paperino2008
Digital-Forum Master
Secondo voi quanti megabite di dati vengono utilizzati per circa due ore (un gp di F1) di trasmissione con skygo? Non vorrei sforare il giga mensile a mia disposizione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
con che operatore sei ? Comunque secondo me 2 ore vai oltre 1 GBSecondo voi quanti megabite di dati vengono utilizzati per circa due ore (un gp di F1) di trasmissione con skygo? Non vorrei sforare il giga mensile a mia disposizione
Certo...sono i normali canali calcioMa una curiosità, ci sono anche i servizi interattivi su sky go? tipo il canale mosaico per la serie a ecc..
Fantastico!Certo...sono i normali canali calcio
Problema scattosità che a me affligge un po' tutti i video, non solo SkyGo. Se riesco a salvarli su file e a guardarli sulla TV, non vanno a scatti! Ho PC e scheda video sufficientemente potenti anche per video HD, hai provato a collegare lo schermo non via hdmi ma con le vecchie connessioni PC? Sono molto fastidiose le scritte come su Sky Sport 24 o la F1 e altri eventi sportivi, mentre si notano meno scatti e rallentamenti nei in film on demand.Io ho un monitor 22 pollici full hd e gli scatti si notano solo se metto a schermo intero. Secondo voi è un problema di risoluzione o di scheda video (GeForce 310M da 1GB)?
Però mi sembra strano che prima con lo stesso hardware girava fluido senza scatti, mentre adesso con silverlight è peggiorato!![]()
Nuova versione di SkyGo per iOS: 1.5
bug fixing e accesso facilitato ai mosaici Sport e Calcio tramite tap su apposito banner posizionato sulla schermata home della app
ancora a me da errore 6030b
Che browser ti hanno consigliato, io ho installato ie 10 ed il sistema SKY mi dice che bisognerebbe aggiornarlo, ma è l'ultima versione?Mi rispondo da solo.
Grazie ai tecnici sky, vedo di nuovo. Dipendeva da qualche cosa registrata dal vecchio plug in, installando un altro brower e loggandomi si e' sbloccato.
Ora riprendo a usare IE10 e funziona
Per chi ha scattosita' deve fare una prova sul sito di silverlight , ci sono moli esempi, per vedere se e' un problema del pc o meno.
SPesso dipende dai driver video non aggiornati o altre cose che appesantiscono il pc.
Talvolta sui tablet e smartphone dove gira una sola applicazione alla volta, risulta tutto piu' veloce, mentre sul pc, con cento programmi attivi che assorbono risorse si possono avere problemi di scatti.
abilitate l'accellerazione hardware
Non credo siano correlate le cose, tanto più che non devi avere più nessun software sul PC per SkyGo con Silverlight. Io ti consiglierei più che altro di disinstallare-installare Silverlight e provare con più browsers. Prova anche a vedere le impostazioni del firewall e antivirus che hai, magari spuntando come eccezione Silverlight per farlo accedere al web.Ho un problema (vedi post precedente) sul PC , potrei provare a disinstallare il SW SKY Go e poi reinstallarlo , potrebbero aver aggiornato anche skygo del Pc?
Non credo siano correlate le cose, tanto più che non devi avere più nessun software sul PC per SkyGo con Silverlight. Io ti consiglierei più che altro di disinstallare-installare Silverlight e provare con più browsers. Prova anche a vedere le impostazioni del firewall e antivirus che hai, magari spuntando come eccezione Silverlight per farlo accedere al web.
Ho notato che l'errore 6030b melo fà quando cerca di connettersi con google chrome mentre con Ie 9 accede solo a sky tg 24 quando passo ad un canale del mio abbonamento si ripresenta l'errore 6030b.Mi rispondo da solo.
Grazie ai tecnici sky, vedo di nuovo. Dipendeva da qualche cosa registrata dal vecchio plug in, installando un altro brower e loggandomi si e' sbloccato.
Ora riprendo a usare IE10 e funziona
Per chi ha scattosita' deve fare una prova sul sito di silverlight , ci sono moli esempi, per vedere se e' un problema del pc o meno.
SPesso dipende dai driver video non aggiornati o altre cose che appesantiscono il pc.
Talvolta sui tablet e smartphone dove gira una sola applicazione alla volta, risulta tutto piu' veloce, mentre sul pc, con cento programmi attivi che assorbono risorse si possono avere problemi di scatti.
abilitate l'accellerazione hardware
Un mio amico ha fatto la prova e m'ha detto sui 700mb.Secondo voi quanti megabite di dati vengono utilizzati per circa due ore (un gp di F1) di trasmissione con skygo? Non vorrei sforare il giga mensile a mia disposizione