In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

non confondete l'azzeramento di UN dispositivo con il reset totale dei dispositivi per inserirne di nuovi. il primo si può fare quando si vuole e in pratica riappaiono i messaggi per registrare di nuovo il medesimo dispositivo. l'altro si può fare dopo 30 giorni e consente di cambiare i dispositivi associati

Ragazzi nella pagina di skygo ho visto i dispositivi samsung con cui è disponibile skygo, ma non è possibile utilizzarlo con il samsungS4mini, qualcuno di voi sa se verrà implementato anche li o non ci sono speranze??

quando samsung smetterà di fare uscire un telefono...chiamarlo sX e poi fare la versione mini poi la zoom poi quella da outdoor poi qualle rovesciata carpiata, poi quella curva...tutte con hardware diverso raccattato nei loro magazzini...allora gli sviluppatori potranno fare skygo compatibile e funzionante alla perfezione

Salve a tutti!
Non so se qualcuno di voi ha notato una certa scattosità nelle immagini veloci da quando c'è Silverlight?! Da cosa dipende? Ho una connessione fastweb che raggiunge i 14 mega quindi non ho problemi di linea...riesco a vedere bene quasi tutti i canali ma per le partite ho problemi seri, soprattutto quando le immagini sono molto veloci!! Ho sky go da 2 anni e non ho mai avuto problemi.
Si può risolvere in qualche modo?
Se può essere d'aiuto ho un intel core 2 T9400 2,53ghz, 4Gb ram (di cui 3 utilizzabili e non so perchè) e ho cominciato ad avere problemi quando sono passato da Windows Vista a Windows 7...
Qualcuno mi sa aiutare?

Si può risolvere in qualche modo?
Se può essere d'aiuto ho un intel core 2 T9400 2,53ghz, 4Gb ram (di cui 3 utilizzabili e non so perchè) e ho cominciato ad avere problemi quando sono passato da Windows Vista a Windows 7...
Qualcuno mi sa aiutare?
Se hai installato windows 7 a 32 bit è normale che il sistema operativo veda solo 3 GB di ram

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se hai installato windows 7 a 32 bit è normale che il sistema operativo veda solo 3 GB di ram

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quindi se dovessi sostituire la ram, aumentandola ad 8 Gb non cambierebbe cmq niente?
Io nn capisco quale sia il problema, visto che non ne ho mai avuti con sky go ed il pc è sempre lo stesso...

Quindi se dovessi sostituire la ram, aumentandola ad 8 Gb non cambierebbe cmq niente?
Io nn capisco quale sia il problema, visto che non ne ho mai avuti con sky go ed il pc è sempre lo stesso...

Il problema di skygo non è sicuramente legato alla ram.
Se il tuo sistema è a 32 bit anche portandola ad 8GB il sistema operativo ne vedrà sempre 3 (è un limite dei sistemi operativi a 32bit ed ogni singolo processo può utilizzare solo 2GB di ram)

mi pare di capire che ora skygo sul pc è passato da flash player a silverlight ed alcuni utenti hanno problemi, avete provato ad aggiornare silverlight all'ultima versione?

Ragazzi per quanto riguarda Sky Go per android, ma anche a voi fa le bizze? Nel senso che non riesce a tenere uno streaming di banda costante ed ogni volta che cambia qualità video torna indietro di qualche secondo, e dopo va avanti di nuovo e così via... E' davvero inguardabile... Succede anche a voi?

Ragazzi per quanto riguarda Sky Go per android, ma anche a voi fa le bizze? Nel senso che non riesce a tenere uno streaming di banda costante ed ogni volta che cambia qualità video torna indietro di qualche secondo, e dopo va avanti di nuovo e così via... E' davvero inguardabile... Succede anche a voi?
piu delle volte, si blocca l'immagine e l'audio va avanti...

Di nuovo in questo momento ha ricominciato a non vedersi Sky Sport 24 (canale 200) con SkyGo su pc! Ha ricominciato "Si è verificato un errore, si prega di ricaricare la pagina".

L?altra sera stavo vedendo SkyGo e si è bloccata la visione dopo 1 ora e qlk minuto.

Siccome ho letto che è capitato ad altri, secondo voi da cosa può dipendere? Firmware?

Il problema di skygo non è sicuramente legato alla ram.
Se il tuo sistema è a 32 bit anche portandola ad 8GB il sistema operativo ne vedrà sempre 3 (è un limite dei sistemi operativi a 32bit ed ogni singolo processo può utilizzare solo 2GB di ram)

E' possibile che il problema sia dovuto al fatto che adesso alcuni canali li trasmettono in hd? Io ho un pc non recentissimo e mi pare che cambiando la risoluzione dello schermo va meglio...

Indietro
Alto Basso