Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cent ha scritto:avete visto nel nuovo spot che da settembre alcuni contenuti saranno a pagamento?
Stiamo ancora aspettando l'applicazione per ANDROID che domina il mercato dei sistemi operativi mobili!toldone99 ha scritto:chiedo se è in progetto, o se comunque sono state fatte delle richieste per avere skygo anche sul playbook blackberry, sarei molto interessato.
Chiedo a voi notizie!
grazie
non sono stato molto specifico, mi dovrebbe essere sufficiente l'app android che sul mio playbook lo faccio girare tranquillamenteMicFdL ha scritto:Stiamo ancora aspettando l'applicazione per ANDROID che domina il mercato dei sistemi operativi mobili!
Prova a immaginare se (e quando) ne faranno una per blackberry che negli ultimi anni sta toccando il fondo delle vendite e della popolarità![]()
dprato1 ha scritto:Ragazzi mi sta succedendo una cosa strana, stavo seguendo Gli Internazionali di tennis di Roma su SKYGO quando all'improvviso sui canali SKY SPORT 2 e 3 si è interrotta la visione ed è comparsa la scritta "L'evento in onda non è compreso nel tuo abbonamento Sky satellitare. Clicca qui per arricchire il tuo abbonamento dall'area Fai Da Te [BE-9]"
Anche voi è successo? gli altri canali del pacchetto Sport li vedo su SKYGO
EDIT: adesso sono tornati visibili sia SKY SPORT 2 che 3 vai a capire che è successo.
nessuno sa rispondere al mio quesito?alberto_64 ha scritto:Ma non è possibile usarlo su 2 idevice contemporaneamente?![]()
Puoi abilitare al servizio Sky Go fino a 2 device in tutto (PC, Mac, Tablet, Smartphone, Ipad, ecc...) ma poi ovviamente se ne può usare uno solo per voltaalberto_64 ha scritto:nessuno sa rispondere al mio quesito?
dprato1 ha scritto:Mi dite se a voi sul PC funziona SKYGO questa mattina? a me esce la scritta Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare. [NDS-fd800083] e non si avviano i canali.