In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

avete visto nel nuovo spot che da settembre alcuni contenuti saranno a pagamento?

cent ha scritto:
avete visto nel nuovo spot che da settembre alcuni contenuti saranno a pagamento?

Probabilmente come si era già detto in questo forum, sarà possibile acquistare in PPV gli eventi e poi vederseli su Sky Go penso ad esempio alla Serie A (di cui dall'anno prossimo Sky avrà anche i diritti 3G) oppure alla Champions League. ;)

chiedo se è in progetto, o se comunque sono state fatte delle richieste per avere skygo anche sul playbook blackberry, sarei molto interessato.
Chiedo a voi notizie!
grazie

toldone99 ha scritto:
chiedo se è in progetto, o se comunque sono state fatte delle richieste per avere skygo anche sul playbook blackberry, sarei molto interessato.
Chiedo a voi notizie!
grazie
Stiamo ancora aspettando l'applicazione per ANDROID che domina il mercato dei sistemi operativi mobili!
Prova a immaginare se (e quando) ne faranno una per blackberry che negli ultimi anni sta toccando il fondo delle vendite e della popolarità :eusa_whistle:

MicFdL ha scritto:
Stiamo ancora aspettando l'applicazione per ANDROID che domina il mercato dei sistemi operativi mobili!
Prova a immaginare se (e quando) ne faranno una per blackberry che negli ultimi anni sta toccando il fondo delle vendite e della popolarità :eusa_whistle:
non sono stato molto specifico, mi dovrebbe essere sufficiente l'app android che sul mio playbook lo faccio girare tranquillamente ;)

Ma poi.l'iphone ha lo.schermo più piccolo e fanno l'app il mio lg dual ha il doppio di schermo e.nn fsnno niente???

Ieri sera ho sfruttato skygo sul tablet asus transformer per vedermi la partita su skysport1 , devo dire che ne sono rimasto pienamente soddisfatto , l'unico appunto se può esserlo era il ritardo rispetto al decoder circa 3 minuti.... ma se si usa il tablet vuol dire che non hai altre possibilità per cui per me è un compromesso accettabile basta che funzioni senza scatti e con una risoluzione accettabile....

ciao

Ragazzi ma voi questa mattina riuscite ad accedere a SKYGO? a me mi esce sempre questa scritta Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare. [NDS-fd800083] e non si avviano i canali.

Confermo il funzionamento della versione 1.2.0 su Tablet Motorola Xoom (Custom Rom EOS ICS 4.0.4), ottima qualità !!!!!

A questo punto non capisco perchè non mettano questa versione sul Play Store.....

Mi dite se a voi sul PC funziona SKYGO questa mattina? a me esce la scritta Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare. [NDS-fd800083] e non si avviano i canali.

SKY GO e APPLE iMac

Buonpomeriggio a tutti

oggi ho verificato , che su un Imac su cui non era stato installato SKYGO non funziona , e restituisce un errore tipico di WINDOWS modifica di file REG .

Sul mio macbookpro invece dove era installato , mi ha richiesto nuovamente

la installazione e la registrazione dell,apparato e funziona regolarmente .!

usato con OSX 10.7.4 Browser Chrome release 19 e nel pannello delle preferenze sono attivi PERIAN ed anche FLIP4Mac .

Se puo essere utile agli utilizzatori di MAC , ben contento

Ragazzi mi sta succedendo una cosa strana, stavo seguendo Gli Internazionali di tennis di Roma su SKYGO quando all'improvviso sui canali SKY SPORT 2 e 3 si è interrotta la visione ed è comparsa la scritta "L'evento in onda non è compreso nel tuo abbonamento Sky satellitare. Clicca qui per arricchire il tuo abbonamento dall'area Fai Da Te [BE-9]"

Anche voi è successo? gli altri canali del pacchetto Sport li vedo su SKYGO

EDIT: adesso sono tornati visibili sia SKY SPORT 2 che 3 vai a capire che è successo.

Ultima modifica:
dprato1 ha scritto:
Ragazzi mi sta succedendo una cosa strana, stavo seguendo Gli Internazionali di tennis di Roma su SKYGO quando all'improvviso sui canali SKY SPORT 2 e 3 si è interrotta la visione ed è comparsa la scritta "L'evento in onda non è compreso nel tuo abbonamento Sky satellitare. Clicca qui per arricchire il tuo abbonamento dall'area Fai Da Te [BE-9]"

Anche voi è successo? gli altri canali del pacchetto Sport li vedo su SKYGO

EDIT: adesso sono tornati visibili sia SKY SPORT 2 che 3 vai a capire che è successo.

Ricordati sempre che quando si ha a che fare con la rete internet non c'è mai nulla di sicuro, nulla di garantito e nulla di predeterminabile con certezza :-D

Ragazzi per caso avete qualche dritta su come raggirare il blocco della porta hdmi(iPad jb)???grazie.

alberto_64 ha scritto:
nessuno sa rispondere al mio quesito?
Puoi abilitare al servizio Sky Go fino a 2 device in tutto (PC, Mac, Tablet, Smartphone, Ipad, ecc...) ma poi ovviamente se ne può usare uno solo per volta ;)

dprato1 ha scritto:
Mi dite se a voi sul PC funziona SKYGO questa mattina? a me esce la scritta Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare. [NDS-fd800083] e non si avviano i canali.

Anche io avevo questo problema.. ho disinstallato lo sky go player da installazione applicazioni (per chi ha win) ed eliminato anche le cartelle che crea quando si istalla... (per la precisione Sky Italia da C:\Documents and Settings\xxx\Impostazioni locali\Dati applicazioni\ e la cartella SKYIT da C:\Documents and Settings\xxx\Dati applicazioni\ ovviamente dovete abilitare la visualizzazione delle cartelle nascoste),e magicamente adesso funziona nuovamente..

Certo è che pare proprio che i problemi continuinino ad essere diffusi e certo non credo si tratti di casi sporadici legati ai pc degli utenti...Diciamo che questo player è ancora molto grezzo e ha tantissimi bug.. Speriamo che risolvano presto il problema soprattutto in vista delle olimpiadi..
Spero di poter essere stato utile.
Ciao

Indietro
Alto Basso