Funkadelic
Digital-Forum Junior Plus
Prima volta che uso Sky Go,ho provato a vedere Sky Sport 1,ma possibile che abbia notato più di 10 minuti di ritardo tra il tablet e il decoder???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Samsung Galaxy Note 3 e Samsung Allshare Cast dongle collegato al tv via HDMI.Col PC e Possibile tramite HDMI per Smartphone la Vedo Dura che riescano a Collegarlo alla TV
Ed infatti quello che volevi dire io e che non tutti gli Smartphone hanno attacchi per MicroHdmi e HDMI quindi e un po limitata come cosaSamsung Galaxy Note 3 e Samsung Allshare Cast dongle collegato al tv via HDMI.
Trattandosi di mirroring dello Smartphone viene replicato sul Tv tutto quello che fai e vedi sul telefono, quindi anche sky go.
probabilmente i ticket non aprono i corrispettivi canali di skygo. è normale
Prima volta che uso Sky Go,ho provato a vedere Sky Sport 1,ma possibile che abbia notato più di 10 minuti di ritardo tra il tablet e il decoder???
appena rilasciato un aggiornamento di skygocon l'ultimo aggiornamento,
anche Note 3 8.0 e Tab 3 8.0
sono compatibili con SkyGo.
Vorrei usufruire di sky go sul tablet di prossima uscita della microsoft(surface 2 pro).C'e un modo per avere l'applicazione in modo non ufficiale visto che sicuramente il dispositivo ancora non e' in elenco?Anche in pm, grazie.
Vorrei usufruire di sky go sul tablet di prossima uscita della microsoft(surface 2 pro).C'e un modo per avere l'applicazione in modo non ufficiale visto che sicuramente il dispositivo ancora non e' in elenco?Anche in pm, grazie.
Di nuovo errore "si prega di ricaricare la pagina" al canale 200 su Skygo su pc!
Per Prova mi sono tolto sto SfizioSky Go su Windows 8.1 RTM Funziona
:
![]()