• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Dal pannello di controllo risulta: Sky Go 1.3.13.0

Entrando in Sky Go è indicata la versione 2.1.21 - 1.3.13

Quando si installa Sky Go viene anche installato: Cisco VideoGuard Player 10.1.1.6570
 
Sì, i dati sono di quello che ho installato sul PC (desktop W10).

Edit: le mie versioni però sembrano successive alle versioni che dicono loro.
 
Ultima modifica:
Devono supportarla, attualmente è l'unico modo per vedere Sky Go da PC, in quando il web player non esiste più... si usa solo più il programma desktop.
 
Si vabbè riuscirebbero ad avere in chiaro lo username ma per la password devono andare a tentativi...
 
Ragazzi io ho Sky go sul Mac, da qualche settimana a questa parte ogni volta che lo apro mi dice che è presente un nuovo aggiornamento dell'applicazione da scaricare..le prime due volte ho pensato che fosse normale, ma ad oggi ad ogni apertura per fruire di sky go devo scaricare e installare questi presunti aggiornamenti? Capita anche a voi? Come si può risolvere la cosa?
 
Hai aggiornato la prima volta?

Ti continua a dire sempre di aggiornare ogni volta?


Riesci a mettere un'immagine?
 
Change log

Con questo aggiornamento abbiamo ottimizzato le prestazioni dell’app, per garantirti la migliore esperienza di visione.
 
Discussione Tecnica su Sky Go e Sky Go Plus

Ragazzi io ho Sky go sul Mac, da qualche settimana a questa parte ogni volta che lo apro mi dice che è presente un nuovo aggiornamento dell'applicazione da scaricare..le prime due volte ho pensato che fosse normale, ma ad oggi ad ogni apertura per fruire di sky go devo scaricare e installare questi presunti aggiornamenti? Capita anche a voi? Come si può risolvere la cosa?

A me non dice nulla di tutto ciò. Prova a disinstallarlo con "App Cleaner & Uninstaller" e a reinstallarlo.
 
Su PC windows adesso funziona un po' meglio. Ho riprovato ieri dopo un po' di tempo e se non altro il problema dei blocchi e audio fuori sincrono mi sembra risolto.
Spesso e volentieri la risoluzione scende e poi torna normale dopo qualche secondo. Se non altro è utilizzabile, ma continua a fare abbastanza pena.
 
Nelle ultime settimane, soprattutto ieri sera SkyGo su smartphone Android 8.0 sgranatissimo nonostante andassi a 5 mb/s (che per dove abito io è già tanto) sotto rete wifi.
Nelle settimane scorse mi bastavano 2 o 3 mb (essendo uno smartphone da 5") per vedere tutto in maniera decente..non alla qualità max, ma almeno decente...
Avranno di nuovo toccato qualcosa?
 
Indietro
Alto Basso