Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho letto che verrà eliminata per Windows 10, tu hai altre fonti?
Comunque visto che ormai l'ho preso chiedo se qualcuno mi può indicare un browser...
pensavo a mozilla ma con hdmi secondo voi va?o meglio qualcuno ha provato?
Grazie
Si va in HDMI con qualsiasi browser ( chrome, Firefox e Explorer) Ovviamente se è un Pc ...I broswer da tablet dipende..
ok grazie per la risposta,era quello che volevo sapere, tu quale mi consigli attualmente?
Firefox oppure il vecchio Explorer...
Con tutte quelle impostazioni sballate (non ci sta la licenza multimediale) non te lo consiglio... perché al secondo accesso su Mozilla potresti già trovare tutti i slot occupati. Speriamo che Trotto81 ci dia una mano.Va bene proverò Mozilla Firefox...
Con tutte quelle impostazioni sballate (non ci sta la licenza multimediale) non te lo consiglio... perché al secondo accesso su Mozilla potresti già trovare tutti i slot occupati. Speriamo che Trotto81 ci dia una mano.
Onestamente non lo so, c'è qualcuno che non ha mai avuto problemi con Mozilla potrebbe darci una mano.Pare che basti deselezionare la voce "cancella cronologia uscito dal browser" per risolvere...spero sia vero...
Il problema con Firefox è dato dall'utente che smanetta a casaccio creando solo problemi inesistenti.
Lo uso da sempre e mai un problema con Sky Go, quindi, non mi spiego i vostri problemi. Non ho configurazioni particolari, eppure va sempre.
Onestamente non lo so, c'è qualcuno che non ha mai avuto problemi con Mozilla potrebbe darci una mano.
Per quanto riguarda Chrome nel mio notebook W10 non va proprio. In ogni caso su Google deseleziona "licenza multimediale" dalla pulizia cache.
Più che a casaccio, è di obbligo pulire la cache. Mica vorrai tenere 500 MB di files temporanei magari con un virus a tua insaputa?Il problema con Firefox è dato dall'utente che smanetta a casaccio creando solo problemi inesistenti.