emacron
Digital-Forum Gold Master
A me non appare sul play store sinceramente.. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Neanche a me... stiamo parlando di Samsung Galaxy 4 ancora compatibile con SKY. Boh! Valli a capire...A me non appare sul play store sinceramente..![]()
io ti direi l'applicazione WindowsCiao a tutti!
Cosa mi consigliate di usare per vedere SkyGo sul PC?
Usavo Chrome fino a qualche tempo fa, ma poi ci ho rinunciato perché scattava veramente troppo..![]()
Per i Galaxy c'è la versione presente sul Galaxy Apps.
È probabile che dispositivi più vecchi (e con Android più obsoleti) abbiano versioni diverse del Play Store. Anche a me sul Tab S Sky Go esce solo da Galaxy Apps.Vero ma ad esempio l'S7 risulta compatibile anche nella versione del Play Store mentre il Note 10.1 2014 (e anche il Tab 3 ho scoperto) hanno la sola versione sul Galaxy Apps e non quella del Play Store. Vai a capire perchè!
Grazie Fry,
anch'io ho Windows 10 quindi questa sera potrei fare un tentativo con l'app per Windows 10.
Attualmente che DNS stai usando? Io ho configurato quelli di Google (8.8.8.8 e 8.8.4.4) e non ho mai avuto problemi.
Explorer oppure Edge?![]()
Considerazioni ad occhio sui flussi video che posso vedere:Ma c'è stato un aumento di fluidità delle immagini su Sky Go?
Su PC Windows 10 con l'app, ma anche in altre occasioni che provai da browser, avevo sempre una scattosità che diventava vistosa e fastidiosa nelle dirette sportive, o con le scritte in movimento di TG24/Sport 24. Ora gli scatti sono appena percettibili e molto meno fastidiosi, sembra quasi di guardare i canali in TV.
Considerazioni ad occhio sui flussi video che posso vedere:
- streaming di tipo "DASH" (Chrome e app Android versione 2) tutti i profili a 25fps interlacciati, quindi 50fps una volta deinterlacciati
- streaming di tipo "HSS" (Windows/Silverlight) profilo massimo a 25fps progressivi, profili inferiori a 25fps interlacciati.
I profili a 25fps interlacciati hanno sulla carta una fluidità paragonabile a quella televisiva, quindi doppia rispetto al 25p.
Di contro però c'è:
- deinterlacciamento più basico possibile da parte del player, con evidente effetto ghosting
- gli schermi sono comunque a 60Hz a meno di non intervenire
- i player DASH comunque arrancano, con Chrome (almeno a me) si attesta sui 40fps, e pure l'app su Android ha ogni tanto qualche tentennamento.
SKY GO ora si trova anche su Play Store nella versione per smartphone e per tablet .
La cosa buffa è che il mio dispositivo (Note 10.1 2014) era "certificato" e infatti si scaricava l'app da Galaxy APPS e ora risulta non compatibile su Play Store![]()