In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Può creare qualche problema ai Tablet,usare questa procedura,ed una volta installato, può essere rimosso se non dà i risultati sperati.

Secondo me non può dar problemi, alla peggio non si avvia o si chiude improvvisamente o non si installa. Puoi comunque disinstallarlo in qualsiasi momento come tutte le altre app android

Sent from my iPhone using Tapatalk

***** boia ma possibile che ogni volta ci sia un problema con Sky Go? Stasera mi dice che ho superato il numero massimo di dispositivi associati quando non è vero! Tra l'altro il mio pc è già associato perché domenica funzionava. Non posso nemmeno fare il reset dei dispositivi perché non sono passati 30 gg. Ditemi voi...

A me skygo su ipad non da mai problemi.
Secondo me è la versione windows (flashplayer) che è un po buggata

Sent from my iPhone using Tapatalk

A me skygo su ipad non da mai problemi.
Secondo me è la versione windows (flashplayer) che è un po buggata

È cosi, secondo me a Sky non si aspettavano che la gente avrebbe usato così tanto la versione pc è per questo hanno creato una versione per tablet praticamente perfetta e una per il pc pessima

E dove sta il link? Non mi dire che è disponibile su tutti i tablet Android. o_O

Cerca su google, io ho un ipad. Quando avevo il samsung nexus anche se non certificato, lo avevo installato
Ad oggi ci sono due versioni per android la 1.5 e la 2.5 puoi anche installarle contemporaneamente e vedere quali delle due va meglio per il tuo device. Ricordati che il device non deve avere i permessi di root (senza jeilbrack per ios) altrimenti devi seguire altre guide che trovi in rete

Io sul galaxy usavo questa
https://www.dropbox.com/s/5ann33dtm4otaxj/SkyGo.apk ma non mi ricordo la versione, era una delle prime rilasciate

Ultima modifica:
il reset degli apparati a 30 giorni si riferisce a ciascuno oppure a tutti? ho il tablet resettato al 31/08 ma non me lo fa' fare mentre lo smartphone al 8/09.

Riguardo al problema di errore 6003b (completamento installazione sistema protezione dei contenuti silverlight), io ho risolto usando questa procedura:
1- chiudere tutte le finestre del browser
2- disinstallare silverlight
3- eliminare la cartella PlayReady (c:\ProgramData\Microsoft\PlayReady)
4- eliminare la cartella IS (C:\Users\USER\AppData\LocalLow\Microsoft\Silverlight\IS)
5- riavviare
6- avviare come administator internet explorer, andare sul sito di skygo, loggarsi, installare silverlight, chiudere il browser.
7- riavviare
8- avviare di nuovo come administator internet explorer ed andare sul sito di skygo, loggarsi, guardare i canali di skygo
9- a me funziona...

ora provare eventualmente ad avviare internet explorer anche in modalità normale (non da administrator)

a me funziona anche con chrome
Ciao a tutti
Guiduz

Cerca su google, io ho un ipad. Quando avevo il samsung nexus anche se non certificato, lo avevo installato
Ad oggi ci sono due versioni per android la 1.5 e la 2.5 puoi anche installarle contemporaneamente e vedere quali delle due va meglio per il tuo device. Ricordati che il device non deve avere i permessi di root (senza jeilbrack per ios) altrimenti devi seguire altre guide che trovi in rete

Io sul galaxy usavo questa
https://www.dropbox.com/s/5ann33dtm4otaxj/SkyGo.apk ma non mi ricordo la versione, era una delle prime rilasciate

Vi racconto la mia. Ho una smartpad Mediacom 844i (ammetto che fa un pò schifo), ho installato due versioni sia 1.5 che 2.5.

Ecco, in ordine, i fatti:
1) installo la versione 1.5, non va e lascio perdere (ho provato più volte);
2) vado alla versione 2.5, va tutto bene... a parte qualche scatto, ci sta;
3) qualche ora dopo mi riconnetto con la versione 2.5 e carica all'infinito uno dei qualsiasi canali (solo SKY TG funziona);
4) riprovo ancora con la versione 2.5, persiste il problema del punto precedente;
5) decido di cancellare i dati dell'applicazione (per caso c'è differenza tra "cancella dati" e "cancella cache"?), riprovo a collegarmi.... e cosa succede? mi appare un messaggio che ho esaurito i due dispositivi a disposizione... ma cosa??? Cioè cancelli i dati di SKY GO sul tablet e SKY ti rileva come un nuovo tablet??? Ma cos'è questa storia???

P.S.: SKY GO 2.5 con questo tablet non mi fa nemmeno ingrandire lo schermo.

Ultima modifica:
Per caso tra le impostazioni devo inserire il numero della smart card? L'ho trovato vuoto... mentre tutti gli altri dati compreso il mio codice fiscale sono presenti.

Disinstallo e reinstallo SKYGO sullo stesso tablet.... cosa mi spunta?

"Impossibile procedere con la visualizzazione del contenuto". E' normale tutto ciò?

Finora ho solo usato due dispositivi: il PC e lo stesso tablet di cui abbiamo tanto parlato in precedenza. Ma che si sono bevuti il cervello?

Ieri ho azzerato un dispositivo sul Fai da Te, la prossima volta lo faccio fra 30 giorni cioè il 3 novembre, giusto?

Indietro
Alto Basso