• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Vorrei capire perché a me non lo da quell’aggiornamento. In ogni caso, hai verificato se cambia qualcosa?
Su PC? Magari non arriva a tutti assieme. Ti accorgerai dell'aggiornamento perchè Sky Go per qualche istante sarà inutilizzabile e devi fare installa per avviare l'aggiornamento, se non si fa l'installazione quando te lo chiede non è proprio utilizzabile. Sky Go. Cioè ci sono programmi che puoi posticipare l'installazione dell'aggiornamento e usarli ugualmente, Sky Go no.
 
Su PC? Magari non arriva a tutti assieme. Ti accorgerai dell'aggiornamento perchè Sky Go per qualche istante sarà inutilizzabile e devi fare installa per avviare l'aggiornamento, se non si fa l'installazione quando te lo chiede non è proprio utilizzabile. Sky Go. Cioè ci sono programmi che puoi posticipare l'installazione dell'aggiornamento e usarli ugualmente, Sky Go no.

No, su Mac. Il mio problema è che su Mac funzionano tutti i canali benissimo, tranne quelli dello sport. La qualità di tutti gli altri canali live è perfetta, ma i canali sport hanno una qualità bassissima, non si capisce nulla, sia quando ci sono partite che no. Però se alla tv collego il pc portatile Windows10, si vedono benissimo anche i canali sport!
 
Chissà quali novità apporteranno, già così va più che bene (forse sistemerei un pochino l'ondemand rendendolo ancora più ordinato)
 
inserito nuovamente Cartoon Network su Sky Go.

precedentemente occupava la numerazione 670 (quella della versione SD, chiusa a settembre 2020 sul satellite).

ora reinserito con la numerazione 607 e nominativo “Cartoon Network HD”.

che sia la volta buona che chiudono l’SD e passano in HD anche Sky Go? sarebbe ora
69b5d28bde42fb8b0ac0aed085acd51f.jpg


al momento non è possibile guardare la diretta, solo inviare registrazioni sulla smart card.
 
Ciao ragazzi,

vi scrivo perché sto riscontrando alcune anomalie con la visione di Sky go per windows 10, versione 20.8.2 se non sbaglio.
Giovedì scorso ho visto sia Aston Villa-Burnley sia Roma-Torino finalmente in HD (non sapevo nemmeno avrebbero implementato questa opzione), ma oggi è tornato in qualità SD.
Ho chiamato l'assistenza ma non hanno saputo aiutarmi, hanno detto che è stata aperta una pratica ecc ma non sanno dirmi altro. E' qualcosa capitata anche a voi?

Buonaserata a tutti!
 
Su sky go nessun canale viene trasmesso in HD https://ibb.co/sVnKYdk
Ciao ragazzi,

vi scrivo perché sto riscontrando alcune anomalie con la visione di Sky go per windows 10, versione 20.8.2 se non sbaglio.
Giovedì scorso ho visto sia Aston Villa-Burnley sia Roma-Torino finalmente in HD (non sapevo nemmeno avrebbero implementato questa opzione), ma oggi è tornato in qualità SD.
Ho chiamato l'assistenza ma non hanno saputo aiutarmi, hanno detto che è stata aperta una pratica ecc ma non sanno dirmi altro. E' qualcosa capitata anche a voi?

Buonaserata a tutti!
 
Su sky go nessun canale viene trasmesso in HD https://ibb.co/sVnKYdk

Ti assicuro che giovedì su Sky go ho visto tutta la serata skysport in HD, o comunque sicuramente a una qualità migliore rispetto al solito. Lo stesso ragazzo dell'assistenza con cui ho parlato mi ha confermato che il non vedere al momento Sky go in HD è un disservizio meritevole di apertura ticket, dato che dopo gli ultimi aggiornamenti dell'app i canali sport sono appunto a 720p circa
 
Ti assicuro che giovedì su Sky go ho visto tutta la serata skysport in HD, o comunque sicuramente a una qualità migliore rispetto al solito. Lo stesso ragazzo dell'assistenza con cui ho parlato mi ha confermato che il non vedere al momento Sky go in HD è un disservizio meritevole di apertura ticket, dato che dopo gli ultimi aggiornamenti dell'app i canali sport sono appunto a 720p circa

anche eurosport è in HD 720p, non Full HD
 
Scusate a me è da venerdì che lo sky go su pc da un errore code 1413 ,errore che non trovo da nessuna parte . Ho provato a reinstallare la app ma niente da sempre lo stesso problema
 
Problemi SkyGo su Mac:

Finalmente è arrivato anche a me l’aggiornamento di SkyGo, ma non ha risolto nulla, è esattamente come prima. Gli altri canali si vedono divinamente, ma i canali sport e calcio sono inguardabili.

Ho contattato il servizio clienti via chat. Mi hanno risposto che non gli risultano problemi con SkyGo. Dopo svariate volte che gli spiegavo che non fosse un mio problema di rete o altro, poiché su Windows si vedeva benissimo, gli ho chiesto di aprire una segnalazione e di verificare con chi sviluppa l’app se può intervenire. Mi ha chiesto alcuni dati, come il sistema operativo del Mac, la versione installata di SkyGo, ecc.

Poi, se davvero la manderà questa segnalazione, io non lo so. Lo spero tanto.

Sarebbe opportuno che anche voi che avete riscontrato questo problema lo segnalaste via chat, in questo modo magari capiscono che davvero c’è un problema e che il mio non è un caso isolato.

Buon Natale a tutti voi!
 
Problemi SkyGo su Mac:

Finalmente è arrivato anche a me l’aggiornamento di SkyGo, ma non ha risolto nulla, è esattamente come prima. Gli altri canali si vedono divinamente, ma i canali sport e calcio sono inguardabili.

Ho contattato il servizio clienti via chat. Mi hanno risposto che non gli risultano problemi con SkyGo. Dopo svariate volte che gli spiegavo che non fosse un mio problema di rete o altro, poiché su Windows si vedeva benissimo, gli ho chiesto di aprire una segnalazione e di verificare con chi sviluppa l’app se può intervenire. Mi ha chiesto alcuni dati, come il sistema operativo del Mac, la versione installata di SkyGo, ecc.

Poi, se davvero la manderà questa segnalazione, io non lo so. Lo spero tanto.

Sarebbe opportuno che anche voi che avete riscontrato questo problema lo segnalaste via chat, in questo modo magari capiscono che davvero c’è un problema e che il mio non è un caso isolato.

Buon Natale a tutti voi!

Io uso SkyGo (anche) su un vecchissimo MacBook Pro del 2008 e funziona a meraviglia. Però non ho ancora installato l’ultimissima versione.
 
Indietro
Alto Basso