• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

invece di affidarsi a operatori incompetenti...basta leggere le faq sul sito. purtroppo stiamo parlando di tecnologia...se mi metti a me al callcenter di sky e ci metti mia madre...le cose che vengono dette sono parecchio diverse anche se ci metti davanti lo stesso monitor di risposte e la stessa """""formazione""""" (da notare le numerose virgolette).
 
Scusate ma vorrei una conferma ufficiale da chi l'ha provato effettivamente... Avendo 2 dispositivi pc e tablet non posso in contemporanea vederli??
Ma x quale motivo? Se danno 2 dispositivi perche' non poterli vedere insieme?
Grazie x l' informazione che mi darete!
 
non si può xkè non vogliono che tu...abbonato sky col calcio...guardi la partita in contemporanea a tuo fratello in due posti sparsi per l'italia... vogliono che tu faccia il multivision...

inoltre non vogliono che uno preso dalla sindrome del buon samaritano si metta a smerciare skygo all'amico + caro magari non abbonato
 
A me non me lo fa fare...mi dice che c'e' un problema e devo chiamare il servizio clienti



Ogni abbonamento può registrare solo due dispositivi che non possono essere usati in contemporanea

è quello che voglio,come devo fare mi hanno detto 3
,ma alla fine ne ho solo due.
 
Confermate che skygo non funziona? Carica il canale e rimane il video nero? Lo fa con qualsiasi canale sia con explorer che con firefox....

Speriamo risolvano per stasera che c'è il Milan.
 
Confermate che skygo non funziona? Carica il canale e rimane il video nero? Lo fa con qualsiasi canale sia con explorer che con firefox....

Speriamo risolvano per stasera che c'è il Milan.

A me su iPad funziona tutto...


Una domanda a proposito di iPad... Qualcuno sa se la app per iPad funziona con iOS 7?
 
sul mio ipad 4 e ios7 skygo tutto ok.
si i canali si vedon meglio di prima secondo il mio punto di vista poi aspettiamo se qualcun altro e daccordo o meno
 
salve a tutti, non mi è chiara una cosa, la serie A è possibile vederla live in 3G tramite smartphone?
 
Ma secondo voi adesso che hanno messo i canali sport e calcio in HD se io avessi una scheda video HD con il PC collegato ad un monitor o TV HD vedrei i canali in HD?
 
Ma scusate, dove sono questi canali hd su skygo?
Io sto cercando, ma non vedo nessun riferimento all'hd su iPad
ciao
 
Indietro
Alto Basso