• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Sul mio ipad non va ancora, preciso che non ho myskyhd, e ho 1 scheda di multivision attivata meno di 1 anno fa.
 
Gpp ha scritto:
Dado prova a usare questo programma. Disinstalla lo Sky Player da qui e quando ti dice che tipo di dinstallazione fare scegli quella "Avanzata".
Niente da fare :eusa_wall: gia in passato avevo usato un programma simile (ma non questo) sempre con lo stesso risultato :crybaby2:
 
bel restyling grafico :D
e ottimo servizio. proprio ora che lascio sky!
comunque io devo dire di non aver mai avuto problemi con skygo. è vero a volte va a scatti, ma basta mettere a schermo pieno per ovviare al problema. l'altra sera mi sono visto una partita sull' iphone e andava alla perfezione!
 
skyforever ha scritto:
appena torno a casa ti farò sapere. Fino a ieri funzionava la versione old :D


Grazie , ieri in qualche post precedente lo skylife parlava anche dei galaxy tab 2 ma stamattina ce ancora la vecchia versione e nella Samsung app nn ce traccia del nuovo sky go!
 
dado88 ha scritto:
Niente da fare :eusa_wall: gia in passato avevo usato un programma simile
Non saprei cosa dirti, anche io avevo provato diversi programmi per la pulizia dei vari file durante la disinstallazione, ma avevo sempre quel messaggio. Se nemmeno questo ti funziona (sempre che tu l'abbia provato e non l'abbia escluso in partenza) credo che l'unica cosa da fare sia resintallare il sistema.

P.s. In alternativa puoi provare a creare un nuovo account utente Windows (non amministratore) e ad accedere con quello. A volte questo piccolo dettaglio fa funzionare alcuni programmi diventati problematici con l'account principale.
 
cent ha scritto:
Grazie , ieri in qualche post precedente lo skylife parlava anche dei galaxy tab 2 ma stamattina ce ancora la vecchia versione e nella Samsung app nn ce traccia del nuovo sky go!


Forse sta succedendo qualcosa perché è sparito il menù e carica soltanto la demo del nuovo skygo, speriamo bene
 
dado88 ha scritto:
Niente da fare :eusa_wall: gia in passato avevo usato un programma simile (ma non questo) sempre con lo stesso risultato :crybaby2:
dado, ma nei processi attivi hai:
PCShowServerPMWrapper.exe
e
NDSPCShowServer.exe
?
 
Se7en ha scritto:
dado, ma nei processi attivi hai:
PCShowServerPMWrapper.exe
e
NDSPCShowServer.exe
?
Si sono entrambi attivi

@Gpp: Lo provato due volte il programma, ma nulla da fare
 
bobilaika ha scritto:
novità con windows 8?

Se hai tempo voglia e lo sai fari ti installi seven su macchina virtuale e lo fai partire in emulazione
Se non hai idea di cosa sto dicendo lascia perdere :)
 
Indietro
Alto Basso