• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Salve. Da ieri sera SkyGo ha smesso di funzionare sul mio pc con errore 6030b.
Il sistema ha un solo schermo (che poi è anche la mia tv, collegata con cavo hdmi). Ho anche verificato che Windows lo riconosce come schermo primario.

Nessun problema invece sul mio laptop, collegato alla stessa rete.

Ho anche provato a disinstallare e reinstallare Silverlight, senza successo.

Avete idea di cosa possa essere capitato?

Saluti.
 
Salve. Da ieri sera SkyGo ha smesso di funzionare sul mio pc con errore 6030b.
Il sistema ha un solo schermo (che poi è anche la mia tv, collegata con cavo hdmi). Ho anche verificato che Windows lo riconosce come schermo primario.

Nessun problema invece sul mio laptop, collegato alla stessa rete.

Ho anche provato a disinstallare e reinstallare Silverlight, senza successo.

Avete idea di cosa possa essere capitato?

Saluti.
scollega tutto dal sito e attendi un paio d'ore... Forse il sistema è sovraccaricato e non riesce a gestire il tutto oppure è impazzito... a me quell'errore lo faceva sul pc
 
Salve. Da ieri sera SkyGo ha smesso di funzionare sul mio pc con errore 6030b.
Il sistema ha un solo schermo (che poi è anche la mia tv, collegata con cavo hdmi). Ho anche verificato che Windows lo riconosce come schermo primario.

Nessun problema invece sul mio laptop, collegato alla stessa rete.

Ho anche provato a disinstallare e reinstallare Silverlight, senza successo.

Avete idea di cosa possa essere capitato?

Saluti.
Per Evitare il Blocco Dovevi Prima Collegare il Pc alla Tv tramite HDMI e Poi Fare il Login su Sky Go in questo modo vedevi Sicuramente.Io faccio Sempre Cosi e ha Sempre Funzionato :D:D:D
 
Se lo colleghi alla tv, dopo averlo collegato aggiorna la pagina(f5). A me così funziona.
 
Per Evitare il Blocco Dovevi Prima Collegare il Pc alla Tv tramite HDMI e Poi Fare il Login su Sky Go in questo modo vedevi Sicuramente.Io faccio Sempre Cosi e ha Sempre Funzionato :D:D:D
hai saltato ... ha detto che ha un solo monitor ed è la TV...se scolega la tv dal pc, ti sfido personalmte a fare il login su sky go...:happy3:
 
Ragazzi ma che succede? SKYGO mi sta dicendo continuamente che si è verificato un errore sui sistemi e non parte. Si è visto per qualche miunuto e poi di nuovo questo errore, ma che succede?
 
Su iPad lui scarica il video ondemand in locale o la visione e' in streaming diretto ?
Se metto in pausa un canale live lo salva su iPad ?
E su android ?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
Io nessun problema. Mi son visto il Dortmund alle 18,00 su Sky Go senza problemi

Io niente, provato in ogni modo
Ho un portatile (S.O. Windows Seven 32bit) con lo schermo rotto, con il quale riesco a lavorare soltanto collegandolo con lo schermo TV tramite HDMI, e che infatti ormai uso esclusivamente come pc fisso.
Skygo ormai è per me inutilizzabile: ho provato in tutti i modi, con tutti i browser (IE, Chrome, Firefox) senza soluzione...da quando è stato aggiornato Skygo con la limitazione per schermi esterni non riesco a vedere piu niente, a parte Sky TG 24.
Soluzioni?
1) Qualcuno ha provato a collegare il notebook con il normale cavo VGA o SuperVGA al televisore? La limitazione sussiste?
2) Qualcuno ha provato questo box trasmettitore wireless di segnale audio\video?
http://www.ebay.it/itm/BOX-TRASMETT...eo_per_PC_e_Server&hash=item2a30f4d77a&_uhb=1
3) Altre soluzioni?

Grazie ;)
 
ho un abbonamento mio e uno per mio zio sempre a nome mio

,ho chiamato per sapere se ho 4 dispositovi da associare. mi hanno detto 3,ho associato 2 smartphone
,ieri volevo associare il pc ma mi dice disp max raggiunti e la cosa bella è che se vedo su un telefono sull altro non mi fa entrare
è possibile
?
 
ho un abbonamento mio e uno per mio zio sempre a nome mio

,ho chiamato per sapere se ho 4 dispositovi da associare. mi hanno detto 3,ho associato 2 smartphone
,ieri volevo associare il pc ma mi dice disp max raggiunti e la cosa bella è che se vedo su un telefono sull altro non mi fa entrare
è possibile
?
2 abbonamenti distinti e separati ?
 
Indietro
Alto Basso