• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

la mia esperienza la puoi trovare a qualche pagina dietro, post numero 11326 e 11327 se non sbaglio

Ho letto le tue esperienze quindi non ha mai usato l'applicazione SKY Go su Windows 10. Mi sento sollevato dopo le recenti esperienze "traumatiche" con i browser sul portatile... devo valutare se mi conviene un notebook da 15,6 pollici o un tablet Asus da 10,1 pollici ed entrambe supportano sia Windows 10 che l'app SKY GO. La differenza tra i due, il primo ha 4 GB di RAM e costa solo 50 euro in più.
 
Ultima modifica:
Ho letto le tue esperienze quindi non ha mai usato l'applicazione SKY Go su Windows 10. Mi sento sollevato dopo le recenti esperienze "traumatiche" con i browser sul portatile... devo valutare se mi conviene un notebook da 15,6 pollici o un tablet Asus da 10,1 pollici ed entrambe supportano sia Windows 10 che l'app SKY GO. La differenza tra i due, il primo ha 4 GB di RAM e costa solo 50 euro in più.

Ciao mi puoi dire il modello che stai visionando?

Perchè devo sostituire il mio vecchi tablet Galaxy tab 2 compatibile con Sky Go, e mi sto guardando in giro. Vedo che android non sono tutti supportati, anche della Asus, lo Z300 CL il modello + performante non è nella lista Tablet abilitati, mentre tutti gli altri della famiglia Z300 lo sono ma sono meno performanti.

Poi manca anche il Samsung A6 10.1 (2016) dalla lista, quindi sto guardando anche i tablet con Windows10.

Sono un pò indeciso proprio perchè Sky Go non è compatibile per tutti.

Poi volevo chiedere un altra cosa: Sky go Plus lo hanno attivato per Android?
 
Ciao mi puoi dire il modello che stai visionando?

Perchè devo sostituire il mio vecchi tablet Galaxy tab 2 compatibile con Sky Go, e mi sto guardando in giro. Vedo che android non sono tutti supportati, anche della Asus, lo Z300 CL il modello + performante non è nella lista Tablet abilitati, mentre tutti gli altri della famiglia Z300 lo sono ma sono meno performanti.

Poi manca anche il Samsung A6 10.1 (2016) dalla lista, quindi sto guardando anche i tablet con Windows10.

Sono un pò indeciso proprio perchè Sky Go non è compatibile per tutti.

Poi volevo chiedere un altra cosa: Sky go Plus lo hanno attivato per Android?


Non mi risulta sia arrivata la nuova app....strano perché per ios e Windows arrivata subito
 
Ciao a tutti...sono nuovo nel forum..mi sono iscritto perché ho una domanda da farvi. Ho sky da parecchi anni. Ho anche sky go. E sky go plus. Ho messo l app su Windows 10. A parte che sky go mi pare funzioni molto meglio rispetto all'inizio. Sky go plus.. Ecco la mia domanda. Perché solo alcuni telefilm . posso fare il download?e non tutti?se clicco sulla puntata mi dice solo online. E invece in altre serie ce anche il download. E non capisco il perché. Certe serie si certe no?grazie a chi mi risponde.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
In alcuni casi è una questione di diritti, i diritti per il download & play non sono stati acquistati o sono di altri... in altri diritti (quelli esclusivi) sono proprio dimenticanze e distrazioni. Alcune stagioni hanno alcuni episodi non scaricabili e gli altri sì... Purtroppo non è curatissimo il servizio.
 
In alcuni casi è una questione di diritti, i diritti per il download & play non sono stati acquistati o sono di altri... in altri diritti (quelli esclusivi) sono proprio dimenticanze e distrazioni. Alcune stagioni hanno alcuni episodi non scaricabili e gli altri sì... Purtroppo non è curatissimo il servizio.
Si infatti l'avevo immaginato che fosse un problema di diritti.. Però peccato perché è un ottima cosa.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Ciao mi puoi dire il modello che stai visionando?

Ti chiedo umilmente scusa, ho letto solo ora.

Il tablet in offerta, al costo di 229 euro anzichè 249, è questo: ASUS T101HA-GR001T (dispositivo 2 in 1, credo che comprenda anche la tastiera esterna) con il processore Intel Atom, RAM 2 GB, X5 Quad Core, grafica Intel Shared, Windows 10, USB, MicroUSB, Micro HDMI.

Credo che tutti i dispositivi che supportano Windows sono compatibili con SKY GO. Non mi fiderei troppo dei tablet Samsung con sistema operativo Android.
 
uso la app win10, a qualcuno di voi casualmente la app va in errore dicendo che sono scadute le credenziali e di rieffettuare il login o sono solo io il privilegiato?

sabato sera guardavamo la virtus e a 11 secondi dalla fine mi é uscito questo errore. partita punto a punto!!

soluzione mia. se fai quello che dice skygo, cioé inserire di nuovo la log in ti da errore che un utente é collegato da un altro dispositivo, se invece chiudi brutalmente la app con ALT+F4 e la riapri non ti chiede nemmeno di rifare il login e parte tutto regolare, solo che la procedura dura 5 10 secondi tra riaprire e andare sul canale desiderato, e quando guardi una partita di basket punto a punto con 11 secondi sul cronometro...

possibile che sky trovi sempre nuovi metodi per fare piú schifo di prima? dopo la partita di basket ho provato a guardare on demand xtra factor e l'errore usciva ogni 2 minuti! assurdo!
 
Fosse solo quello l'errore dell'app per win10, ormai, almeno per me, è diventata un impresa utilizzare quella roba.
 
controlla di aver messo, nelle impostazioni dell'app il + lungo range disponibile per quanto riguarda la "durata della sessione"

uso la app win10, a qualcuno di voi casualmente la app va in errore dicendo che sono scadute le credenziali e di rieffettuare il login o sono solo io il privilegiato?

sabato sera guardavamo la virtus e a 11 secondi dalla fine mi é uscito questo errore. partita punto a punto!!

soluzione mia. se fai quello che dice skygo, cioé inserire di nuovo la log in ti da errore che un utente é collegato da un altro dispositivo, se invece chiudi brutalmente la app con ALT+F4 e la riapri non ti chiede nemmeno di rifare il login e parte tutto regolare, solo che la procedura dura 5 10 secondi tra riaprire e andare sul canale desiderato, e quando guardi una partita di basket punto a punto con 11 secondi sul cronometro...

possibile che sky trovi sempre nuovi metodi per fare piú schifo di prima? dopo la partita di basket ho provato a guardare on demand xtra factor e l'errore usciva ogni 2 minuti! assurdo!
 
controlla di aver messo, nelle impostazioni dell'app il + lungo range disponibile per quanto riguarda la "durata della sessione"

grazie lo faró. ma trovo cmq stupida l'idea di avere un range per la sessione, e cmq dopo la prima volta, la sessione si blocca ogni 2 minuti... voglio dire, se voglio guardare 8 ore di TV ininterrotta nessuno me lo deve impedire.

questa estate ho guardato l'intera prova di ciclismo su strada senza mai pause sulla app della rai e mai un problema, possibile che solo loro si inventino queste boiate dei timeout?
 
grazie lo faró. ma trovo cmq stupida l'idea di avere un range per la sessione, e cmq dopo la prima volta, la sessione si blocca ogni 2 minuti... voglio dire, se voglio guardare 8 ore di TV ininterrotta nessuno me lo deve impedire.

questa estate ho guardato l'intera prova di ciclismo su strada senza mai pause sulla app della rai e mai un problema, possibile che solo loro si inventino queste boiate dei timeout?
Un tempo massimo di durata della sessione ha un senso, per questioni di sicurezza.
Non ha senso, pero', che sia cosi' basso.

Sent from my Fairphone 2
 
Un tempo massimo di durata della sessione ha un senso, per questioni di sicurezza.
Non ha senso, pero', che sia cosi' basso.

Sent from my Fairphone 2

capisco le ragioni di sicurezza, ma non accetto lo stesso. ad esempio sul servizio di tv via internet di mlb.tv e se lascio lo stream aperto dopo la partita per 4 ore quello continua senza problemi. lo stesso con BT sport, dopo 4 ore LORO mi dicono che in 5 minuti chiuderanno la sessione se non tocco il mouse, e cosí mi va bene, ma inchiodare tutto senza nemmeno avvisare non lo trovo corretto.
 
Ieri mi arrivavano messaggi da SKY GO che il mio dispositivo potrebbe non essere più compatibile... ma stiamo parlando di Samsung Galaxy S4!!! Ma sono impazziti in casa SKY???

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Ieri mi arrivavano messaggi da SKY GO che il mio dispositivo potrebbe non essere più compatibile... ma stiamo parlando di Samsung Galaxy S4!!! Ma sono impazziti in casa SKY???

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Non sono impazziti l's4 e del 2013 e il firmware e rimasto ad Android Lollipop 5.0.1 calcolando che siamo ad Android Nougat 7.1 capisci pure te che ha già fatto la sua epoca
 
Non sono impazziti l's4 e del 2013 e il firmware e rimasto ad Android Lollipop 5.0.1 calcolando che siamo ad Android Nougat 7.1 capisci pure te che ha già fatto la sua epoca
Vabbè che significa, è uscita la cyanogen con nougat per l's3... mò figurati se l's4 è vecchio...

Inviato dalla mia tavoletta Galassia Tab S
 
io credo che sky non abbia il diritto di decidere quale versione di android é nuova o vecchia... specialmente per farci girare sopra una app da preistoria come skygo, che in quanto a tecnologia, é stato progettato per android 4.x

se la app fosse liberamente installabile su tutti i dispositivi allora ci potrebbe stare, cambio un s4 con quello che mi pare. e telefoni che montano android 6.x a buon prezzo ce ne sono. invece continuano a bloccare la app costringendoti a comprare solo alcuni modelli.
 
Indietro
Alto Basso