Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Tramite un plugin?Dovresti usare un player HTML5 per farlo funzionare su Edge
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tramite un plugin?Dovresti usare un player HTML5 per farlo funzionare su Edge
Tramite un plugin?
In teoria potrebbe funzionare anche installando il software memu sul PC e poi una volta avviato, installando l'app di Sky Go.
Non so se è legale quindi non andiamo oltre, usate il buon Google.
La partita del Napoli l'ho vista a scatti e pixelata per circa dieci minuti. Poi è tornata a vedersi bene.ma a voi andava bene da pc skygo durante l'europa league?
ma a voi andava bene da pc skygo durante l'europa league?
Ragazzi ho bisogno di una mano perché ci sto diventando matto... ho necessità di resettare i dispositivi collegati a SkyGo ma, vi giuro, non riesco a trovare il menù nell'area fai da te. So già del limite di tempo di un mese per poter effettuare il reset e sono sicuro che sia già trascorso. Eventualmente, potreste dirmi come contattare un operatore? Non riesco a fare nemmeno quello... se chiamo il numero dell'assistenza è tutta una ragnatela di messaggi automatici.
Grazie
Ma..strano che non lo trovi è in bella vista....
Sicuro che sei sul fai da te??
E che sei loggiato??
Si si certo... infatti è stranissimo.
È senza dati perché li hai tolti? Oppure è proprio così?
Perché non è normale...
Prova con un altro Browser ( tipo chrome) questo è Safari, giusto?
È chiaramente un problema del pc.. oppure ci sono problemi in generale sui server Sky...
Dopo provo pure io
no, non è li l'opzioneI dati li ho oscurati io per la privacy
comunque dovrebbe essere lì l'opzione giusto? adesso provo da un computer con windows. fate una prova anche voi magari ma a me fa così da sempre praticamente.