• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Anakin83 ha scritto:
Intendi l'offerta con la chiavetta Tre a tempo? Io ho quella e mi funziona bene, ma c'è sempre il trucco: un capping silente. Dopo un tot di dati scaricati al giorno Tre limita la velocità al minimo sindacale. Per le offerte a tempo 3G tutti gli operatori si comportano in questo modo, solo che non lo dicono (o meglio lo scrivono, ma in fondo e in piccolo :lol: ). Insomma, è bene usare questo servizio solo via Wi Fi, per fortuna in ufficio l'abbiamo, in giro cercherò di limitarmi al minimo sapendo che questa App mangia tanto :icon_twisted: verrò licenziato?

Oggi ho scaricato circa 500MB tra Sky Go e gioco online e la velocità è rimasta di 5.20 Mbps per tutta la durata...ping di 42 ms...niente male direi
 
Come mai lo streaming di Cielo va al passo cn quello del decoder mentre quello dei canali di SKy go è di circa 50 secondi indietro?
 
Caro cliente i servizi del FAI DA TE non sono al momento disponibili.
Ci scusiamo con te per il disagio e ti preghiamo di provare più tardi.

Ti ricordiamo che in AREA CLIENTI sono disponibili tutte le informazioni relative alla nuova offerta commerciale Sky, clicca qui per i dettagli.


domani si pensa.... sapete qualcosa per android ?
 
jekkers75 ha scritto:
Come mai lo streaming di Cielo va al passo cn quello del decoder mentre quello dei canali di SKy go è di circa 50 secondi indietro?
perche cieloTV va anche in web tv e le altre no....
 
Ci sono anche io! Finalmente! Ora sto scaricando lo SkyGoplayer poi vi farò sapere (Adsl 20 mega - 12 effettivi - ) speriamo bene ;)
Presto Samsung!! Caricaci l'app anche a noi possessori di GSII (siamo in troppi per essere ignorati) :D
 
alexmuse ha scritto:
Oggi ho scaricato circa 500MB tra Sky Go e gioco online e la velocità è rimasta di 5.20 Mbps per tutta la durata...ping di 42 ms...niente male direi

Io ho l'offerta Tre con chiavetta 100 ore al mese, a 15 euro/mese. Anche io senza alcun limite di traffico ma teorico. Dopo circa 1GB di dati scaricati in un giorno Tre riduce la velocità a 64kb/s e ovviamente non ci fai più niente. Anche TIM lo fa e 1GB SkyGo lo mangia in un paio d'ore temo. Staremo a vedere, di sicurò non ne abuserò in 3G. Come velocità con la chiavetta è ottimale come il Wi Fi che ho in ufficio.
 
landtools ha scritto:
Caro cliente i servizi del FAI DA TE non sono al momento disponibili.
Ci scusiamo con te per il disagio e ti preghiamo di provare più tardi.

Ti ricordiamo che in AREA CLIENTI sono disponibili tutte le informazioni relative alla nuova offerta commerciale Sky, clicca qui per i dettagli.


domani si pensa.... sapete qualcosa per android ?

Area sbloccata
 
landtools ha scritto:
sapete qualcosa per android ?

Dovrebbe essere solo questione di tempo in teoria, dato che in UK l'hanno appena rilasciata l'app per Android.

sky-go-android.jpg
 
Anakin83 ha scritto:
Io ho l'offerta Tre con chiavetta 100 ore al mese, a 15 euro/mese. Anche io senza alcun limite di traffico ma teorico. Dopo circa 1GB di dati scaricati in un giorno Tre riduce la velocità a 64kb/s e ovviamente non ci fai più niente. Anche TIM lo fa e 1GB SkyGo lo mangia in un paio d'ore temo. Staremo a vedere, di sicurò non ne abuserò in 3G. Come velocità con la chiavetta è ottimale come il Wi Fi che ho in ufficio.

Se è 1GB al giorno posso stare tranquillo...mi sembra una cifra considerevole
 
Anakin83 ha scritto:
Io ho l'offerta Tre con chiavetta 100 ore al mese, a 15 euro/mese. Anche io senza alcun limite di traffico ma teorico. Dopo circa 1GB di dati scaricati in un giorno Tre riduce la velocità a 64kb/s e ovviamente non ci fai più niente. Anche TIM lo fa e 1GB SkyGo lo mangia in un paio d'ore temo. Staremo a vedere, di sicurò non ne abuserò in 3G. Come velocità con la chiavetta è ottimale come il Wi Fi che ho in ufficio.
con la tim io sapevo che quando si raggiunge 1 o 2 Gb ti blocca la connessione, ma basta ricollegarsi per averne altri... o mi sbaglio? :eusa_think:
 
pietro89 ha scritto:
con la tim io sapevo che quando si raggiunge 1 o 2 Gb ti blocca la connessione, ma basta ricollegarsi per averne altri... o mi sbaglio? :eusa_think:

Non saprei. Tre te la limita dopo un po'. TIM non l'ho mai avuta.
 
Adesso se vado nella sezione:
LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È Costi una tantum Canone mensile
CALCIO + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI 33,00 €
Sky Go 00,00 € 00,00 €

Canone mensile totale 33,00 €

Ma non ho ricevuto nessuna mail come mai? mi ha anche fatto scaricare e installare il software solo che quando cerco di far partire i canali mi esce l'errore:

Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [NDS-fd80006a#fdce0003].

Sapete come risolvere il problema dell'errore?
 
Ciao a tutti! scusate! ho un problema, mi sono registrato al sito sky.it tempo fa senza mettere codice cliente ne codice fiscale, oggi invece sono andato nel sito e ho attivato skygo, mi hanno chiesto sia cod.fiscale che codice smart card, io ho inserito tutto e fin qui tutto appost, oora posso andare anche nell'area fai da te, quando vado su Sky Go Live e provo a cambiare canale mi dice
"Per vedere questo canale è necessario essere registrato su Sky.it come cliente. Se sei un cliente Sky, completa la registrazione cliccando qui e inserendo codice cliente e Codice Fiscale [FE-9301]"..Che devo fare? vi prego aiutatemi!
 
MicFdL ha scritto:
Ci sono anche io! Finalmente! Ora sto scaricando lo SkyGoplayer poi vi farò sapere (Adsl 20 mega - 12 effettivi - ) speriamo bene ;)

Ok fluidissimo!
Ovvio che su un monitor da 24' in full screen, la qualità dell'immagine NON è di certo il massimo come potevasi immaginare ;)
Del resto è un servizio nato per la mobilità e non per i "grandi schermi" (non vedo l'ora di poterlo sfruttare sul GSII , ovunque voglia)
 
bene ho notato che riandando sul mio FAI DA TEho visto che nonostante abbia fatto tutti i passaggi Sky Go ancora non è stato aggiunto. qualcuno sa dirmi perché'
 
Ok, ho fatto la pulizia del broswer e l' errore che comparica è scomparso e si vedono i canali nonostante non habbia ricevuto la mail. Devo dire che la qualità dei canali non è male, considerando che si tratta di streaming. Sono soddisfatto.
 
Indietro
Alto Basso