• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Perfetto!

Devo ammettere che è veramente un gran servizio!

Unica riflessione: avrei dato la possibilitá di zoomare i contenuti dell'on demand (così come avviene per i canali principali) .....

Ok Sky

:D
 
emacron ha scritto:
uffy, perchè non mi funziona l'on demand? non è giusto...
anche a me è così, aspettiamo. magari in giornata o domani attiveranno tutto.
almeno a me dovrebbe uscire il messaggio:

"La videoteca on demand su Sky Go è un regalo in esclusiva per i clienti Sky da almeno 12 anni, con centinaia di film, serie TV e tanto altro. Resta con noi, presto sarà disponibile anche per te!" :D :D

comunque vedrai che risolveranno in fretta. ;)
 
marcobremb ha scritto:
Ecco le migliorie che ho notato:
  • grafica bellissima (quella precedente sembrava una BETA in confronto)
  • canali lineari migliorati tantissimo come qualità... e stabilità finalmente PERFETTA (addio agli odiosi scatti che ci hanno accompagnato per un anno)
  • OnDemand SPETTACOLARE con qualità eccellente (e senza loghi :D)
Finalmente il servizio è diventato degno di una payTV come sky ;)
Adesso sì che può giocarsela alla pari con Premium Play :evil5:

PS: mi sa che sono uno dei pochi a cui funziona... vero?

Anche a me funziona tutto :)
 
Ma su samsung s3 e note 2 l'ondemand non lo trovo.

Dovranno implementarlo o avremo una versione "castrata" dello Skygo ?
 
Confermo impossibilità di zoomare i contenuti on demand da Ipad.

Certo, i film non li avrei zoomati ma i documentari ed altro si! Deve trattarsi comunque di una dimenticanza, in considerazione che da Galaxy tab si può .... Peccato.
 
Il servizio ondeman su skygo per il cinema manca di tutti i film in prima visione, ci sono solo quelli vecchi, perché? Sul mysky ci sono pure le novità.
 
A me non funziona l'On demand, mi dice che devo essere cliente da almeno un anno! Ovviamente sono cliente da molto di più.. Come fare per risolvere?
 
Da PC è spettacolare!! :)
Spero di vedere stasera X Factor senza interruzioni, non come Lazio-Udinese dell'altro ieri tutta scattosa
 
carlofiaschetti ha scritto:
A me non funziona l'On demand, mi dice che devo essere cliente da almeno un anno! Ovviamente sono cliente da molto di più.. Come fare per risolvere?

Anche a me e tanti altri,magari li attivano a scaglioni...Bisogna aspettare,penso sia inutile disinstallare/reinstallare il player
 
el.carlito ha scritto:
Anche a me e tanti altri,magari li attivano a scaglioni...Bisogna aspettare,penso sia inutile disinstallare/reinstallare il player
È difatti, disinstallato/reinstallato ma ancora non funziona..
 
Indietro
Alto Basso