• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Domanda:
Meglio Firefox o Chrome per vedere Sky Go su un mini pc con Windows 10?
Accetto suggerimenti, grazie!
 
Meglio Firefox o Chrome per vedere Sky Go su un mini pc con Windows 10?
E' difficile dirlo, generalmente Firefox ma ha pure i suoi difetti (gli manca la spunta della licenza multimediale per non cancellare i cache per puro sbaglio). Vai sul sito SKY Go senza loggarsi e trovi un'anteprima del video, da lì capirai quale dei due browser è reattivo...

P.S.: forse puoi fare un tentativo su entrambi i browser se vai sul canale 100, stavolta loggandosi, per farsi un'idea, mi raccomando non cambiare canale (per esempio 201, 301, ecc.) perché poi ti riconosce il dispositivo e "bruci" uno slot.
P.S.2: se Firefox mettesse la spunta della licenza multimediale sarebbe un browser perfetto per SKY...
 
Ultima modifica:
Domanda:
Meglio Firefox o Chrome per vedere Sky Go su un mini pc con Windows 10?
Accetto suggerimenti, grazie!


Ho fatto unmese con chrome( non molto bene, soprattutto perché spesso non va, devo fare diversi tentativi prima che lanci i live) con firefox ( da un paio di giorni, sembra meglio)...
Certo con la app mi trovavo molto meglio del broswer...
 
Ma che palle con tutte queste associazioni dissociazioni dei dispositiviiii!!! Stasera sul mio macbook mi ha richiesto senza motivo l'abbinamento, ho chiamato sky e me lo hanno fatto riabbinare con conseguente doppione nei dispositivi nell'area clienti. A detta loro ovviamente non va bene...le faremo sapere! Che incompetenti...
 
Ma che palle con tutte queste associazioni dissociazioni dei dispositiviiii!!! Stasera sul mio macbook mi ha richiesto senza motivo l'abbinamento, ho chiamato sky e me lo hanno fatto riabbinare con conseguente doppione nei dispositivi nell'area clienti. A detta loro ovviamente non va bene...le faremo sapere! Che incompetenti...
Questi problemi non sono mai causati da Sky.
 
Discussione Tecnica su Sky Go e Sky Go Plus

Questi problemi non sono mai causati da Sky.

Da me no sicuramente visto che il giorno prima andava. In ogni caso me lo hanno fatto riabbinare loro convinti che non si creasse il doppione, gliel’ho anche detto ma loro niente...ed infatti si è creato. Morale della favola ho il portatile due volte e uno non lo hanno rimosso. Mi salutano dicendomi le faremo sapere...si come no.
 
Molti hanno il vizio di fare pulizia quotidiana di cache, cookie e via discorrendo e la cosa non va bene per SkyGo, sopratutto se si cancella senza cognizione di causa: il problema al 100% non dipende mai da Sky in questi casi.
Per chiudere, Sky da remoto non può abbinare i tuoi dispositivi.
 
Non ho pulito niente, so cosa significa. Ok che sky non può abbinarli...il problema è che adesso ne ho due uguali e ho gli slot tutti occupati. Non so se cancello il doppione creo casini avendolo inserito il 3/3 e da oggi un'altra volta...
Pensavo potessero fare qualcosa loro!! E sono convinto che possono fare qualcosa.
 
Se elimini il doppione non succede nulla, purché sia quello del precedente abbinamento.
 
Il doppione è lo stesso ma per skygo no sennò non me ne avrebbe creato un altro, per questo non so come fare
 
Non ti capisco, sarà certamente colpa mia, per questo non posso aiutarti. Aspetta l'aiuto di qualcun altro.
 
Cerco di spiegarmi meglio...tu dici che posso eliminare il doppione, ok però io dico che se sul mio profilo si è creato un doppione significa che il sistema li vede come se fossero due dispositivi diversi. Per questo ho i dubbi che non succeda niente. È pur sempre un device eliminato.
 
Cerco di spiegarmi meglio...tu dici che posso eliminare il doppione, ok però io dico che se sul mio profilo si è creato un doppione significa che il sistema li vede come se fossero due dispositivi diversi. Per questo ho i dubbi che non succeda niente. È pur sempre un device eliminato.


Fai bene.....
Fatti sistemare dall'assistenza...prima o poi trovi quello competente che ti risolve tutto....
Abbi fede!!
 
Ragazzi sto provando a far funzionare Skygo sul tablet ma mi da problemi, mi esce il classico errore "Si è verificato un errore sui sistemi etcc." succede anche a voi?
 
Indietro
Alto Basso