• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Secondo me dopo questo aggiornamento per Sky go Q il prossimo potrebbe essere quello di abilitare i decoder black alla visione sui mini pagando i 6 euro del multiscreen perché da quello che leggo per il momento non è possibile.
Quindi mi sa che potrebbe non esistere più la distinzione tra Black e Platinum,la strada intrapresa sembra questa col l'abilitazione della famosa "quarta"spunta".
Manca solo questo eventuale steep per unificare il black e il platinum.
 
Cmq se qualcuno sta utilizzando lo sky q in ondemand, youtube, netflix, prime ecc ecc...sky go non funziona se sincronizzato. Quindi nn posso vedere una registrazione su sky go e contemporaneamente che ne so netflix.
 
Secondo me dopo questo aggiornamento per Sky go Q il prossimo potrebbe essere quello di abilitare i decoder black alla visione sui mini pagando i 6 euro del multiscreen perché da quello che leggo per il momento non è possibile.
Quindi mi sa che potrebbe non esistere più la distinzione tra Black e Platinum,la strada intrapresa sembra questa col l'abilitazione della famosa "quarta"spunta".
Manca solo questo eventuale steep per unificare il black e il platinum.
Forse sarà anche per quello che è sparita da mesi la possibilità di fare upgrade dal Black,almeno dal fai da te.

Bisognerebbe vedere se è tecnicamente possibile,e se ha l'hardware adatto.

Comunque non si è attivata nemmeno a me la sincronizzazione,per ora.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 
Chiedo scusa in anticipo nel caso la domanda fosse stupida: Ai fini della sincronizzazione cambia qualcosa se il QBlack è collegato via Wifi o via Cavo?

Grazie.
 
A me con lo Sky Q Black sincronizzazione ok...

Però prima sul tablet potevo tornare indietro in un programma live iniziato e adesso no...

Succede anche a voi? Perché non si può più fare?
 
Non leggevo il forum da un po’ di tempo, anche io mi sono accorto oggi (per puro caso), che posso aggiungere due altri dispositivi (per un totale di 4). Ottimo !!! Mi son lamentato quest’estate che mi avessero eliminato lo Sky Go Plus, ora leggo di questa bella sorpresa. Ma leggo anche di “sincronizzazione” con lo Sky Q ? Ma in cosa consisterebbe ? Non ci ho capito molto.
 
A me con l'iPad non mi fa tornare indietro in un programma live iniziato... Chi ha un iPad può provare se riesce o no, per favore?

no se e' sincronizzato con skyq non fa tornare indietro.. ti fa provare :) nel senso che puoi spostare il cursore nella timeline ma appena alzi il dito lo riposiziona in diretta
se lo guardi per un po' di fa tornare indietro ma al massimo al punto in cui hai cominciato a guardarlo

EDIT su iphone invece c'e' sia il tasto restart che la possibilita' di muoversi sulla timeline. Buffa sta cosa, a sto punto direi un bug della app per ipad
 
Ultima modifica:
no se e' sincronizzato con skyq non fa tornare indietro.. ti fa provare :) nel senso che puoi spostare il cursore nella timeline ma appena alzi il dito lo riposiziona in diretta
se lo guardi per un po' di fa tornare indietro ma al massimo al punto in cui hai cominciato a guardarlo

EDIT su iphone invece c'e' sia il tasto restart che la possibilita' di muoversi sulla timeline. Buffa sta cosa, a sto punto direi un bug della app per ipad

A me non lo fa fare neanche su iPhone.

Si può segnalare questa cosa? Altrimenti è un peggioramento rispetto a prima...
 
Indietro
Alto Basso