• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

sono 5 ore che provo ad accedere su sky go ma non funziona! carica il canale e poi si blocca, solo sky sport plus riesco a vedere. Anche a voi fa così?
 
È uscita una nuova versione di sky go sullo Store samsung. ..l'ho installata ma...i soliti errori. ..1023 ecc ecc...
Insomma...na schifezza


Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
Non mi riesce registrare il mio Lumia 930 con lo skygo (mi dice il telefono che ho raggiunto il numero massimo di dispositivi ma ne ho solo due registrati)
Con i miei lumia precedenti non avevo mai avuto problemi
Qualche idea ?
 
Ho visto l'annuncio di una ragazza che vende il suo Ipad Apple 32 giga, non so a quale versione riferisce... per caso è compatibile con l'attuale versione di SKY GO e prossimi aggiornamenti? Sto cercando la lista degli Ipad compatibili...

Rettifica, si tratta dell'Ipad modello A1337. Mi sembra che è molto arretrato e forse con i prossimi aggiornamenti non sarà più compatibile con SKY GO. Avete notizie in merito sui futuri aggiornamenti?
 
Ultima modifica:
Ho visto l'annuncio di una ragazza che vende il suo Ipad Apple 32 giga, non so a quale versione riferisce... per caso è compatibile con l'attuale versione di SKY GO e prossimi aggiornamenti? Sto cercando la lista degli Ipad compatibili...

Rettifica, si tratta dell'Ipad modello A1337. Mi sembra che è molto arretrato e forse con i prossimi aggiornamenti non sarà più compatibile con SKY GO. Avete notizie in merito sui futuri aggiornamenti?

è il primo modello di iPad in assoluto, uscito nel 2010. L'ultima versione di iOS che supporta è la 5.1.1, e quindi su di esso non funzionano tutte le varie app che richiedono iOS 6,7 e 8, però, se si comporta come l'iPod Touch 2G (attenzione: su iPod Touch sky go non può funzionare, io invece ho fatto la prova con altre app come iBooks e twitter) (cosa però che non posso garantirti al 100%), di cui sono in possesso, dovresti riuscire ad installare l'ultima versione prima di iOS 6 e cioè la 1.4 (esempio: http://www.imagebam.com/image/2ff7d7357727708). In questo caso però mi pare che non ci sia la possibilità di utilizzare la funzione on demand. In ogni caso, ripeto, se si comporta come l'iPod Touch hai comunque la possibilità di installare una versione "antica", ma funzionante, di sky go.
 
Ultima modifica:
Ho letto che sul sito di SKY che a partire dal 10 novembre 2014 non saranno più disponibili gli aggiornamenti per Ios5. Questo Ipad di prima generazione può sfruttare Ios6 o Ios7?
 
Ciao a tutti, vorrei acquistare un tablet appositamente per vedere Sky Go. Le alternative sono "iPad Air" e "Samsung Galaxy tab 4 10.1", dove il primo costa il doppio del secondo. Per le mie esigenze mi basta e avanza il tablet Samsung, ma leggendo questo forum e le recensioni dell'app Sky Go sul market Samsung sembrerebbe che il servizio Sky Go non funzioni molto bene su tablet Samsung a causa di frequenti crash e rallentamenti. Tra le righe mi è parso inoltre di capire che l'app su iPad sia più completa (possibilità di abilitare sottotitoli e seconda lingua) rispetto alla controparte Samsung.
Nel forum c'è qualcuno che ha avuto un'esperienza diretta con i due tablet?
 
Io solo con Samsung....ma so che i rallentamenti o malfunzionamenti eventuali sono su entrambi....su lo skygo canali c'è possibilità sia di lingua che si sub anche su android e Windows phone....
Con l'ondemand non so...mai usato con smartphone o tablet..
 
Io solo con Samsung....ma so che i rallentamenti o malfunzionamenti eventuali sono su entrambi....su lo skygo canali c'è possibilità sia di lingua che si sub anche su android e Windows phone....
Con l'ondemand non so...mai usato con smartphone o tablet..

Grazie per il tuo contributo. Ma anche tu rilevi malfunzionamenti e crash continui? Nel caso di eventi live (partite di calcio, F1) come si comporta? Dalle recensione del market Samsung sembra che l'app sia un vero disastro.
 
No...allora io uso prevalentemente skygo con smartphone Nokia lumia( Windows phone 8.1) e ti assicuro che i problemi che dici tu sono rarissimi....poi a casa,a volte uso un Tablet2 Samsung galaxy con wifi e anche con questo non ho grossi problemi....però mio fratello ha uno smartphone Samsung note1 e si lamenta spesso sia con wifi che 3g...quindi come puoi vedere nessuno ti darà la risposta definitiva.....
 
Indietro
Alto Basso