• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Gpp ha scritto:
Penso che non ci siamo ancora capiti. Quando Sky Go partì era formalmente a pagamento, ma a chi lo sottoscriveva veniva dato gratuitamente per un determinato periodo di tempo.

Guardando questa notizia su Digital-Sat (che è un comunicato ufficiale tra l'altro) si nota che Sky Go era gratis fino al 31 dicembre, mentre in seguito sarebbe costato 3 euro al mese per chi aveva un abbonamento Multivision o Home Pack e 7 euro per gli altri. Sei ancora convinto che siamo noi a ricordare in maniera inesatta?

Io non so perché tu non lo abbia mai pagato, forse ti è stato dato tramite qualche promozione particolare, ma ti credo. In ogni caso resta valido il discorso che facevo prima: il servizio era stato pensato inizialmente come offerta a pagamento oltre al canone mensile, per poi essere compreso nel prezzo dell'abbonamento solamente in seguito, forse verso marzo dell'anno scorso.
sky go, gratis per gli utenti con HD attivo. a pagamento per: 7 euro per chi non ha il servizio HD attivo, 3 euro per chi ha un multivision. Queste erano le clausule del servizio..... poi se vuoi avere ragione tu io ti dico che hai ragione...

puoi trovare le info quihttp://www.digital-forum.it/showthread.php?t=139504
 
Ultima modifica:
Guarda a me questa discussione sta stancando sinceramente, anche perché ho impressione che tu non legga i miei messaggi né il link a un comunicato ufficiale che ho postato.

Prima ho scritto che da marzo il servizio è stato reso gratuito e guarda caso tu hai postato una discussione aperta proprio a marzo scorso. Ho più volte detto di ricordare che il servizio fosse a pagamento non da marzo 2012, ma da quando fu avviato per la prima volta, cioè nell'estate dell'anno precedente e mi pare che il comunicato che ti ho linkato prima (ti metto anche un link ad un post del periodo in cui stava per essere avviato) lo confermi, sempre che tu l'abbia letto quel comunicato, ma non credo. Secondo me sei tu a volere per forza ragione nonostante i dati ufficiali dicano che ti sbagli, ma se sei contento così la chiudiamo qui e quindi sì: hai ragione tu su tutta la linea. Discorso chiuso per quanto mi riguarda.
 
Ultima modifica:
ha ragione gpp,all'inizio il servizio era a pagamento(anche se ci sono state varie promozioni)
 
landtools ha scritto:
sky go, gratis per gli utenti con HD attivo. a pagamento per: 7 euro per chi non ha il servizio HD attivo, 3 euro per chi ha un multivision. Queste erano le clausule del servizio..... poi se vuoi avere ragione tu io ti dico che hai ragione...

puoi trovare le info quihttp://www.digital-forum.it/showthread.php?t=139504

Tutto ciò era vero un anno fa!!

adesso SkyGo é gratis per tutti, anche chi non ha HD attivo.
 
landtools ha scritto:
infatti, qui si parlava di sky go appena uscito un anno fa non ora....
È infatti è proprio qui il problema... Skygo non è nato un anno fa, ma molto prima... Vedi i link girati da Gpp. Fidati un po' di più di chi è abbonato da più tempo.
È devo dire che sinceramente si potrebbe chiudere qui il discorso...
ciao
 
Anche a voi è arrivata oggi una mail contenente un sondaggio sull'utilizzo di SkyGo? Personalmente tra i difetti primari ho scritto in maiuscolo: NON FUNZIONA SU WINDOWS 8 E SU TUTTI GLI ANDROID, C'E' DA AGGIUNGERE ALTRO?
 
PaoloN ha scritto:
Anche a voi è arrivata oggi una mail contenente un sondaggio sull'utilizzo di SkyGo? Personalmente tra i difetti primari ho scritto in maiuscolo: NON FUNZIONA SU WINDOWS 8 E SU TUTTI GLI ANDROID, C'E' DA AGGIUNGERE ALTRO?

..sottolineo!....:D
 
PaoloN ha scritto:
Anche a voi è arrivata oggi una mail contenente un sondaggio sull'utilizzo di SkyGo? Personalmente tra i difetti primari ho scritto in maiuscolo: NON FUNZIONA SU WINDOWS 8 E SU TUTTI GLI ANDROID, C'E' DA AGGIUNGERE ALTRO?
tutti gli android??? strana la cosa.....
 
frodoB ha scritto:
È infatti è proprio qui il problema... Skygo non è nato un anno fa, ma molto prima... Vedi i link girati da Gpp. Fidati un po' di più di chi è abbonato da più tempo.
È devo dire che sinceramente si potrebbe chiudere qui il discorso...
ciao
quasi 11 anni di abbonamento... sfido a vedere quanti qui nel forum hanno un abbonamento da quando è nata stream... ;)
 
PaoloN ha scritto:
Anche a voi è arrivata oggi una mail contenente un sondaggio sull'utilizzo di SkyGo? Personalmente tra i difetti primari ho scritto in maiuscolo: NON FUNZIONA SU WINDOWS 8 E SU TUTTI GLI ANDROID, C'E' DA AGGIUNGERE ALTRO?
Il fatto che non funziona quando i server sono carichi (quindi la domenica alle 15) per me è molto più grave
 
landtools ha scritto:
tutti gli android??? strana la cosa.....

A parte la battuta, prova a farlo girare ufficialmente o no su Andro 2.3.3 su device che lo supportano certamente a livello hardware ma abbandonati dal produttore e quindi passibili di annullamento garanzia col bootloader sbloccato. Non ci si riesce perché qualcuno ha "ben" pensato di non adattarlo a Ginger, partendo da ICS. Ricordo ai meno informati che Gingerbread o Android 2.3.X ha il 50% del mercato di telefonini Android.
 
PaoloN ha scritto:
A parte la battuta, prova a farlo girare ufficialmente o no su Andro 2.3.3 su device che lo supportano certamente a livello hardware ma abbandonati dal produttore e quindi passibili di annullamento garanzia col bootloader sbloccato. Non ci si riesce perché qualcuno ha "ben" pensato di non adattarlo a Ginger, partendo da ICS. Ricordo ai meno informati che Gingerbread o Android 2.3.X ha il 50% del mercato di telefonini Android.
daccordo, i dispositivi su cui funziona skygo, sono limitati e si sa.... nessuno ha detto che devono funzionare su tutti i dispositivi android....
 
salve a tutti ma si può attivare SKY GO su abbonamento con servizio SD? su vecchio listino comporta qualche modifica sul contratto tipo prolungamento, perdita sconti, servizio a pagamento del servizio 5 euro?;)
grazie
 
niko79 ha scritto:
salve a tutti ma si può attivare SKY GO su abbonamento con servizio SD? su vecchio listino comporta qualche modifica sul contratto tipo prolungamento, perdita sconti, servizio a pagamento del servizio 5 euro?;)
grazie
secondo me si puo attivare su tutti gli abbonamenti da poco... poi non so per il prolungamento..
 
Indietro
Alto Basso