• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Io uso anche un'altra app ( apk extractor, mi pare si chiami) che fa la stessa cosa......

fino a che si fa il backup delle proprie app scaricate dal play store e tutto ok, ogni app va bene:) il problema é quando si installa apk da internet senza sapere chi le abbia create o modificate. al 100% sul vostro telefono o tablet state usando il vostro account di google, e se la app non é genuina potrebbe senza fatica installare qualche root che vi prende i dati di google, e google sa tutto di voi, tutto. quindi meglio non rischiare, é un consiglio, poi fate come volete:)
 
fino a che si fa il backup delle proprie app scaricate dal play store e tutto ok, ogni app va bene:) il problema é quando si installa apk da internet senza sapere chi le abbia create o modificate. al 100% sul vostro telefono o tablet state usando il vostro account di google, e se la app non é genuina potrebbe senza fatica installare qualche root che vi prende i dati di google, e google sa tutto di voi, tutto. quindi meglio non rischiare, é un consiglio, poi fate come volete:)


Fai benissimo ad evidenziarlo....niente da obbiettare!!!!
 
C'è anche da dire che un buon antivirus (non di quelli gratuiti) controlla sempre gli apk prima di installare.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 
C'è anche da dire che un buon antivirus (non di quelli gratuiti) controlla sempre gli apk prima di installare.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

io non mi fiderei troppo degli antivirus quando si parla di apk, sono file che l'utente decide volontariamente di eseguire sul suo dispositivo, anche un antivirus da PC funziona bene, ma quando decidi di eseguire il virus cliccandoci sopra (file .exe) nemmeno steve Jobs evita l'infezione...
 
Ciao, vorrei chiedervi se qualcuno di voi mi sa dare un suggerimento al problema:
ho attivato il cast su chromecast da chrome, poi ho fatto l'accesso allo skygo dal sito facendo una nuova associazione del dispositivo.
Per un po' ha funzionato, ho visto i canali.
Successivamente, da chrome non ne ha più saputo di andare (credo perché l'ultima versione non supporta silverlight, anche se inizialmente ha funzionato...).
Quindi ho provato da firefox, ma mi diceva che non potevo aggiungere altri dispositivi, idem da ie.
Sull'area riservata risulta che il dispositivo è stato riconosciuto come: "pc chrome_pc".
Dovrò per forza attendere 30 giorni per poter cancellare il dispositivo (accedendo poi da firefox in primis) o posso risolvere in altro modo?
 
Ciao, vorrei chiedervi se qualcuno di voi mi sa dare un suggerimento al problema:
ho attivato il cast su chromecast da chrome, poi ho fatto l'accesso allo skygo dal sito facendo una nuova associazione del dispositivo.
Per un po' ha funzionato, ho visto i canali.
Successivamente, da chrome non ne ha più saputo di andare (credo perché l'ultima versione non supporta silverlight, anche se inizialmente ha funzionato...).
Quindi ho provato da firefox, ma mi diceva che non potevo aggiungere altri dispositivi, idem da ie.
Sull'area riservata risulta che il dispositivo è stato riconosciuto come: "pc chrome_pc".
Dovrò per forza attendere 30 giorni per poter cancellare il dispositivo (accedendo poi da firefox in primis) o posso risolvere in altro modo?

si. ringrazia sky per questo, con la sua politica folle. tutti puntano ad avere il maggior numero di dispositivi compatibili e loro invece sono all'etá della pietra con queste boiate assurde. io skygo lo ho messo davanti alla cuccia del cane, tanto a lui non fa differenza se le immagini si muovono o se vede un messaggio errore tutto il giorno, non ha questi problemi:)

a parte gli scherzi se poi ti conviene usare un cavo HDMI invece che il chromecast da chrome, visto che skygo nativamente non lo supporta :(
 
In teoria che sia firefox,explorer o chrome, l'associazione è sempre da pc( solo con app ne conta un'altra) ma se lo hai associato come chrome pc, allora vale una....
Quindi si devi fare reset ed attendere un mese, se ne hai fatto uno recentemente.....
 
io non mi fiderei troppo degli antivirus quando si parla di apk, sono file che l'utente decide volontariamente di eseguire sul suo dispositivo, anche un antivirus da PC funziona bene, ma quando decidi di eseguire il virus cliccandoci sopra (file .exe) nemmeno steve Jobs evita l'infezione...
Mah, non è proprio così... quando tenti di lanciare un .exe che è stato riconosciuto come virus, un antivirus Serio te lo blocca comunque.
Non so che antivirus usi tu, ma non è come dici tu.
E con gli apk è la stessa cosa.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 
Mah, non è proprio così... quando tenti di lanciare un .exe che è stato riconosciuto come virus, un antivirus Serio te lo blocca comunque.
Non so che antivirus usi tu, ma non è come dici tu.
E con gli apk è la stessa cosa.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

confidando che gli antivirus riconoscano tutto hai ragione tu:) io rimango dll'idea che il rischio di vedersi tutti i dati compromessi é troppo alto per avere skygo, specialmente quando c'é un alternativa molto piú sicura.

poi come detto ognuno é libero di fare come vuole.
 
Salve ragazzi , sono utente sky da più di un anno e nei giorni scorsi mi è arrivata l'e-mail che posso attivare skygo gratuitamente...tuttavia dopo essermi registrato, fatto il login ecc...quando clicco su "arricchisci abbonamento" vedo tutto tranne che skygo...infatti cliccando sullo streaming dei programmi mi dice che ho bisogno di skygo e mi rimanda sempre alla stessa pagina. Insomma non riesco ad attivarlo seguendo le 1000 guide che ci sono online. Sbaglio qualcosa? Grazie a chiunque voglia aiutarmi!
 
Se non ricordo male, dovresti andare su "gestisci servizi".

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 
Prova ad andare sul dispositivo che vuoi usare Sky Go, poi vai nell'app Sky Go (che devi installare sul dispositivo) o se usi il browser del PC, vai su http://skygo.sky.it/
Poi da li fai login e attivazione.
 
infatti da pc lo so, mentre da smartphone android proprio non si può? no root

da android il supporto a chromecast deve essere nativo. su skygo non lo é puoi provare a trasmettere l'intero schermo anche li, alcune versioni di android te lo permettono, ma al 99% é una porcheria perché trasmetti alla risoluzione del tuo schermo android, quindi immagina il tuo 5 pollici su un 42:)
 
giusto per curiosità, a voi come si vede juventus tv? è l'unico canale che si vede in modo pessimo, inguardabile, gli altri dopo neanche 20 secondi arrivano alla massima risoluzione ...
 
Ciao a tutti,
ho uno smartphone con Windows Phone 8.1.
Ho installato l'app di SkyGo, ma riesco a vedere solo il canale 100 (Sky TG24), anche dopo il login. Ho un abbonamento full.
Nell'area riservata di Sky Faidate è attivo solo un dispositivo (PC), quindi c'è un posto disponibile, ma non riesco ad aggiungere il dispositivo mobile con WP 8.1
Qualcuno ha qualche dritta?
Grazie mille per qualsiasi risposta
 
Indietro
Alto Basso