• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Ciao a tutti,

ho uno smartphone con Windows Phone 8.1.

Ho installato l'app di SkyGo, ma riesco a vedere solo il canale 100 (Sky TG24), anche dopo il login. Ho un abbonamento full.

Nell'area riservata di Sky Faidate è attivo solo un dispositivo (PC), quindi c'è un posto disponibile, ma non riesco ad aggiungere il dispositivo mobile con WP 8.1

Qualcuno ha qualche dritta?

Grazie mille per qualsiasi risposta


L'unica cosa che mi viene in mente é un reset dei device....
Il pc lo usi con la app( 8.1/10) o con un broswer?
 
Non mi funziona più l'app per windows 10. Ho contattato il call center, e mi hanno detto che stanno avendo problemi con la app ora più che mai, e che stanno ricevendo molte segnalazioni
 
Avrei bisogno di sapere se a qualcun altro capita che da oggi la app skygo da pc Windows 10 non parte più!!!
In pratica rimane la prima schermata blu con la scritta skygo nel mezzo e la rotella che continua a girare....
Dallo stesso pc da broswer funziona....
Potrebbe essere l'ultimo update di win10??
 
Avrei bisogno di sapere se a qualcun altro capita che da oggi la app skygo da pc Windows 10 non parte più!!!
In pratica rimane la prima schermata blu con la scritta skygo nel mezzo e la rotella che continua a girare....
Dallo stesso pc da broswer funziona....
Potrebbe essere l'ultimo update di win10??
A me fa cosi da oggi dopo le 13 , fino a stamattina funzionava, poi ho chiuso ,dopo pranzo volevo vedere un po il liverpool ma restava bluccato sulla rotella ed allora ho mandato a quel paese sky

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
A me fa cosi da oggi dopo le 13 , fino a stamattina funzionava, poi ho chiuso ,dopo pranzo volevo vedere un po il liverpool ma restava bluccato sulla rotella ed allora ho mandato a quel paese sky

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Si beh in effetti me ne sono accorto pure io da oggi....
Non ricordo se lo avevo usato ieri...
Però ho un accesso anche da browser, ( ho due abbonamenti, quindi 4 device) solo la app da pc non funziona mentre anche da Nokia Lumia 830 sempre con win10 phone funziona ...
Molto strano


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Avrei bisogno di sapere se a qualcun altro capita che da oggi la app skygo da pc Windows 10 non parte più!!!
In pratica rimane la prima schermata blu con la scritta skygo nel mezzo e la rotella che continua a girare....
Dallo stesso pc da broswer funziona....
Potrebbe essere l'ultimo update di win10??

Anche a me stesso problema, e anche nel mio caso aggiornamento Windows 10 installato da un paio di giorni.
 
Si ma ha veramente rotto sky.. sempre un problema c'è.. cioè come è possibile che fino alle 13 tutto ok poi all'improvviso non funziona più a nessuno l'app da pc.. e guarda caso solo l'app da pc non funziona mentre su cellulare o browser non funziona. :mad:
 
Mi consola vedere che non sono il solo. Sono venuto qui appunto per vedere se era un problema solo mio o comune (dopo che avevo anche ripristinato il PC a come stava 2 giorni fa nel caso qualche aggiornamento avesse fatto sballare).
Estremamente fastidioso devo dire, visto che la mia principale fruizione di Sky è proprio tramite SkyGo sul notebook ibrido che mi porto in giro per casa dove sto.
Spero solo che risolvano al più presto.
 
L'unica cosa che mi viene in mente é un reset dei device....
Il pc lo usi con la app( 8.1/10) o con un broswer?
Ciao, su PC lo uso con il browser (ho Windows 7).
Se faccio il reset del device (c'è solo il PC) posso aggiungere subito altri device?
Normalmente, l'app di Windows Phone si aggiunge automaticamente al primo login?
 
Mi spiegate cosa succede? l'app per Windows 10 di SKYGO non si avvia come mai?
 
Anche io ho problemi con l'app da win 10 (caricamento infinito) mentre invece da browser (Firefox) funziona tutto.
Speriamo risolvano presto.
 
Indietro
Alto Basso