Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
forse xkè ci sarà qualche utente che si è messo a scaricare tutto l'ondemand se a volte gli servisse
Basterebbe una razionalizzazione della banda e dare precedenza ai canali LIVE come é giusto che sia. Volevo anche segnalare come altri hanno fatto, gli scattini del video molto fastidiosi che prima non c'erano.
ieri guardando xfactor con sky go plus ho fatto la prova dei diversi browser. Premetto che ho un mac, con safari e mozilla effettivamente c'è stato un peggioramento, nel senso che la qualità spesso si abbassa e a volte si interrompe pure, oltre ad andare poco fluido (meno fluido di quanto lo era skygo in passato). Con chrome, invece, la qualità è ottima e costante e la visione è più fluida.
Ciao, sono abbonato a Cinema ma, essendo cliente dallo scorso giugno, non ho extra e tantomeno sky go.
Non appena viene annunciato Sky go plus, lo attivo gratis dal Fai da Te: ovviamente, per i motivi sopra, si tratta di una prenotazione.
Sabato scorso mi decido però di aggiungerlo come pacchetto a pagamento e qui nascono le rogne: non posso procedere, mi viene restituito un errore che raccomanda di chiamare il servizio clienti.
Stasera ho chiamato il servizio clienti per la terza volta negli ultimi giorni e la risposta è sempre quella: sky go plus risulta attivo (gratuitamente) e che la mia è un'anomalia che vedranno di risolvere: io non vedo nulla, non sky go e non sky go plus, nè su nè su iPhone. Interessante che mi diano del fortunato ad averlo ricevuto gratis quando dico che non ci sarebbero le condizioni per averlo gratuito (non ho extra tantomeno multivision)
Qualcuno ha vissuto qualcosa di simile?
devi avere un'anzianità di almeno 1 anno, per poter attivare Sky Go.scusate io sono un nuovo abbonato, da pochi mesi, posso attivare skygoplus? ma le dirette si vedono?
Canali uguali alla tv ci sono quasi tutti quelli sportivi e una selezione di alcuni canali di intrattenimento, serie, documentari, news e bambini.scusate io sono un nuovo abbonato, da pochi mesi, posso attivare skygoplus? ma le dirette si vedono?
Su PC l'app è peggiorata di parecchio, è molto instabile e a volte inutilizzabile, sul tablet da 50€ sempre Windows 10 direi che va meglio.Con il pc invece, firefox e persino explorer( windows 10) secondo me funzionano meglio di chrome....
Da quando é plus invece, la app non è più il massimo..
Ma ho il sospetto che sia differente da pc a pc......
Io sono abbonato da 12 anni e ho avuto un problema col reset dei dispositivi un paio di giorni fa.
Se chiami il servizio clienti non serve a nulla perchè il 99% degli operatori è incompetente, ti consiglio di entrare nell'assistenza via chat e spiegare il tuo problema.
Loro possono disattivarti il servizio e riattivartelo da zero, a me hanno risolto il problema così.. (con tanto di mail di benvenuto su SkyGo ecc ecc)
Ho confrontato le varie situazioni su PC, innanzitutto i browser con Silverlight e le app native di Windows utilizzano lo stesso identico flusso video, Chrome invece ha un video dedicato in HLS che non è mai di qualità superiore rispetto a quello Microsoft.
Il frame rate è sempre 25fps progressivi che si traducono in 25Hz al contrario dei 50Hz televisivi, se visivamente ci sono differenza di fluidità tra i diversi streaming queste sono totalmente da imputare ai browser/silverlight/player.
Questo invece il confronto per risoluzione e bitrate:
--------------- Windows/Silverlight - Chrome/HLS
Sky TG24 ------ 720x404 @ 2,10 Mbps - 720x404 @ 1,67 Mbps
Sky Uno ------- 854x480 @ 2,45 Mbps - 720x404 @ 1,55 Mbps
Sky Atlantic -- 720x404 @ 1,55 Mbps - 720x404 @ 1,55 Mbps
Sky Sport24 --- 854x480 @ 2,45 Mbps - 854x480 @ 1,55 Mbps