Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
confermo che su alcuni pc non funziona.
nel pc di mio padre infatti dà errore 6030b.
Come suggerii tempo addietro a Dado, potresti creare un nuovo account utente su Windows (magari senza privilegi di amministratore) e accedere da quell'account a Sky Go. Dado allora riuscì ad accedere allo streaming, vedi se così funziona.Lo stesso mio errore... 6030b e si vede soltanto sky Tg 24... anche a te? Non riesco a capire perché...vado a fare il Ceck su SkyGo e mi risulta tutto nella norma... un utente mi ha consigliato di far il reset dei dispositivi registrati, ma quando vado per resettare mi dice
si, si vede solo skytg24 con l'avviso di riprovare più tardi.
secondo il check è tutto ok, compresa la versione di silverlight.
cè da dire che mio padre ha windows xp, ma dovrebbe funziona lo stesso...
Come suggerii tempo addietro a Dado, potresti creare un nuovo account utente su Windows (magari senza privilegi di amministratore) e accedere da quell'account a Sky Go. Dado allora riuscì ad accedere allo streaming, vedi se così funziona.
il messaggio è: "si è verificato un errore sui sistema, si prega di riprovare più tardi (errore 6030b)"
In questo momento su Sky Go sto vedendo tutti i canali Wimbledon (e solo quelli) a scatti...succede anche a voi?
In questo momento su Sky Go sto vedendo tutti i canali Wimbledon (e solo quelli) a scatti...succede anche a voi?
Non sò se andando indietro con i post,ce ne già uno che espone il seguente mio "dilemma" e cioè,vorrei acquistare un dispositivo portatile IPad o Tablet,qual'è ad oggi il migliore per poter usufruire in maniera ottimale del servizio Sky Go,ovviamente strizzando un'occhio anche ad un prezzo relativamente contenuto,e solo wifi (no 3G).
Grazie.
P.S. Il mio orientamento era per il Samsung Galaxy Tab2 10.1
infatti, sto aspettando...Io c'e l'ho e mi trovo benissimo con il galaxy tab 2 10.1, mai avuto problemi con skygo, inoltre con android funziona tutto alla meraviglia alla meta0' del prezzo di un'ipad. bye
ps su galaxy tab 7 ,sky go non c'e.
Io c'e l'ho e mi trovo benissimo con il galaxy tab 2 10.1, mai avuto problemi con skygo, inoltre con android funziona tutto alla meraviglia alla meta0' del prezzo di un'ipad. bye
ps su galaxy tab 7 ,sky go non c'e.