• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

A questo punto mi viene da pensare che non possa influire o il tasso di aggiornamento (50/60Hz) oppure proprio la grandezza in pollici dello schemo (proiettore vs tv 32)... che dici?!

Io ho la possibilità di collegarlo a due diverse tv: una 50 Panasonic e una 40 Samsung. Purtroppo nulla da fare. Ma collegando il pc con w10, va tutto alla grande. Non saprei che prove fare di più.
 
Okay... io sono abbastanza contrariato se non inc...avolato!!! Forse conviene comprare un mini pc Windows e collegarlo alla tv/proiettore...
 
salve, qualcuno mi può aiutare?
per vedere skygo uso solitamente i dati inclusi nella mia offerta internet su smartphone.
mentre se sono a lavoro vorrei collegarmi sulla rete wifi, ma mi dice sempre che devo controllare la connesione.
come se non riuscisse a connettersi al wifi (che uso giornalmente)
qualcuno mi può aiutare a trovare una soluzione a riguardo?
secondo voi il wifi è limitato a monte? ho provato a cambiare dns con un applicazione ma non ha sortito effetti positivi.
grazie
 
Prendendo lo Sky Q Platinum avrò la versione più completa di Sky Go con tutte le funzioni previste e il numero massimo di dispositivi. Su PC il programma Sky Go è sempre lo stesso o bisogna installarne un altro? Sono in attesa che arrivi lo Sky Q, intanto su Sky Go posso già sfruttare le nuove funzioni?
 
Ultima modifica:
L'app è sempre la stessa.

Per quanto riguarda le funzioni, nonostante avessi ricevuto una mail che mi annunciava l'attivazione di Sky Go Plus pochi minuti dopo la richiesta del Platinum, non ho potuto usufruire dei dispositivi aggiuntivi o del download fino all'installazione di SkyQ.

Ovviamente le funzioni collegate alla presenza dello SkyQ (visione canali live e delle registrazioni) compariranno automaticamente una volta che te l'avranno installato e sarai connesso alla stessa rete.
 
scaricata la nuova app sperimentale, cambia l’icona e la cosa nuova è la presenza dei widget su iphone
 
Hanno una media di un’app all’anno :icon_bounce:

Il widget, ad oggi, cosa riporta? I prossimi eventi in onda o altro?
 
Hanno una media di un’app all’anno :icon_bounce:

Il widget, ad oggi, cosa riporta? I prossimi eventi in onda o altro?

Anche io sono stato selezionato, nella descrizione dice: Tra le tante novità ti aspettano i Widget, per scoprire i titoli del momento e riprendere i programmi che hai iniziato dalla home del tuo dispositivo.

Per quello che mi riguarda, ho notato oltre al cambio di icona, il fatto che adesso anche in delle zone di casa dove faceva faticava a creare il collegamento con lo Sky Q (così da poter vedere tutti i canali e registrazioni), adesso ci riesce subito. In queste zone io estendevo il segnale dei power point che però hanno un nome di rete diverso da quello al quale è collegato lo Sky Q in salotto. Non sempre da queste stanze i riusciva a connettere e usavo solo lo Sky go classico, invece adesso con questa beta, sia da cellulare che iPad trova subito l’ecosistema Sky Q.
 
Io ho problemi anche con la versione beta con la sincronizzazione a sky Q. Qualcuno sa come risolvere il problema visto che l’assistenza sembra non avere una soluzione?
 
L’ho un po’ provata, sia sincronizzata con skyq sia stand-alone. Stavolta deve essere cambiato qualcosa di sostanzioso. Reattiva, velocissima, un bel cambio di passo
 
ciao ragazzi, per curiosità,
ho visto a casa di un mio amico che ha l'abbonamento satellitare e sky q
lui utilizza skygo su un tablet android
perchè i canali sky tg 24, sky uno e sky atlantic non sono in hd?
grazie.
 
Ho fatto ieri l'aggiornamento alla versione beta di Sky Go.
Da quando ho fatto l'aggiornamento non si connette più al Platinum.
Succede anche a voi?
 
Indietro
Alto Basso