In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Per chi ha il mac...skygo oggi vi funziona??? Non va proprio...non compare nemmeno l'icona del caricamento.

Edit: mi è comparsa dopo diversi minuti...bah...
A me continua a fare questo scherzetto su mac con safari: entro in skygo e nella finestra video non compare la rotella sky di caricamento se non dopo un minuto circa. Succede ad altri???

Trovato il problema dopo tanto...non posso usare ublock.

Ultima modifica:
Ciao a tutti. Ho provato a fare una breve ricerca sul forum ma non ho trovato ciò che mi serve. Uso Skygo da un po' sul mio mac pro e non ho mai avuto problemi. Ho fatto un aggiornamento del sistema operativo da Yosemite a El Capitan. Ora non vedo più skygo. Mi chiede di installare silverlight che ovviamente non ho toccato con l'aggiornamento dell'OS. Ho comunque provato a disinstallarlo e reinstallarlo senza risolvere nulla e ho provato sia con safari che con firefox... Nulla di nulla...

Avete qualche soluzione?

Grazie per eventuali risposte

Ciao a tutti. Ho provato a fare una breve ricerca sul forum ma non ho trovato ciò che mi serve. Uso Skygo da un po' sul mio mac pro e non ho mai avuto problemi. Ho fatto un aggiornamento del sistema operativo da Yosemite a El Capitan. Ora non vedo più skygo. Mi chiede di installare silverlight che ovviamente non ho toccato con l'aggiornamento dell'OS. Ho comunque provato a disinstallarlo e reinstallarlo senza risolvere nulla e ho provato sia con safari che con firefox... Nulla di nulla...

Avete qualche soluzione?

Hai controllato nelle preferenze di safari>sicurezza>gestisci impostazioni siti web che il plugin di silverlight sia abilitato?

Avete qualche soluzione?

controlla che silverlight sia ancora compatibile dopo che hai aggiornato a el capitan... ho letto di alcuni utenti di amazon prime video che usa silverlight che hanno avuto problemi.

quando sky si deciderá ad abbandonarlo in favore di html5 e della sua compatibilitá con tutti i dispositivi? per vedere html5 basta avere un browser... addirittura la stessa microsoft non supporta silverlight con edge. questo dovrebbe bastare per fare aprire gli occhi a chi si occupa di skygo...

L'ultima versione (5.1.41212.0) è compatibile con El Capitan, per esperienza personale ;)

Piuttosto verifica che, come ha detto axel1982, il plugin sia abilitato (potrebbe essere stato disabilitato perché obsoleto); nell'ultima versione di Safari il percorso dalle preferenze è sicurezza>impostazioni plugin e nel pannello verifica che ci sia la spunta fianco di Silverlight.

a voi tramite l'app per pc vi funzionano i contenuti on demand? a me si vedono solo i canali live, per i contenuti on demand mi dice sempre "si è verificato un errore nella riproduzione del video" cosa posso fare per utilizzare questa maledetta app?

Sto provando proprio ora. Ho fatto partire 3 programmi diversi, tutto ok.

Non saprei, però, come aiutarti. Se i canali live funzionano non c'è alcun problema di tipo tecnico.

Da quanto tempo hai questa situazione?

Sent from my bacon using Tapatalk

guarda ho assemblato il pc nuovo qualche giorno fa, ho installato l'app dopo aver installato tutti i driver, e praticamente mi dava questo problema, pensavo fosse una cosa momentanea però passano i giorni ed ancora ho gli stessi problemi.. non c'è manco una guida in linea che ti aiuti a risolvere certi problemi

a voi tramite l'app per pc vi funzionano i contenuti on demand? a me si vedono solo i canali live, per i contenuti on demand mi dice sempre "si è verificato un errore nella riproduzione del video" cosa posso fare per utilizzare questa maledetta app?

Dovresti provare se ha lo stesso comportamento anche da broswer...prova con edge( se hai windows10) o con Explorer.....

e ma più di due dispositivi non si possono associare, lo smartphone non ho intenzione di dissociarlo, e l'altro non posso per questo mese dissociarlo :D.. comunque poco fa ho provato, e provando più volte a far partire il video alla fine parte :) non so cosa possa essere a parte che magari l'app è proprio stupida , vorrà dire che per ora farò cosi :)

Sky go errore 6074

Ho questo errore da oggi pomeriggio..

ho 20 mega che viaggia a 18 mega pieni...qualcun altro ha problemi?

APP Skygo problema su windows 10

Ciao a tutti, ho un pc con windows 10 e per un paio di mesi l'APP di skygo mi ha funzionato senza problemi!
Da un paio di settimane però quando la vado ad aprire mi da la schermata di avvio di skygo ma poi mi si chiude subito!

Ho provato a disinstallarla e reinstallarla ma senza successo!!

Che posso fare?? da cosa può dipendere??

Andava su due canali vero, Supercalcio e Calcio 1? Io Calcio 1 su Sky Go l'ho sempre visto ben definito, Supercalcio no.

Buona sera a tutti, ho un problema con sky go su PC, i canali si vedono senza problemi ma se provo a lanciare un contenuto di sky on demand mi da questo errore " Impossibile accedere ai contenuti di Sky Go per un problema di rete [6074] " la linea viaggia a 7 mega verificati con speedtest, esiste qualche modo per ovviare a questo problema ? grazie

Buona sera a tutti, ho un problema con sky go su PC, i canali si vedono senza problemi ma se provo a lanciare un contenuto di sky on demand mi da questo errore " Impossibile accedere ai contenuti di Sky Go per un problema di rete [6074] " la linea viaggia a 7 mega verificati con speedtest, esiste qualche modo per ovviare a questo problema ? grazie

Stesso problema mio, allora non sono il solo...

Idem da ieri non posso vedermi i contenuti on demand sul pc, e fino all'altro ieri tutto ok. ieri "si è verificato un errore, ricarica la pagina".
Ricarico, idem.

Indietro
Alto Basso