• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Qualcuno di voi riesce a vedere qualche canale? A me da errore su tutti, codice errore BE-61
 
pietro89 ha scritto:
si, quando provi a cliccare un canale pay ti dovrebbe chiedere l'associazione...

niente da fare... sull'iPad non ho problemi... sul PC mi funziona solo SKYTG24... tutti gli altri mi ritornano il seguente messaggio di errore

[NDS-fe1001fc#fe1001fc]

Ho ripristinato il pc ad un paio di gg. fa... ho quindi aperto la connessione a SkyGo.it, è apparso SkyTG24, sono passato a SKyOne, mi ha chiesto di scaricare Sly_Go_Setup... esguito, al riavvio mi sono ricollegato, skytg24 ok... gli altri, NON CHIEDENDOMI ne name del PC, ne password, mi da errore...

e pizz...
 
è una giornata che cerco di attivare il servizio su un abbonamento senza riuscirci e su un altro cerco inutilmente di svuotare la lista dei dispositivi....assurdo!!!!
 
Ho alice 10mbit e da test li ho tutti e 10. Carico la pagina e qualsiasi canale seleziono ho il simbolo del collegamento (le 3 ondine) lampeggianti all'infinito!!
Perchè????????:crybaby2:
 
MarcP ha scritto:
Ho ripristinato il pc ad un paio di gg. fa... ho quindi aperto la connessione a SkyGo.it, è apparso SkyTG24, sono passato a SKyOne, mi ha chiesto di scaricare Sly_Go_Setup... esguito, al riavvio mi sono ricollegato, skytg24 ok... gli altri, NON CHIEDENDOMI ne name del PC, ne password, mi da errore....
Scusa la domanda stupida...dopo l'installazione hai chiuso il browser e poi riaperto? Hai provato a cancellare tutti i cache e i cookie del browser? :eusa_think:
 
Extrema Ratio ha scritto:
Ho alice 10mbit e da test li ho tutti e 10. Carico la pagina e qualsiasi canale seleziono ho il simbolo del collegamento (le 3 ondine) lampeggianti all'infinito!!
Perchè????????:crybaby2:
Prova a ricaricare la pagina
 
perfetto nessun problema stasera, collegato secondo pc e si vedono tutti i canali bene, pochi scatti quasi nulla a differenza di pomeriggio, connessione alice 7 mega....mi sa che pomeriggio era un problema del pc un po datato perche la connessione era forse leggermente migliore...così come ora pienamente soddisfatto del servizio...:icon_cool:
 
Astrix ha scritto:
non so se se ne è già parlato, ma sembra definitivamente spostato a medio-lungo termine l'avvio di Sky Go anche per telefonini android.
Cito da TvZoom:

Da queste parole mi sembra di capire che non ci si deve aspettare il servizio per android a breve, ci vorrà probabilmente dai 3 mesi in sù.
Vergognoso.
 
Ragazzi io non ero ancora registrato su sito di Sky... (e non volevo registrarmi ma mi tocca)

Mi sono registrato ma l'utente non è ancora attivo, mi dovrebbe arrivare una mail di attivazione? Perchè non mi è proprio arrivata! ...due balle :doubt:
 
BlackPearl ha scritto:
Ragazzi io non ero ancora registrato su sito di Sky... (e non volevo registrarmi ma mi tocca)

Mi sono registrato ma l'utente non è ancora attivo, mi dovrebbe arrivare una mail di attivazione? Perchè non mi è proprio arrivata! ...due balle :doubt:
allora abbiamo lo stesso problema.
Io mi sono registrato oggi.
Ma quando provo ad attivare skygo dal sito nel fai da te,mi riporta nella mia sezione privata dei miei dati e non vedo niente dove posso premere per attivare SkyGo. Mah!!!

Io ho calcio,sport e cinema con MyskyHd.
 
Astrix ha scritto:
non so se se ne è già parlato, ma sembra definitivamente spostato a medio-lungo termine l'avvio di Sky Go anche per telefonini android.
Cito da TvZoom:

Da queste parole mi sembra di capire che non ci si deve aspettare il servizio per android a breve, ci vorrà probabilmente dai 3 mesi in sù.
Peccato, visto che già presente sui tablet samsung credevo fosse più veloce sviluppare una app per telefonini android.
 
totore ha scritto:
allora abbiamo lo stesso problema.
Io mi sono registrato oggi.
Ma quando provo ad attivare skygo dal sito nel fai da te,mi riporta nella mia sezione privata dei miei dati e non vedo niente dove posso premere per attivare SkyGo. Mah!!!

Io ho calcio,sport e cinema con MyskyHd.

A me dice "utente non ancora attivo"... mi era quasi venuto il dubbio di aver sbagliato a digitare l'email... :eusa_think:
 
katayama2 ha scritto:
Peccato, visto che già presente sui tablet samsung credevo fosse più veloce sviluppare una app per telefonini android.
Infatti. Per Samsung (che gli passa la "bustarella") è tutto più veloce, per il resto no. :doubt:
 
dangerfamily ha scritto:
Infatti. Per Samsung (che gli passa la "bustarella") è tutto più veloce, per il resto no. :doubt:
Si ma solo tablet invece chi ha un telefono anche samsung è a piedi lo stesso.
 
katayama2 ha scritto:
Si ma solo tablet invece chi ha un telefono anche samsung è a piedi lo stesso.
Guarda che l'app è già pronta. Loro hanno solo bloccato la parte di codice che controlla il product code e impedisce quindi l'installazione su altri dispositivi.
 
ERCOLINO ha scritto:
Visto la frenesia che tutti avete di attivare il servizio ,volevo solo ricordare e portare alla vostra attenzione alcune cose che riguardano la fruizione di skygo tramite connessione dati mobile 3G


Ricorda che se utilizzi il servizio rete 3G potrebbero essere applicati dei costi relativi alla connessione da parte del tuo operatore telefonico (verifica il tuo piano tariffario).


Quindi occhio alla tariffa che avete ed al traffico mensile/settimanale in MB/GB che avete


Quale è il consumo medio di traffico in 3G con tablet e iPhone?

La velocità della connessione, e quindi il consumo medio di dati, è influenzata da fattori indipendenti dal controllo di Sky (come, ad esempio, la copertura di rete dell’operatore), per cui non esiste un consumo medio prestabilito.
Al migliorare della qualità del segnale (e quindi della qualità della visione) aumenta il traffico telefonico consumato.
Un’indicazione di massima per uno streaming fluido è un consumo orario approssimativo tra i 300 MB (Megabyte) e i 500 MB per tablet e tra i 160 MB e i 300 MB per iPhone.



Quali sono i livelli massimi di consumo dati per iPhone, tablet e PC?

Il consumo dati orario massimo è 300MB con iPhone, 900 MB con tablet e i 1,2 GB con PC.

FAQ



Riuppo :)
 
marcobremb ha scritto:
La qualità e molto buona... non pretendo di più da uno streaming (essendo IDENTICO a premium Play :) )

sì... ma quando fanno gli sport sembra una qualità HD nei loro tablet
 
dangerfamily ha scritto:
Guarda che l'app è già pronta. Loro hanno solo bloccato la parte di codice che controlla il product code e impedisce quindi l'installazione su altri dispositivi.
Lo so ma alla fine neppure io che ho un galaxy s2 lo posso utilizzare,ma spero che sia utilizzabile da tutti i device con android.
 
Scusate ragazzi ma mi sembra d'essermi completamente rimbambito.
Da dove accidenti si scarica il Player Sky Go?

Io mi sono iscritto sul fai-da-te, ma se vado nella sezione "Accedi a Sky Go Live" vedo solo skytg24; selezionando qualunque altro canale mi dà errore [FE-9302] insieme a un link che porta alla pagina d'attivazione del servizio (nella quale risulto già attivato).

Nelle FAQ dice che bisogna scaricare il software player sky go tramite un link diretto, che però non si sa dove sta.

Aiuto! :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso