• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

quindi anche a te con i dns di google non va: da quando è così?


Fino a qualche giorno fa funzionava.....non so dirti esattamente..so solo che ,senza ricordarmelo ,erano molti mesi che avevo messo i dns google.....e in tutto quel tempo hanno funzionato anche loro....misteri dei server Sky o Telecom..
 
Fino a qualche giorno fa funzionava.....non so dirti esattamente..so solo che ,senza ricordarmelo ,erano molti mesi che avevo messo i dns google.....e in tutto quel tempo hanno funzionato anche loro....misteri dei server Sky o Telecom..

Stessa cosa anche a me; poi chissà perché hanno bloccato il DNS di google e, ad esempio, non gli OpenDNS...
 
Io ho i DNS di Google e su Chrome funziona perfettamente.
PC desktop con Windows 8.1 e schermo collegato in hdmi. PC collegato al router Fastweb con cavo ethernet, la connessione viaggia sui 5MB.
Solo la prima volta devo selezionare diversi canali prima di avere la visione, oppure uscire e rientrare in Sky Go chiudendo e riaprendo Chrome.
 
Allora il problema è di Telecom(la mia adsl é alice 20M) e i dns di google( anche io uso chrome ma con i dns google skygo non funziona....)
 
Scandaloso....con Tiscali non funziona...si blocca ogni due secondi e dice problemi di rete.
 
Ragazzi...con smartphone s4 mi consigliate di utilizzare particolari dns?
Mentre per una maggiore stabilità quale browser mi consigliate?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
Io questi hd non li ho mai visti.. Bho.. Forse loro ad internos hanno qualche modo particolare per vedere i canali in hd.. Che ce li facessero vedere anche a noi sto punto..
 
Forse lo vedo quasi così con connessione che viaggia sui 5MB... quando le immagini sono ferme. Appena sono in movimento diventa come alcuni video scadenti di youtube. In più anche quando lo vedo bene c'è la leggera scattosità delle scritte e immagini in movimento.
 
Nuova versione 1.7.1 (5-nov-2014)

Hanno migliorato la compatibilità con altri dispositivi

Applicazione compatibile con il Samsung Galaxy S (2, 3, 4 e 5), Galaxy Note (1,2, 3 e 4) e Galaxy Alpha. L’applicazione è supportata dai sistemi operativi Ice Cream Sandwich, Jelly Bean e Kit Kat distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia S.p.a . I canali di Sky Go non sono visibili su smartphone modificati attraverso attività di jailbreak
 
Nuova versione 1.7.1 (5-nov-2014)

Hanno migliorato la compatibilità con altri dispositivi

Applicazione compatibile con il Samsung Galaxy S (2, 3, 4 e 5), Galaxy Note (1,2, 3 e 4) e Galaxy Alpha. L’applicazione è supportata dai sistemi operativi Ice Cream Sandwich, Jelly Bean e Kit Kat distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia S.p.a . I canali di Sky Go non sono visibili su smartphone modificati attraverso attività di jailbreak

Ercolino...ma non si riesce ad eliminare quest'errore 1023😢😢😢😢😢

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
Indietro
Alto Basso