In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Che situazione ridicola... Ci ho riprovato ma continua a darmi errore, lascio perdere va'.

E poi dicono che sky non ha nulla da temere per l'arrivo di netflix...
La gente vuole servizi tecnologici affidabili, queste sono le cose che fanno venire voglia di disdire. Vaglielo a far capire a quei genialoidi a S. Giulia...

Ultima modifica:
Poco fa mi sono trovato l'aggiornemento sullo store di win10

Versione 1.0.5

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Sky gol codice errore A4004

Poco fa mi sono trovato l'aggiornemento sullo store di win10

Versione 1.0.5

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Sto provando a vedere le partite sono in Wi-Fi e mi dà continuamente errore di rete pensavo fosse un problema di reste ho fatto reste del disposto da Sky fai da te app ho provato e mi sono nuovamente lograto è da tutta sera che ho problemi cosa succede a Sky go?

Sto provando a vedere le partite sono in Wi-Fi e mi dà continuamente errore di rete pensavo fosse un problema di reste ho fatto reste del disposto da Sky fai da te app ho provato e mi sono nuovamente lograto è da tutta sera che ho problemi cosa succede a Sky go?

Nessuno stasera ha errori su Sky go su tutti i canali? Uso iPad Air 2... Mi esce sempre codice errore problema di rete A4004 ho provato con Premium play andava alla grande

Ora sul PC mi va perfettamente. Io non ho fatto nulla; prima andava, poi non ha più funzionato, ora va.
Cosa strana, il film che stavo vedendo su On demand è sparito. Non c'è più negli iniziati, non è finito nei da vedere...l'ho dovuto selezionare di nuovo e rimettere.

Boh, magari se mettono "lavori in corso, abbiate un po' di pazienza" uno non perde tempo a smanettare e aspetta, le manutenzioni fanno parte del gioco, basta si sappiano, no?

Mah alla fine ho risolt
o ieri smanettando sul tipo di errore che usciva ho trovato che era un problema stranissimo di associazione della wifi. ho dissociato la wifi, l'ho rilanciato e ha funzionato!!!!se facessero una lista degli errori e come si ovviano forse sarebbe meglio...comunque bene o male non mi posso lamentare di sky go quando c'è banda. va. ed è quello che conta....per noi abbo. io poi lo uso come multivision. mia moglie guarda la tv ed io mi metto a guardare la partita su iPad.....meglio di niente, no?

Ora sul PC mi va perfettamente. Io non ho fatto nulla; prima andava, poi non ha più funzionato, ora va.
Cosa strana, il film che stavo vedendo su On demand è sparito. Non c'è più negli iniziati, non è finito nei da vedere...l'ho dovuto selezionare di nuovo e rimettere.

Boh, magari se mettono "lavori in corso, abbiate un po' di pazienza" uno non perde tempo a smanettare e aspetta, le manutenzioni fanno parte del gioco, basta si sappiano, no?

Appunto. La mancanza di comunicazione è stata la cosa più fastidiosa. Io alla fine ho risolto semplicemente scrivendo in assistenza su Sky.it, stupido io a non pensarci prima.

Attivazione Sky Go

Ragazzi io sto usufruendo dello sconto del 50% senza i servizi. Ora essendo cliente sky da 2 anni potrei attivare lo sky go. Sapete se questo farebbe venir meno lo sconto?

Una curiosità.
Come e quando usate SKYGO?
Ho sempre pensato che l'uso in "mobilità" con SIM sia raro visto consumo e costi.
Quindi l'utilizzo deve essere tra le quattro mura.
Ma perché non accendere la TV?
Dico la mia: utilizzo in ufficio ? Utilizzo in quattro mura diverse da quelle in cui c'è il decoder?

Mi è appena apparso un messaggio che il 22 febbraio le versioni precedenti di Silverlight non saranno più compatibili. Avete notizie in merito? Meno male che il 22 febbraio cade di lunedì così ho più tempo per approfondire la situazione. Pensa se l'avessero messo domenica avrei protestato vivacemente......

Se hai gli aggiornamenti di Windows attivi, d'obbligo tra l'altro con Win10, avrai già installata sul tuo PC l'ultima versione di silverlight.

Se cliccavi sull'avviso che ti è comparso (o vai sul pagina di download di silverlight), puoi facilmente verificare se hai l'ultima versione.

Non capisco invece perché dovresti protestare; ti hanno avvisato con 3 settimane di anticipo, quindi hai tutto il tempo per verificare di rispettare i requisiti

Ps: peccato non abbiano invece preso la decisione di abbandonarlo definitivamente, silverlight...

Sent from my bacon using Tapatalk

Una curiosità.
Come e quando usate SKYGO?
Ho sempre pensato che l'uso in "mobilità" con SIM sia raro visto consumo e costi.
Quindi l'utilizzo deve essere tra le quattro mura.
Ma perché non accendere la TV?
Dico la mia: utilizzo in ufficio ? Utilizzo in quattro mura diverse da quelle in cui c'è il decoder?
Per un motivo molto semplice: per un uso saltuario (quando la TV è occupata dagli altri familiari) è molto più comodo del Multivision, ed è gratis ;)

Da quando ho il multivision lo uso pochissimo.
Se, come invece Premium Play, fosse compatibile col mio smartphone lo userei molto più quando sono fuori casa.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso