Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me da un paio di giorni funziona di nuovo male, cioè continua a caricarsi e bloccarsi e di tanto in tanto anche schermo nero con dicitura "problema" di rete sui canali Skysp. e Foxsp.che confermo anch'io essere completamente a schermo nero su pc adessoAnche a me FoxSports è schermo nero.
Che palle, hanno appena risolto Sky Sport 24 e adesso non si vede FoxSports???![]()
a me da un paio di giorni funziona di nuovo male, cioè continua a caricarsi e bloccarsi e di tanto in tanto anche schermo nero con dicitura "problema" di rete sui canali Skysp. e Foxsp.che confermo anch'io essere completamente a schermo nero su pc adesso![]()
Vero, però ho notato che l'audio è basso solo sui canali con il logo HD.anche oggi audio dei canali Sky più basso (si fa fatica a capire ciò che dicono) di quelli Fox...![]()
A parte che non ho mai parlato di 10 secondi, e a parte che siamo OT, ma credo che tu non abbia ben presente il problema nella sua interezza. Ti consiglio qualche lettura tecnica, se vuoi ti posso segnalare in MP qualche buon testo di Elaborazione Numerica dei Segnali.guarda che il ritardo dal Vivo al satellite, mettendo in mezzo le varie salite e discese dal satellite non supera nemmeno il secondo...altro che 10 secondi...
se lo dici tu....A parte che non ho mai parlato di 10 secondi, e a parte che siamo OT, ma credo che tu non abbia ben presente il problema nella sua interezza. Ti consiglio qualche lettura tecnica, se vuoi ti posso segnalare in MP qualche buon testo di Elaborazione Numerica dei Segnali.
Non è possibile, adesso Foxsports fa lo stesso errore che qualche giorno fa faceva Sky sport 24! "Si è verificato un errore, si prega di ricaricare la pagina"!
E cambiare browser non c'entra niente, lo fa lo stesso
Ci prendono in giro??
mi sa che il servizio dovranno chiamarlo Sky Fo o Sky No anzichè Sky go...![]()
mi sa che il servizio dovranno chiamarlo Sky Fo o Sky No anzichè Sky go...![]()