emacron
Digital-Forum Gold Master
pure a me fa errore, però se provate più volte a far partire il contenuto alla fine parte.. provate io ho appena provato con agent carter e mi ha funzionato cosi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Poco fa mi sono trovato l'aggiornemento sullo store di win10
Versione 1.0.5
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Sto provando a vedere le partite sono in Wi-Fi e mi dà continuamente errore di rete pensavo fosse un problema di reste ho fatto reste del disposto da Sky fai da te app ho provato e mi sono nuovamente lograto è da tutta sera che ho problemi cosa succede a Sky go?
Ora sul PC mi va perfettamente. Io non ho fatto nulla; prima andava, poi non ha più funzionato, ora va.
Cosa strana, il film che stavo vedendo su On demand è sparito. Non c'è più negli iniziati, non è finito nei da vedere...l'ho dovuto selezionare di nuovo e rimettere.
Boh, magari se mettono "lavori in corso, abbiate un po' di pazienza" uno non perde tempo a smanettare e aspetta, le manutenzioni fanno parte del gioco, basta si sappiano, no?
Per un motivo molto semplice: per un uso saltuario (quando la TV è occupata dagli altri familiari) è molto più comodo del Multivision, ed è gratisUna curiosità.
Come e quando usate SKYGO?
Ho sempre pensato che l'uso in "mobilità" con SIM sia raro visto consumo e costi.
Quindi l'utilizzo deve essere tra le quattro mura.
Ma perché non accendere la TV?
Dico la mia: utilizzo in ufficio ? Utilizzo in quattro mura diverse da quelle in cui c'è il decoder?