Salve a tutti! Mi sono appena registrato solo per poter utilizzare la funzione "cerca" in questo forum... dopo aver letto un sacco di pagine non ho ancora trovato la soluzione al mio problema (comune anche ad altri).
Nel voler utilizzare il servizio sky go sul pc (un notebook connesso tramite wi-fi), nonostante login effettuato, dati che combaciano e quindi nessuna incompatibilità, mi esce fuori l'errore FE-9301
http://img217.imageshack.us/img217/9503/immaginesky.jpg
Ho provato a contattare il servizio clienti e la ragazza che mi ha risposto, straniera che non capiva nè parlava bene l'italiano, non è stata in grado di aiutarmi. Ho ritelefonato dopo un po' confidando in un altro operatore, ma ahimè mi ha risposto la stessa ragazza concludendo che non si intende di pc e quindi non sa come aiutarmi nei vari passaggi...
L'unica mail che mi è arrivata è quella che mi segnala l'attivazione del servizio, che infatti compare anche nell'elenco dell'area fai da te.
Non mi è stato chiesto però di associare nessun dispositivo. Inoltre non ho capito se per guardare sky go da notebook devo scaricare qualche player, la ragazza del servizio clienti mi ha detto di sì ma non trovo la sezione per scaricarlo!
Ho effettuato tutto ieri e, ad oggi, il servizio non funziona. Qualcuno sa quale può essere il problema?
Chiedo scusa se la soluzione è già stata fornita, probabilmente mi deve essere sfuggita vista la grande quantità di pagine per questa discussione!