ultima modifica:
Attivato intrattenimento plus, ma non vedo ancora i contenuti iniziati dal profilo netflix scelto nel continua a guardare su MY Q :eusa_think: Forse il decoder ci mette un po' ad aggiornare i contenuti e a farli comparire

EDIT: una volta abbinati l'account, su netflix esce così:
"Incluso nel tuo piano SKY

Contatta direttamente SKY tramite per modificare il piano, aggiornare le informazioni sul tuo account e i dati di pagamento o disdire l'abbonamento."

So che qui siamo in sezione tecnica, ma vi consiglio una volta attivato IP, di controllare il fai da te, io mi ritrovo sul costo totale di Sky 5,50 euro di sconto in più (Grazie Sky), sperando non sia un errore. Magari é un indizio sulla rimodulazione dei pacchetti.
 
Ultima modifica:
La mancanza dell'HDR è molto grave. L'app funziona benissimo, ma senza HDR so già che utilizzerò solo l'app della TV
 
Indietro
Alto Basso