• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

angelodj ha scritto:
Ercolino, ti voglio bene :) ho seguito alla lettera le istruzioni, lancio il file reg, conferma dell'avvenuta modifica del registro, riavvio il pc ma...l'avviso di errore rimane lì :D

per la cronaca: win7, firefox (ma testato senza successo anche su chrome e explore), avast

abrazo

Angelo
scusa, non hai mai avuto accesso? se sì, invece, con firefox riuscivi ad ingrandire a schermo intero? grazie.
 
dado88 ha scritto:
Non ho provato...ma credo di si. Il canale 203 lo visto senza problemi ;)
Ma tu sei abbonato ad entrambi i pacchetti ovvero sia sport che calcio? Perche' io lo sono sono al pacco sport, pero' visto che la champions va su questo pacco credevo che si sarebbe dovuto vedere il canale 205 anche sullo sky go e infatti quando mi sono registrato lessi questa informazione, invece l'altro ieri sera mi dava errore mettendo su canale 205 perche' diceva che non ero abbonato a tale pacchetto.

Mah non capisco!
 
bilamour ha scritto:
Ciao a tutti, mi sono letto un centinaio di pag ... tutto non ce la faccio ..

Ho una sola domanda: su PC, se utilizzo il servizio rete 3G anzichè connessione wifi , QUALI dei canali SKYGO posso visualizzare ? mi sembra di capire solo SKYTG 24, o (spero..) mi sbaglio ? Grazie
Se ti connetti coun una chiavetta puoi ugualmente vedere tutti i canali compresi nel tuo abbonamento tranne le partite di serie A perche' fino a fine stagione hai i diritti la Vodafone. Dalla prossima stagione potrai visualizzare anche le partite di serie A.
 
alfry, comunque fossi in te chiamerei il servizio clienti, perchè è giusto che quei canali tu li veda quando c'è la champions.
sicuramente è qualcosa di legato all'abilitazione...
 
superluigi87 ha scritto:
Salve a tutti! Mi sono appena registrato solo per poter utilizzare la funzione "cerca" in questo forum... dopo aver letto un sacco di pagine non ho ancora trovato la soluzione al mio problema (comune anche ad altri).
Nel voler utilizzare il servizio sky go sul pc (un notebook connesso tramite wi-fi), nonostante login effettuato, dati che combaciano e quindi nessuna incompatibilità, mi esce fuori l'errore FE-9301


http://img217.imageshack.us/img217/9503/immaginesky.jpg

Ho provato a contattare il servizio clienti e la ragazza che mi ha risposto, straniera che non capiva nè parlava bene l'italiano, non è stata in grado di aiutarmi. Ho ritelefonato dopo un po' confidando in un altro operatore, ma ahimè mi ha risposto la stessa ragazza concludendo che non si intende di pc e quindi non sa come aiutarmi nei vari passaggi...

L'unica mail che mi è arrivata è quella che mi segnala l'attivazione del servizio, che infatti compare anche nell'elenco dell'area fai da te.

Non mi è stato chiesto però di associare nessun dispositivo. Inoltre non ho capito se per guardare sky go da notebook devo scaricare qualche player, la ragazza del servizio clienti mi ha detto di sì ma non trovo la sezione per scaricarlo!

Ho effettuato tutto ieri e, ad oggi, il servizio non funziona. Qualcuno sa quale può essere il problema?

Chiedo scusa se la soluzione è già stata fornita, probabilmente mi deve essere sfuggita vista la grande quantità di pagine per questa discussione!
Ti consiglio di contattare il servizio clienti. In alcuni thread della sezione commerciale trovi anche i numeri verdi da contattare per evitare di sprecare soldi.
 
Ultima modifica:
Se7en ha scritto:
alfry, comunque fossi in te chiamerei il servizio clienti, perchè è giusto che quei canali tu li veda quando c'è la champions.
sicuramente è qualcosa di legato all'abilitazione...
Se7en mi vien da ridere perche nel mentre io scrivevo un post per consigliare ad un altro utente di contattare il servizio clienti per altro problema, anche tu mi dici la stessa cosa per me:lol: :lol: :lol:

Cmq la cosa strana e' che mentre il 201 e 203 li vedevo il 205 che e' sky super calcio me lo hanno chiuso anche in occasione di diretta gol champions.

Visto che i quarti di champions ci saranno tra alcune settimane aspettero' quel momento e se dovessi riscontrare ancora la mancata visione del canale allora li contattero' per risolvere il problema.

Cmq grazie
 
alfry ha scritto:
Se7en mi vien da ridere perche nel mentre io scrivevo un post per consigliare ad un altro utente di contattare il servizio clienti per altro problema, anche tu mi dici la stessa cosa per me:lol: :lol: :lol:
:D :lol:
è vero, non ci avevo fatto caso!!! :D
 
Grazie se7en!!! Il tuo post l'ho letto ora, dopo che, per l'ennesima volta ho chiamato il servizio clienti e la stessa ragazza mi ha risposto!!! Era un problema loro, di sky...tant' è che solo loro me l'hanno potuto risolvere. Mandandomi degli "input", così li ha chiamati questa ragazza...

Non chiedetemi cosa significhi...

Ora che tutto sembrava risolto, sky mi dava la schermata per scaricare il player, l'ho fatto...ho riavviato il browser e....... funziona! Si, peccato che funzioni solo sky tg 24!!!

Nel momento in cui provo a cambiare canale o mi vengono fuori gli strani errori che più persone lamentano in questo forum o mi viene fuori la schermata di registrazione del mio primo device (dispositivo).

Mi dice di inserire password e nome dispositivo, lo faccio utilizzando la password di registrazione al sito sky e come nome dispositivo uno a caso...

Bene, cosa succede? Errore! Poteva mai andare tutto liscio?? "Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare".

E posso anche starci delle ore, non riuscirò mai a registrare il dispositivo e quindi a vedere canali al di fuori di sky tg 24... :eusa_wall: :eusa_wall:
 
vincenzomary ha scritto:
scusa, non hai mai avuto accesso? se sì, invece, con firefox riuscivi ad ingrandire a schermo intero? grazie.

mai avuto accesso, sempre il famoso avviso di errore
 
non funziona nulla a me ne con IE,ne chrome,ne opera ne firefox.E' un servizio che spero,le autorità preposte,facciano chiudere e che sky sia messa alla pubblica gogna per l'assoluta mancanza di rispetto per chi paga
 
fabcat ha scritto:
E' un servizio che spero,le autorità preposte,facciano chiudere e che sky sia messa alla pubblica gogna per l'assoluta mancanza di rispetto per chi paga
aggiungiamoci pure la sedia elettrica per i dirigenti... :lol: :D

ma che dici...
funziona benissimo, qualcuno ha problemi, ma pensate che il problema potrebbe essere il vostro pc, o come usate il vostro pc... :eusa_whistle:
 
fabcat ha scritto:
non funziona nulla a me ne con IE,ne chrome,ne opera ne firefox.E' un servizio che spero,le autorità preposte,facciano chiudere e che sky sia messa alla pubblica gogna per l'assoluta mancanza di rispetto per chi paga
vabe', dai.... pagare no, perche è gratis e poi eliminare tutte quelle persone perche una cosa non funziona mi pare un po troppo.... e poi non funzionasse a tutti, ti potrei dare anche ragione ma siete in pochi che avete dei problemi che alla fine poi si risolveranno.... quando parte una cosa è sempre cosi'..
 
Se7en ha scritto:
aggiungiamoci pure la sedia elettrica per i dirigenti... :lol: :D

ma che dici...
funziona benissimo, qualcuno ha problemi, ma pensate che il problema potrebbe essere il vostro pc, o come usate il vostro pc... :eusa_whistle:

Ti posso assicurare che il problema non è il mio pc nè il modo in cui lo uso... ma, nel mio caso, era di sky... non facendo nulla, dopo l'ennesima telefonata, ha "sbloccato" qualcosa l'operatrice che ho contattato... Non io quindi, che avevo provveduto a fare tutto come da istruzioni.
 
@superluigi87
no certo, non volevo generalizzare, anzi chiedo scusa se qualcuno si è sentito offeso.
anzi, sono sempre a disposizione anch'io per cercare di aiutare dando alcune dritte... ma quando qualcuno inizia a sparare cose per partito preso, poi parte l'embolo... :D
e normalmente non è che io sia buonissimo con sky, tutt'altro... ;)
 
Post addietro ho letto il "problema" di dover effettuare ogni volta il login.Io con Firefox ho notato che chiudendo la sessione di firefox,senza fare il logout dal sito sky,riaprendola successivamente si è sempre connessi...
 
non so se anche a voi ma dopo l'installazione del player avete notato un rallentamento del pc? ho visto che fa partire automaticamente 2 processi e che lavorano abbastanza anche se non guardo lo streaming?si possono chiudere?e casomai ripartono automaticamente ?fatto sta che il computer mi s'impalla sempre da quando ho installato questo player
 
ragazzi a chi di voi il tablet samsung l applicazione sky go non salva il login? su ipad invece e ok boh
 
Indietro
Alto Basso