alice_anto
Digital-Forum Gold Master
Sì, appena provato su tablet Samsung
ma ti hanno attivato la sincronizzazione ora ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, appena provato su tablet Samsung
ma ti hanno attivato la sincronizzazione ora ?
azz comunque riprovando ora non va piu' neanche a me su iphone.. e non compare piu' neanche il tasto restart
Adesso su iPhone mi fa tornare indietro, su iPad no. Sarà un bug, sarebbe bello farglielo sapere e magari lo sistemano in un attimo...
da quel momento i canali lineari non permettono piu' di andare indietro
Ho fatto diverse prove sia su iphone che ipad sincronizzati con il mio q platinum…. Tornano tranquillamente indietro sulla diretta, non so se su black è diverso
Ma gli eventi sportivi non li posso scaricare?
IoQualcuno che ha lo SkyQ Black primo modello(cioè lo Humax ESi-160) ha avuto abilitato la sincronizzazione?
A me ancora nulla.Non vorrei tale funzione sia abilitata solo per i nuovi SkyQ Black.
Funziona adesso pure a meio ho provato ora con una partita di premier di ieri e la sta scaricando.. e' al 12% se poi dara' errore alla fine non so. Ma magari dipende da evento a evento non ti saprei dire. Ci vorrebbe qualcuno col platinum che aveva questa funziona attiva da una vita e ne sanno sicuramente di piu'
EDIT confermo che ha finito e funziona
Ho telefonato allo 02828282 per segnalare il fatto che, con smartphone e tablet, non si può più tornare indietro nella timeline nei programmi in diretta (dopo la sincronizzazione con Sky Q).
Il ragazzo che ha risposto, molto gentile, lo ha segnalato al servizio tecnico...
Quindi a nessuno funziona il "torna indietro" su smartphone e tablet nei programmi in diretta con device sincronizzato con Sky Q?
Ti sembrerà strano ma lo Sky go sincronizzato con lo Sky Q funziona così,niente restart,te lo scrive un abbonato con lo Sky Q platinumSincronizzato skygo su smartphone samsung con decoder skyQ. Funzione restart non funzionante, registrazioni skyq visibili. Ovviamente il tutto funziona solo con rete wifi di casa. Mi chiedo a cosa serva questa sincronizzazione dato che skygo viene utilizzato prevalentemente in mobilità (in quel caso torna il restart e spariscono le registrazioni da skyQ)...