In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Accade a tutti, purtroppo l'app è stata disastrata con l'aggiornamento a Plus.

Devi mettere prima il video a tutto schermo, poi se attivi le impostazioni compare anche il controllo volume, però dopo non aspettarti di poter fare zapping perchè spesso l'app resta inchiodata su un canale.
Grazie...come attivo le impostazioni audio?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Scusate se è già stato chiesto... volevo solo sapere questo, se attivo SkyGoPlus dall'area Fai da te per un paio di mesi posso poi disdire facilmente oppure ci sono poi problemi, che so, devo tenerlo almeno 12 mesi o altri vincoli simili?
Grazie, ciao

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Scusate se è già stato chiesto... volevo solo sapere questo, se attivo SkyGoPlus dall'area Fai da te per un paio di mesi posso poi disdire facilmente oppure ci sono poi problemi, che so, devo tenerlo almeno 12 mesi o altri vincoli simili?
Grazie, ciao

nessun vincolo.... l'unica cosa che è vincolante è che per non pagare, devi avere l'abbonamento da almeno un anno...

Da quello ceh si legge è gratuito fino al 30/06/2017 poi costa 5 euro...

Ultima modifica:
Grazie, ciao

Chiedo pure io...a me dice che è gratuito sino a giugno 2017 ma poi?in automatico se non disdico aumenta la bolletta di 5 euro?

Io non capisco tutte ste paure: basta telefonare il mese prima e chiedere di togliere il plus. Mica vi mangiano.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Io non capisco tutte ste paure: basta telefonare il mese prima e chiedere di togliere il plus. Mica vi mangiano.

Con la testa che mi ritrovo. ..me be dimentico e mi appioppano l'aumento

Tutti i servizi si possono rimuovere sempre.

A proposito, io lo ho attivato da fai da te( app ios) ma adesso non riesco più a vederlo da nessuna parte, cioè quando l'ho attivato, ho scelto l'opzione gratis fino a giugno 2017, adesso non trovo più indicazioni.....

Voi riuscite a vederlo da qualche parte che é attivo???
Cioè, non ho problemi ehh funziona tranquillamente...

Peccato per la mancanza dello streaming dei canali Cinema. Per il resto è davvero ben fatto, adesso con il Box Sets, il download e 4 dispositivi collegati.

Peccato per la mancanza dello streaming dei canali Cinema. Per il resto è davvero ben fatto, adesso con il Box Sets, il download e 4 dispositivi collegati.

Ma fa davvero così la differenza secondo voi? voglio dire, i dispositivi si useranno sempre uno alla volta (quindi non cambia granchè)...il download ok, ma personalmente con il traffico 4g che ho, oltre alla linea di casa, non mi cambia niente scaricare o vedere in streaming...le funzioni dei canali in diretta forse sono l'unica cosa utile, in particolare restart, ma alla fine...

a parte che non c'è modo che riesca ad attivare il Plus e non so perché
come detto da altri, qualità visiva del normale veramente INFIMA
oggi per vedere qualcosa di sportivo ho dovuto rimediare......

-- Tapatalk --

Ma fa davvero così la differenza secondo voi? voglio dire, i dispositivi si useranno sempre uno alla volta (quindi non cambia granchè)...il download ok, ma personalmente con il traffico 4g che ho, oltre alla linea di casa, non mi cambia niente scaricare o vedere in streaming...le funzioni dei canali in diretta forse sono l'unica cosa utile, in particolare restart, ma alla fine...
Cambia perché non consumi i Gb del mobile. Io mi scarico un paio di film a casa e poi me li vedo in treno senza usare il bundle mobile

Purtroppo l'app sky go non funziona con gli ultimi driver amd già ieri sera li ho disinstallati ma windows update mi installa automaticamente gli ultimi, quindi non riesco più ad usare l'applicazione, ora volevo chiedervi, conviene registrare chrome o mozilla per vedere sky go?

Indietro
Alto Basso