In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Capitasse quindi di vedere questi presunti canali in HD su rete 3g, consumerà ancora più di ciò che consuma ora giusto?

Oggi volevo vedere le prove libere di F1 su sky go (tramite adsl + pc) ma non riesco a loggare, la pagina skygo si apre, metto i dati di login e poi caricamento infinito, mi succede anche tentando di loggare in area clienti sky, se non faccio il login il sito si naviga regolarmente.
qualcun'altro riscontra lo stesso problema ?

Oggi volevo vedere le prove libere di F1 su sky go (tramite adsl + pc) ma non riesco a loggare, la pagina skygo si apre, metto i dati di login e poi caricamento infinito, mi succede anche tentando di loggare in area clienti sky, se non faccio il login il sito si naviga regolarmente.
qualcun'altro riscontra lo stesso problema ?

no io mi sono Loggato tranquillamente

Volevo sapere una cosa ma da quando hanno cambiato il sistema SKYGO su PC passando dal software di SKY a Silverlight sapete se è possibile usare SKYGO su uno schermo, dividendo il desktop del PC in 2 e continuando ad usare l'altra parte del desktop per altre cose? prima non era possibile.

Volevo sapere una cosa ma da quando hanno cambiato il sistema SKYGO su PC passando dal software di SKY a Silverlight sapete se è possibile usare SKYGO su uno schermo, dividendo il desktop del PC in 2 e continuando ad usare l'altra parte del desktop per altre cose? prima non era possibile.

In che modo fai questa operazione di "divisione"?

forse se hai 2 monitor in un portatile si...

Ho letto in due siti differenti che dal 31/8 sono stati aggiunti altri dispositivi per sky go ad esempio il Nexus7, il Samsung tab 7 ed altri ma sul proprio sito, sky non ne parla.

anche stasera audio del canale della partita di Serie A più basso degli altri.(cmq meglio di ieri sera che non si sentiva praticamente niente...).

Ragazzi ho una curiosità
Ma i molteplici canali del pacchetto intrattenimento assenti su sky verranno aggiunti?
Ne mancano veramente tanti :(

Indietro
Alto Basso