• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Ho scaricato l'app dallo store ma se faccio il login e provo ad avviare la visione di un canale mi dice che ho raggiunto il limite dei dispositivi associabili.
come mai?
ho solo il cellulare e il pc associati...
 
Stasera skygo fa veramente schifo
Un servizio di mer da
È vogliono far credere che sia un plus
Vedere streaming così è un minus
 
Io vedo a scatti...mentre l audio nn ha nessun blocco...

Ps ho fibra telecom
Ps2 sto guardando xfactor
 
Non sono le ns connessioni che sono delle Ferrari

Sono loro che mettono in strada una trabant
 
Ragazzi, quando provo a guardare un qualsiasi programma su Sky Go dal pc, non appena clicco su Visualizza a Schermo intero si blocca e mi dà il messaggio "Si è verificato un errore, si prega di ricaricare la pagina".
Qualcun altro ha il mio stesso problema?

(Ho Windows 7)
 
Ho scaricato l'app dallo store ma se faccio il login e provo ad avviare la visione di un canale mi dice che ho raggiunto il limite dei dispositivi associabili.
come mai?
ho solo il cellulare e il pc associati...

Perche i dispositivi sono al max 2

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 
Allora ....ieri sera ho dato un occhio al mosaico dell'Europa legue( giusto per controllare).
Con il broswer( I.E.) era un continuo bloccarsi...
Con la app di Windows 10 invece, non si bloccava ma la qualità era indecente......io non sono un appassionato di calcio e finora una scarsezza del genere non l'avevo mai notata.....
Forse è giunta l'ora facciano dei cambiamenti se vogliono continuare a far passare skygo come fiore all'occhiello....
 
ma quanto è peggiorato skygo??!!:sad: non lo usavo da un po'…un obbrobrio….diretta serie b saltava continuamente:5eek:…lo uso con safari su macbook air
 
Bah io lo uso da tre anni, mai avuto blocchi o altri problemi, se non all'inizio quando era davvero acerbo.
 
Su Safari sto avendo problemi con l'on demand. Continua a dirmi di chiudere eventuali altre finestre di Sky go aperte!
Chiaramente non ce ne sono!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso