• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Oggi finalmente sono riuscito ad attivare SkyGo sia sul mio Pc che su un notebook piccolino comprato in un centro commerciale.
Purtroppo pero' se nel mio Pc voglio vedere i canali a schermo intero sento solo l'audio e il video e' nero (l'Epg funziona). Sul notebook invece si vede anche a schermo intero.
Perche'?
Spero mi possiate aiutare.
Grazie!!
 
Ercolino, ma questo file .reg può servire a correggere anche i problemi relativi all'audio e video a scatti e all'eco o è solo per chi non riesce a visualizzare niente?
 
scusate esiste un modo di installare l'app di sky go su ipod touch di 2gn jailbleccato???
 
Poynting76 ha scritto:
Ercolino, ma questo file .reg può servire a correggere anche i problemi relativi all'audio e video a scatti e all'eco o è solo per chi non riesce a visualizzare niente?
Finalmente!!!!!!!!! Addio errore NDS; adesso bisogna trovare un sistema per risolvere il problema dell'eco nell'audio. Cmq, un grande passo avanti è stato fatto!
Grazie a tutti per l'impegno.
 
zimbato ha scritto:
Finalmente!!!!!!!!! Addio errore NDS; adesso bisogna trovare un sistema per risolvere il problema dell'eco nell'audio. Cmq, un grande passo avanti è stato fatto!
Grazie a tutti per l'impegno.
Quelli di Sky devono mettere mano al plugin. Non può essere un problema di hardware, ma è sicuramente il plugin che ha un consumo eccessivo di risorse (soprattutto per la CPU) e può essere sicuramente ottimizzato.
Ovviamente per chi ha un PC molto potente il problema non si pone, ma si presenta per chi magari ha un computer un po' vecchiotto o non molto performante.
 
alfry ha scritto:
Dado ma tu sei riuscito a vedere il cnale 205? A me usciva una scritta che diceva che non ero abbonato a tale pacchetto:eusa_think:
Non ho provato...ma credo di si. Il canale 203 lo visto senza problemi ;)
 
Salve sono nuovo e avrei bisogno di una delucidazione.

Provando ad attivare Sky Go sul mio contratto, mi appare questo messaggio di errore:

Attenzione, non è possibile procedere alla modifica richiesta su questo tipo di contratto. Contatta il servizio clienti al numero 199 100 400 per ulteriori informazioni. Grazie

Io ho il decoder HD e i servizi HD, con 4 pacchetti attivi. Prima di perdere tempo a chiamarli (so già che ci perderei più di un ora), vorrei sapere se a qualcuno di voi è già capitato e può sapere da cosa dipende, grazie mille.


Cattura-4.png
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, mi sono letto un centinaio di pag ... tutto non ce la faccio ..

Ho una sola domanda: su PC, se utilizzo il servizio rete 3G anzichè connessione wifi , QUALI dei canali SKYGO posso visualizzare ? mi sembra di capire solo SKYTG 24, o (spero..) mi sbaglio ? Grazie
 
ottoDVD ha scritto:
Salve sono nuovo e avrei bisogno di una delucidazione.

Provando ad attivare Sky Go sul mio contratto, mi appare questo messaggio di errore:

Attenzione, non è possibile procedere alla modifica richiesta su questo tipo di contratto. Contatta il servizio clienti al numero 199 100 400 per ulteriori informazioni. Grazie

Io ho il decoder HD e i servizi HD, con 4 pacchetti attivi. Prima di perdere tempo a chiamarli (so già che ci perderei più di un ora), vorrei sapere se a qualcuno di voi è già capitato e può sapere da cosa dipende, grazie mille.


Cattura-4.png

Hai fatto qualche variazione di contratto nell'ultimo mese?
 
ERCOLINO ha scritto:

a me, tale procedura, non ha risolto niente, qui bisogna modificare qualcosa al player e a tutto ciò che installa nel sistema a cominciare dai plagin.......non posso imputare il problema nemmeno al mio hardaware poichè ho un i7 a 4.0 con 12 gb di ram e gtx580, ssd e via dicendo, l'unico nei potrebbe essere l'antivirus AVG ma non so come aprire la porta 8080 da lì, ho provato dal router ma mi dà sempre lo stesso errore, a questo punto aspetto un versione migliore di skygo altrimenti è pronta la disdetta a sky !!!!! :evil5:
 
ottoDVD ha scritto:
No, l'ultimo cambio l'ho fatto settembre scorso.

perchè ho letto che quel messaggio è arrivato a chi aveva un cambio contrattuale in corso. Secondo me devi chiamarli :D ci sono i numeri verdi.
 
Anakin83 ha scritto:
perchè ho letto che quel messaggio è arrivato a chi aveva un cambio contrattuale in corso. Secondo me devi chiamarli :D ci sono i numeri verdi.
Quindi mi tocca chiamarli per forza eh

Avrei voluto evitare, ci sono dei numeri specifici per questo tipo di problemi? O magari un numero verde che potete indicarmi?
 
Salve a tutti! Mi sono appena registrato solo per poter utilizzare la funzione "cerca" in questo forum... dopo aver letto un sacco di pagine non ho ancora trovato la soluzione al mio problema (comune anche ad altri).
Nel voler utilizzare il servizio sky go sul pc (un notebook connesso tramite wi-fi), nonostante login effettuato, dati che combaciano e quindi nessuna incompatibilità, mi esce fuori l'errore FE-9301

http://img217.imageshack.us/img217/9503/immaginesky.jpg

Ho provato a contattare il servizio clienti e la ragazza che mi ha risposto, straniera che non capiva nè parlava bene l'italiano, non è stata in grado di aiutarmi. Ho ritelefonato dopo un po' confidando in un altro operatore, ma ahimè mi ha risposto la stessa ragazza concludendo che non si intende di pc e quindi non sa come aiutarmi nei vari passaggi...

L'unica mail che mi è arrivata è quella che mi segnala l'attivazione del servizio, che infatti compare anche nell'elenco dell'area fai da te.

Non mi è stato chiesto però di associare nessun dispositivo. Inoltre non ho capito se per guardare sky go da notebook devo scaricare qualche player, la ragazza del servizio clienti mi ha detto di sì ma non trovo la sezione per scaricarlo!

Ho effettuato tutto ieri e, ad oggi, il servizio non funziona. Qualcuno sa quale può essere il problema?

Chiedo scusa se la soluzione è già stata fornita, probabilmente mi deve essere sfuggita vista la grande quantità di pagine per questa discussione!
 
Ultima modifica:
speriamo che trovino un rimedio anche per chi non ha un pc potente,è impossibile vedere i canali con le immagini rallentate e l'audio effetto eco :sad:
 
Indietro
Alto Basso