In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Salve ripubblico il messaggio di ieri sperando in una risposta ;)

Vi scrivo perchè ormai da più di dieci giorni ho un problema con Sky Go. Ho un portatile hp amd8 con windows 10 e fino a poche settimane fa vedevo i contenuti di sky go tramite la loro app senza alcun problema. Poi improvvisamente è iniziato ad apparire un errore "errore riproduzione video" e mi fa vedere soltanto sky tg 24. Da Sky ancora non mi hanno fatto sapere nulla, io ho provato anche a reinstallarre l'app e ad aggiornarla ma senza alcun miglioramento.

Se qualcuno avesse avuto lo stesso problema mi può spiegare come risolverlo?? Grazie.

A volte da quell'errore anche quando hai tutti gli slot occupati.....
Quindi ipotizzo che hai avuto il problema che era momentaneo( negli ultimi giorni spesso dava problemi) ora, reistallandola, é diventato reale in quanto non riconosce più il device...
Ma é soli una ipotesi la mia, ti assicuro per niente irreale

ma sbaglio o è da qualche giorno che skygo da browser è peggiorato notevolmente? stavo guardando la partita del city ma è stato qualcosa di penoso.
Caso strano da quando hanno inserito la versione plus......mah

ho capito pardon, non ci potevo credere, windows 7 rimane a oggi il SO più diffuso.

da sky italia purtroppo non ci si può aspettare nulla di sensato.. basta vedere la qualità streaming penosa di skygo a confronto con i servizi esteri che streammano in hd da anni.

peccato
Ok ma da browser puoi comunque vedere.

Inviato dalla mia tavoletta Galassia Tab S

ma sbaglio o è da qualche giorno che skygo da browser è peggiorato notevolmente? stavo guardando la partita del city ma è stato qualcosa di penoso.
Caso strano da quando hanno inserito la versione plus......mah

Attualmente, parlo per me, per come lo ricevo io, SkyGo è un servizio vergognoso. Da quando hanno inserito la plus, sì. Sempre meglio.

Da quando hanno fatto modifiche all'app Sky Go su PC ho varie stranezze e anomalie di funzionamento.
Trovo strano che al primo avvio il canale nella finestra piccola è muto, bisogna ingrandirlo e andare a trovare la regolazione del volume che è bella nascosta dentro a un sottomenù.
Poi spesso non funzionano i tasti a video come ingranaggio e lente, e poi riesco ad accedere alle locandine dell'on demand ma andando su di esse e facendo clic non succede niente!
Infine l'archivio on demand sembra indietro di qualche giorno rispetto all'on demand su decoder, ma magari i film sono solo nascosti e se riuscissi a usare la lente, riuscirei a trovare gli ultimi film anche se non compaiono come locandine negli ultimi arrivi.
Qualcuno con Windows 10 ha trovato il modo per tornare a usare l'app decentemente, bisogna fare una nuova installazione o aspettare che risolvano?
Questo Sky Go Plus (innovativo ma neanche tanto, non è in HD) alla fine ha causato disservizi agli Sky Go normali.

A volte da quell'errore anche quando hai tutti gli slot occupati.....
Quindi ipotizzo che hai avuto il problema che era momentaneo( negli ultimi giorni spesso dava problemi) ora, reistallandola, é diventato reale in quanto non riconosce più il device...
Ma é soli una ipotesi la mia, ti assicuro per niente irreale

No purtroppo non è nemmeno un problema di slot perchè ho resettato tutto quindi sono liberi. Oggi ho parlato con l assistenza tecnica e non sanno perchè mi accade questa cosa e mi hanno detto di "aspettare che si sistemi", cioè una risposta assurda. Spero di trovare qualcuno con una soluzione

Che skyfo. ..sky go da pc con win 10 totalmente muto...ogni volta c'è qualcosa che non va...totale flop

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

per quanto riguarda skygo da browser, c'è modo per aumentare il framerate? è talmente basso che da fastidio guardarlo.. uso chrome al momento e ho un i7-4770k ergo risorse harware illiitate

Direi qualità non inferiore agli altri canali di Sky Go. Il canale che invece secondo me è di qualità inferiore agli altri è Eurosport 1, particolarmente evidente durante gli ultimi US Open.

SKY Go Plus mi è particolarmente utile stasera, sono riuscito a vedere il primo tempo della Juventus in solo 15/20 minuti (risparmiando i tempi morti e passaggi soporiferi) grazie alla funzione "restart" e agli spostamenti avanti e indietro di 10 secondi. Per quanto riguarda quest'ultima funzione se mettono anche i 5 secondi sarebbe perfetto. Se mettono anche i sottotitoli sui canali live e OnDemand ancora più perfetto! Forse pretendo troppo ma penso di non rinnovare questo nuovo servizio SKY GO Plus a luglio 2017 se non vengono implementate nuove funzioni.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

per quanto riguarda skygo da browser, c'è modo per aumentare il framerate? è talmente basso che da fastidio guardarlo.. uso chrome al momento e ho un i7-4770k ergo risorse harware illiitate

Che senso ha dire che hai l'i7 4770k allora io che ho un i7 6700k che devo dì allora?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Scusate, ma l'attivazione di Sky Go Plus, gratis se si ha multivision, fa cambiare la scadenza dell'abbonamento?

la mia impressione è che la qualità dello streaming per chi ha sky go "normale" sia calata e di molto... si vede molto molto male

sono sicuro che se passi a sky go plus vedrai molto meglio... qualità video caduta "stranamente" da quando c'è plus

Io le ho provate tutte ma non c'è verso, via browser quando aggancio la risoluzione massima (appena un 850x480) il framerate crolla, e non è la CPU perchè il suo utilizzo rimane basso.

Ragazzi. ..scusate..ma lo fa solo a me che con Windows 10 skygo da app non si senta l'audio con lo sport e tutti i canali live mentre l'ondemand è ok?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ragazzi. ..scusate..ma lo fa solo a me che con Windows 10 skygo da app non si senta l'audio con lo sport e tutti i canali live mentre l'ondemand è ok?
Accade a tutti, purtroppo l'app è stata disastrata con l'aggiornamento a Plus.

Devi mettere prima il video a tutto schermo, poi se attivi le impostazioni compare anche il controllo volume, però dopo non aspettarti di poter fare zapping perchè spesso l'app resta inchiodata su un canale.

Indietro
Alto Basso