Finalmente c'è il picture in picture
Funziona anche su PC?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Finalmente c'è il picture in picture
Installato e non funziona più. Qualcuno ha lo stesso problema? Esce scritto:
Impossibile accedere all'app
Assicurati di essere connesso a internet. Se il problema persiste attendi qualche minuto e riprova. Puoi comunque guardare i download presenti sul tuo dispositivo.
(Codice errore:200)
Prima l'ho installato senza disinstallare la versione precedente. Poi ho riprovato disinstallando tutto e installando da capo, ma niente...
Ovviamente non c'è nessun problema di connessione internet
Un giga per un ora su tab se su smartphone qualcosa in menoCiao volevo guardare la partita di questa sera tramite l'APP sky go sul tablet,ma collegato alla sim iliad.sapete di quanti giga necessita l'evento all'incirca? Grazie
Un giga per un ora su tab se su smartphone qualcosa in meno
Allora come riferimento usa il tablet qui di un giga al ora più o menoDo il segnale al tablet tramite il cellulare.grazie per l'informazione comunque
La versione minima di sky go per android è 5.0.
Quindi per il tuo dispositivo non c'è modo di installare skygo
Scrivi all'assistenza huwawei, ma se ad oggi non hanno aggiornato oltre al 4 la vero abbastanza dura...C'è modo di installare la versione 5.0 sul mio tablet?
Potresti aggiornare la rom con una custom, ma l app non credo funzioni con il root del dispositivo, e i rischi di fare qualche pasticcio.
Potresti provare a vedere su qualche store app non ufficiale come aptoide, se c'è l apk di una versione meno recente. Ma anche qui rischi di scaricare qualche schifezza.