• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Grazie.
Alla fine comunque mi è bastato fare un "cancella dati" dell'app e dopo averla riconfigurata funzionava.

Ciao, mi puoi spiegare come hai fatto? anche io da questo nuovo aggiornamento sia su tablet che su smartphone non riesco più a sincronizzarlo con SKY Q.
 
La sincronizzazione tra lo Sky Q connesso a internet in wi-fi e Sky Go sul PC fisso collegato col cavo Ethernet al modem (niente wi-fi) è possibile?
 
Ciao, mi puoi spiegare come hai fatto? anche io da questo nuovo aggiornamento sia su tablet che su smartphone non riesco più a sincronizzarlo con SKY Q.
Volentieri.
Se non sei molto esperto ti basta disinstallare e reinstallare l'app.
Proprio eliminarla dal dispositivo e poi riscaricarla dallo store.
Dopodiché fai l'accesso e dovrebbe sincronizzarsi a Sky Q.
 
Aggiungo che in questo caso qualsiasi dispositivo che si sincronizza col Platinum tramite la rete casalinga del modem non viene calcolato come dispositivo da aggiungere ai 4 slot del classico Sky go plus.
In contemporanea oltre alla visione sul Platinum e su massimo 2 mini puoi sincronizzare e vedere sempre tramite la rete casalinga anche altri 2 dispositivi tra PC,tablet e smartphone.
Credo che tu sappia essendo ancora col vecchio listino che il classico Sky go plus oltre a essere compreso nel servizio Sky Q plus permette fuori casa di registrare sempre 4 dispositivi di cui puoi scaricare i contenuti dell'ondemand.
 
L'uso che ne faccio io è come 3a postazione esclusivamente dal PC in casa per emergenze se i tv sono impegnati, o per test/verifiche delle trasmissioni.
E poi mi piacerebbe quando sfoglio i film on demand su Sky Go da PC, di avviare il download direttamente sullo Sky Q in modo che alla sera ho già il film pronto da vedere, o tanto per archiviarmi un po' di film. O quando capita di programmare una registrazione da remoto su un canale lineare, unica cosa che riuscivo già a fare col vecchio myskyhd.
 
Ho provato di tutto ma niente, con il nuovo aggiornamento non mi trova più il Platinum nella mia rete locale.
 
Faccio due considerazioni in risposta alle vostre domande.
Sul mio cellulare non andava ma mi è bastato reinstallare l'applicazione , rconfigurandola per farla andare.
Sul mio tablet invece non va proprio, non si sincronizza.
Dopo lunghe e attente analisi a queste informazioni direi che possiamo dedurre che è l'aggiornamento a essere un po' instabile.
Se siete con Android vi basta abbandonare il programma beta dal play store.
Se siete con IOS sinceramente non so come aiutarvi.
Per qualunque cosa sarò felice di cercare di aiutarvi ancora.
 
Ultima modifica:
Con la versione appena uscita (21.2.5) su IOS non ci sono più problemi con il Platinum. Ottimo, hanno risolto il problema in meno di una settimana
 
mi si è aggiornata l'app su Android con una nuova icona
Anche sul PC, nuova versione 21.2.2 - 21.2.2 con nuova grafica in avvio e logo Sky.

Ci sarebbe anche la nuova icona ma non c'è verso di avere la nuova sul desktop, copio la nuova come collegamento ma spostandola sul desktop, resta uguale alla vecchia.
 
Aggiornato anch'io alla 21.2.2

Da PC su Impostazioni -> Preferenze hanno aggiunto l'opzione Autoplay.
 
Ultima modifica:
A quanto pare Sky Go su PC, la versione più evoluta per i clienti che hanno lo Sky Q Platinum, fa riattivare il PC dalla sospensione senza volerlo tramite la scheda di rete: https://www.digital-forum.it/showth...-Sky-Go-Plus&p=6877374&viewfull=1#post6877374

Qualcuno ha notato qualcosa del genere? Ho provato a disattivare una spunta nella scheda di rete che non si riattivi il PC dalla sospensione, vediamo se è quello. E' iniziato a capitare proprio da quando ho lo Sky Q Platinum e ho usato Sky Go per "dialogare" col decoder.
 
Anche sul PC, nuova versione 21.2.2 - 21.2.2 con nuova grafica in avvio e logo Sky.

Ci sarebbe anche la nuova icona ma non c'è verso di avere la nuova sul desktop, copio la nuova come collegamento ma spostandola sul desktop, resta uguale alla vecchia.
Da oggi sul desktop è comparsa da sola la nuova icona.
 
Stessa cosa su Android (Xiaomi10 5g).
Su PlayStore nuova icona e una volta scaricato appare l' app con la vecchia icona. Ho provato varie soluzioni ma niente da fare.Qualcuno ha un trucco ?

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso