• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

massimo72 ha scritto:
Il servizio ondeman su skygo per il cinema manca di tutti i film in prima visione, ci sono solo quelli vecchi, perché?
Con calma credo che aggiungeranno i vari contenuti

Stefano91 ha scritto:
Da PC è spettacolare!! :)
Spero di vedere stasera X Factor senza interruzioni, non come Lazio-Udinese dell'altro ieri tutta scattosa
A vedere così sembra migliorata moltissimo la stabilità dei canali live ;)

Prima si bloccavano ogni 15 minuti... adesso è già un ora che guardo senza nemmeno un blocco :5eek:
 
Ultima modifica:
carlofiaschetti ha scritto:
A me non funziona l'On demand, mi dice che devo essere cliente da almeno un anno! Ovviamente sono cliente da molto di più.. Come fare per risolvere?

Stessa cosa anche per me, abbonata da 10 anni e forse anche di più.
Installato sul mio galaxy s3, l'on demand non compare per niente, è normale?
 
Ultima modifica:
Bel lavoro Sky (SII e PC).
Resta comunnque l'indignazione per le ripugnanti esclusive commerciali con le sole Samsung ed Apple e l'esclusione dei restanti Top smartphone (Htc, Sony, Asus, Lg e soprattutto l'interna e favolosa gamma NEXUS).
 
per chi ha il messaggio (su skygo) sull'ondemand non funzionante con messaggio indicante che bisogna essere abbonati da più di un anno...

possedete il multivision/skyx2?
perchè io ho il multivision e nelle impostazioni di skygo, vedo solo la 2a smart card, ovvero quella con ondemand disabilitato (avendo un unico myskyhd) e non riesco ad impostare (perchè non visibile) la scheda principale...
che sia questo il bug?
 
Carlo71 ha scritto:
Ma su samsung s3 e note 2 l'ondemand non lo trovo.

Dovranno implementarlo o avremo una versione "castrata" dello Skygo ?
Avranno la versione senza on demand, così come l'iPhone...
Tanto chi si vedrebbe mai un film su un 4"..
 
Anche a me su pc stesso problema, sono abbonato dal 2005 e mi dice che non posso usufruire del servizio on demand o_O è impazzito?
 
Se7en ha scritto:
per chi ha il messaggio (su skygo) sull'ondemand non funzionante con messaggio indicante che bisogna essere abbonati da più di un anno...

possedete il multivision/skyx2?
perchè io ho il multivision e nelle impostazioni di skygo, vedo solo la 2a smart card, ovvero quella con ondemand disabilitato (avendo un unico myskyhd) e non riesco ad impostare (perchè non visibile) la scheda principale...
che sia questo il bug?

Io ho una sola scheda correttamente selezionata, vedo l'On Demand via decoder ma su SkyGo mi dà il tuo messaggio. Probabilmente è questione di attivazioni scaglionate, sanno che i servers non reggono all'accesso di tutti (sono sempre quelli di prima), anche il primo SkyGo fu attivato a scaglioni.
 
Se7en ha scritto:
per chi ha il messaggio (su skygo) sull'ondemand non funzionante con messaggio indicante che bisogna essere abbonati da più di un anno...

possedete il multivision/skyx2?
perchè io ho il multivision e nelle impostazioni di skygo, vedo solo la 2a smart card, ovvero quella con ondemand disabilitato (avendo un unico myskyhd) e non riesco ad impostare (perchè non visibile) la scheda principale...
che sia questo il bug?

il bug potrebbe essere quello...anche a me risulta solo la scheda dello skyx2 dove non ho attivo l'on demand.Sul fatto dell'attivazione a scaglioni adesso ci credo meno
 
ragazzi volevo segalarvi che funziona anche su altri smartphone android se qualcuno vuole provarla mi contatti in pm

sembra però che quella dei smartphomne sia diversa da quella tablet inffati ho messo quella smartphone sul mio xoom funziona ma si vede con le bande nere e non ha ondemand

quindi se per favore qualcuno che possiede il galaxy tab 10 se puo mandarmi in pm la sua versione cosi da provare grazie
 
Se7en ha scritto:
per chi ha il messaggio (su skygo) sull'ondemand non funzionante con messaggio indicante che bisogna essere abbonati da più di un anno...

possedete il multivision/skyx2?
perchè io ho il multivision e nelle impostazioni di skygo, vedo solo la 2a smart card, ovvero quella con ondemand disabilitato (avendo un unico myskyhd) e non riesco ad impostare (perchè non visibile) la scheda principale...
che sia questo il bug?

Si, ho una seconda scheda multivision, ma Sky go mi é sempre regolarmente funzionato su ipad3, non credo dipenda da questo.
 
Io non ho multivision... una sola smart card... ma non mi fa vedere ondemand.
 
mmm in effetti la prima volta che non mi funzionava, sono andato alle impostazione, e la smart card l'ho dovuta scegliere io perchè non era impostata, però io ho solo un abbonamento, quindi credo non sia questo il problema..
 
Se7en ha scritto:
perfetto, la mia teoria era sbagliata :D .
grazie Anakin83. ;)

a me non fa proprio scegliere la scheda "giusta",mi segnale solo quella dello skyx2...quindi il problema potrebbe essere quello
 
Giorno a tutti mi date per favore conferma se il nuovo sky go funziona anche per il galaxy tab 2 10 1? Ps se si qualcuno lo ha già installato?

Grazie
 
Indietro
Alto Basso