• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Per farla breve su Lumia funziona benissimo, su android è un mezzo bagno di sangue. Fonte: li ho entrambi
 
Io ho un problema con skygo, in pratica ieri ho registrato un nuovo sky id per un nuovo abbonamento (attivato circa una settimana fa) di un mio parente, skygo era gia attivo e compare attivo nei servizi, pero quando vado per vedere skygo su pc mi dice errore 1030, mentre sullo smartphone mi dice che non sono abilitato alla visione di quel contenuto, ma senza selezionare alcun canale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Salve, ho visto che da stamane è disponibile sky online su xbox 360 , completando quindi tutte le console. Ma ci sarà mai l'approdo di sky go su console ??? Anche perchè viene spesso ribadito che chi è abbonato a sky usufruisce tutti i servizi inclusi in sky online , ma così non è, canali cinema in streaming e console, roba , almeno per me, non da poco !
 
SkyGo nelle console non lo metteranno mai perché così gli abbonati lo possono usare come multivision e Sky non vuole questo
 
Secondo voi metteranno i nuovi canali Fox su Sky Go? Sarei interessato a Fox Animation...
 
Per farla breve su Lumia funziona benissimo, su android è un mezzo bagno di sangue. Fonte: li ho entrambi

Condivido pienamente. Sul 925 è perfetto. Sul note 10.1 2014 (non supportato e forse mai lo sarà.. grazie Sky :D) è un terno al lotto..
 
Condivido pienamente. Sul 925 è perfetto. Sul note 10.1 2014 (non supportato e forse mai lo sarà.. grazie Sky :D) è un terno al lotto..


Però scaricando il file apk da internet funziona poi il Tablet 10.1.......
Il 925 va bene ma la vera sorpresa é che funzioni,alla grande,anche il lumia 520 da 70 euro....
 
ciao ragazzi.ho bisogno di un aiuto.non riesco in nessun modo a vedere sky go su un pc con xp.le ho provate tutte!monitor,silverlight,installa,disinstalla ma esce sempre errore 6030 si prega di riprovare piu' tardi..niente..ho letto diversi metodi che ho applicato ma niente di niente sempre.solo skytg24!aiutatemi!!!
 
ciao ragazzi.ho bisogno di un aiuto.non riesco in nessun modo a vedere sky go su un pc con xp.le ho provate tutte!monitor,silverlight,installa,disinstalla ma esce sempre errore 6030 si prega di riprovare piu' tardi..niente..ho letto diversi metodi che ho applicato ma niente di niente sempre.solo skytg24!aiutatemi!!!

Se puoi, prova come extrema ratio a formattare e installare sky go in un ambiente pulito
 
Però scaricando il file apk da internet funziona poi il Tablet 10.1.......
Il 925 va bene ma la vera sorpresa é che funzioni,alla grande,anche il lumia 520 da 70 euro....

Sì, funziona. Ma non si vedono a schermo intero i canali, spesso dà errore sul cambio canale, i menu son piccoli, a volte va in crash.. insomma... siamo sempre ai soliti discorsi, ovvero è impensabile dover lottare per trovare una soluzione.. possibile che su un lumia funziona alla grande e su un tablet con hardware potente e tra i top di gamma non ci deve manco stare? ma vabbe ripeto son i soliti discorsi che purtroppo non portano a nulla.
Tra l'altro vedo sempre le news del successo di Sky GO e mi chiedo se Sky benedetta si rende conto o no che se lo mettesse a disposizione realmente di una platea ampia, farebbe il boom!
Boh.. :doubt:
 
Sì, funziona. Ma non si vedono a schermo intero i canali, spesso dà errore sul cambio canale, i menu son piccoli, a volte va in crash.. insomma... siamo sempre ai soliti discorsi, ovvero è impensabile dover lottare per trovare una soluzione.. possibile che su un lumia funziona alla grande e su un tablet con hardware potente e tra i top di gamma non ci deve manco stare? ma vabbe ripeto son i soliti discorsi che purtroppo non portano a nulla.
Tra l'altro vedo sempre le news del successo di Sky GO e mi chiedo se Sky benedetta si rende conto o no che se lo mettesse a disposizione realmente di una platea ampia, farebbe il boom!
Boh.. :doubt:


Hai ragione ma non è proprio tutta colpa di Sky.....android ha le sue responsabilità.......la dimostrazione é Nokia,Windows phone e ( a malincuore devo ammetterlo)Apple......
Android mi ricorda i tremendi problemi di Windows fino a 2000/xp.....troppi hardware supportati troppi software ,o in questo caso app.
 
Dopo aver fatto l'aggiornamento a Yosemite ora con Safari SkyGo non funziona più! Fantastico! Funziona con Firefox almeno!
 
SkyGo nelle console non lo metteranno mai perché così gli abbonati lo possono usare come multivision e Sky non vuole questo
Però si può sempre collegare il PC alla TV. Ma hanno messo apposta una scattosità nei canali, anche quando c'è buona connessione, per disinvogliare a fare ciò.
 
Con il note 10.1 ho sempre visto sky go senza problemi. Da quando ho fatto l'aggiornamento un paio di settimane fa continua ad andare a scatti, è assurdo. Mi auguro che risolvano
 
Indietro
Alto Basso