Ma non a tutti da problemi su Windows 10 con l'app.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stanno dando Skygo gratuito incluso nell abbonamento?? Mi è arrivato un SMS...
Domanda per gli esperti: vorrei guardare una puntata di Gomorra nella sezione On Demand di Sky Go, ma a causa del dialetto stretto non capisco molte parole. Non ho trovato però il pulsante per attivarli. Esiste questa funzione e se sì, come si attiva?
Ah ok, grazie. Allora dovrò cercare di aguzzare l'udito per capire ciò che dicono.Non vi è la possibilità di attivare i sottotitoli su Sky GO
Ah ok, grazie. Allora dovrò cercare di aguzzare l'udito per capire ciò che dicono.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Prova con explorer...ti farà aggiornare silverlight..poi riprova sempre con explorer
Provato con firefox ed explorer , stessa cosa non va... Può essere colpa di adobe media encoder cc 2015 ? O di qualche firewall?
Ciao a tutti, ho un problema con l'app SkyGo ovvero non sono mai riuscito a fare il login ne tanto meno a vedere il video iniziale premendo su "Scopri SkyGo", penso che non riesca a comunicare con la rete.
Ho provato a definire nuove regole per il firewall sull' exe : "SkyItalia.SkyGoperWindows_1.0.6.0_x64__369vx0axyq7xa"
ma no va, ho la sensazione che l'app cerchi di utilizzare una porta già utilizzata da qualche altro mio software.
Mi capitò con windows 8.1 con skype, non riuscivo a ricevere chiamate, scoprì che era un server di test locale (xampp) che utilizzava la porta di skype.
Con explorer/firefox nessun problema, ma mi viene il mal di testa a vedere le partite, troppi scatti
Anche sul Samsung S5 tutto ok
Qualcuno conosce la porta utilizzata ? o meglio ancora conosce la causa del problema ?
Grazie
Samsung Ativ Book 8 i7-4700HQ 8GB RAM - Windows 10
ma solo a me non funziona app di windows 10?