• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

K100rs ha scritto:
Scusate, qualcuno mi può dire se SkyGo non funziona su android rootato?
Grazie

Funziona funziona! Basta disattivare "supersu" (o un qualsiasi altro superuser tu abbia installato) ;)
 
Altra domanda sciocca: potrebbe essere che non ho i contenuti ondemand attivi sul pc perchè nel corso degli anni ho fatto variazioni al contratto e di conseguenza parte una contratto ex novo? Io a prescindere sono abbonato con sky dal 2005 ed ho tutte le fatture da quell'anno...
 
A me si blocca spesso, e dice Si è verificato un errore [1003] e devo aggiornare la pagina... Spero risolvano al limite
 
Swordfish ha scritto:
Altra domanda sciocca: potrebbe essere che non ho i contenuti ondemand attivi sul pc perchè nel corso degli anni ho fatto variazioni al contratto e di conseguenza parte una contratto ex novo? Io a prescindere sono abbonato con sky dal 2005 ed ho tutte le fatture da quell'anno...
è quello che ho pensato anch'io, avendo attivato il multivision questa estate. in tal caso sarebbe però un problema "amministrativo" risolvibile di skygo, perché si risulta abbonati da quando si è aperto l'abbonamento non da quando si attiva un servizio, difatti l'on demand per decoder l'ho attivato senza problemi...
 
qui da me ancora ko l'ondemand, a qualcuno senza myskyhd funziona su skygo?
 
Swordfish ha scritto:
Altra domanda sciocca: potrebbe essere che non ho i contenuti ondemand attivi sul pc perchè nel corso degli anni ho fatto variazioni al contratto e di conseguenza parte una contratto ex novo? Io a prescindere sono abbonato con sky dal 2005 ed ho tutte le fatture da quell'anno...
No perchè ho tolto il calcio a inizio mese e l'OnDemand su SkyGo mi funziona ;)
 
sono abbonato dala nascita di sky e su skygo l'ondemand mi dice che non sono abilitato... qualcuno ha lo stesso mio problema ?

N.B. ho il multivision e mi compare solo la smart card del multivision e non quella del myskyhd... Forse è per questo....
 
Gpp ha scritto:
P.s. In alternativa puoi provare a creare un nuovo account utente Windows (non amministratore) e ad accedere con quello. A volte questo piccolo dettaglio fa funzionare alcuni programmi diventati problematici con l'account principale.
:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: Evvai...cosi funziona, ho creato un nuovo account e mi funziona SkyGo senza nessun tipo di problemi (anche OnDemand va che è una meravigla)...grazie mille ;)
 
landtools ha scritto:
sono abbonato dala nascita di sky e su skygo l'ondemand mi dice che non sono abilitato... qualcuno ha lo stesso mio problema ?

N.B. ho il multivision e mi compare solo la smart card del multivision e non quella del myskyhd... Forse è per questo....
Li stanno attivando a scaglioni ;)

Con calma vedrai che attiveranno a tutti :)
 
funziona anche a me adesso!!
se avete l'app aperta, chiudetela e riavviate!
 
lostprophet ha scritto:
sto cercando di lanciare un film sull on demand MA COSA AZZO VUOLE DIRE

Il tuo profilo non ti permette di accedere alle operazioni sui VOD - NO_SHOWVOD_PLAY_SKYGO

non riesco a farlo funzionare
lostprophet ha scritto:
a me su pc da errore
Il tuo profilo non ti permette di accedere alle operazioni sui VOD - NO_SHOWVOD_PLAY_SKYGO

a te ha funzionato tutto al primo colpo? hai fatto qualche procedure prima?
io ho accettato il nuovo contratto e basta...
avete entrambi solo skyhd e non mysky?perchè a me da lo stesso msg e non ho il myskyhd......probabile non vada per chi ha solo l'hd e io che mi ero illuso :(.
fra831 ha scritto:
vorrei capire una cosa, ma on demand di sky go funziona soltanto per chi ha my sky hd ? :)
possibile vista la scritta "Il tuo profilo non ti permette di accedere alle operazioni sui VOD - NO_SHOWVOD_PLAY_SKYGO"

Ragazzi c'è qualcuno che riesce a vedere l'ondemand senza avere il myskyhd ma solo skyhd?
 
Ultima modifica:
praticamente a parte la grafica su pc non e' cambiato nulla a livello di software...la velocita' e' sempre la stessa cosi come la visione a livello di megapixel...chi dice altro e'solo suggestionato dalla nuova grafica...questo dice molto sull'opinione che uno rilascia...l'applicazione di android invece funziona molto bene...dico queste cose perche' il mio amico lavora per sky reparto software e ha partecipato allo sviluppo e al rinnovamento di sky go
 
smauro ha scritto:
cosi come la visione a livello di megapixel
Solo che prima per avere una qualità accettabile ci volevano due minuti... adesso 3 secondi

Prima scattava di continuo, adesso invece va liscio come l'olio
 
Indietro
Alto Basso