In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

"ha portato Sky Go a diventare il benchmark della TV anywhere & anytime in Italia, per qualità, diffusione e immediatezza d’uso."

seriamente?

quanlitá: non c'é l HD
diffusione: non va sul 90% dei dispositivi android
immediatezza d'uso: ci sono programmi che si trovano solo con la ricerca e non sono a menú, altri che trovati non partono.

ma é una pagina a pagamento o una news nera e propria?

Adesso non riesco proprio ad accedere alla sezione OnDemand tramite app SkyGo su windows 8.1
L' app si chiude e mi segnala errore cod.03
Che dire?Sempre meglio proprio...
Invece tramite app su windows 10 funziona ma mancano le puntate.

"ha portato Sky Go a diventare il benchmark della TV anywhere & anytime in Italia, per qualità, diffusione e immediatezza d’uso."

seriamente?

quanlitá: non c'é l HD
diffusione: non va sul 90% dei dispositivi android
immediatezza d'uso: ci sono programmi che si trovano solo con la ricerca e non sono a menú, altri che trovati non partono.

ma é una pagina a pagamento o una news nera e propria?

Sembra una pubblicità più che una "news"
Strano non sia stato scritto che i live delle partite si vedano alla perfezione.....

Allora....
La novità, la app di windows10 continua a dare errore connessione assente...devo ogni volta staccare il cavo ethernet e così aprirla in modalità offline e solo dopo mi fa connettere( ovviamente dopo aver ricollegato il cavo)...la cosa è stancante....
Tra l'altro con l'altro pc( notebook stesso windows10 stessa app) non lo fa....mah.....?????
Comunque, ad altri da un paio di giorni, da' lo stesso errore???

A me compare a random solo da pochi giorni. Una volta ho risolto riavviando il PC e andava, ma dopo qualche apertura di Sky Go la stessa sera è ricomparso l'errore.
Ecco che c'è anche adesso e mi blocca già subito all'inizio, ci sono i pallini che girano con la schermata d'errore e posso solo fare esci.
Dicevi che c'è un altro modo per non dover riavviare il PC? A me Sky Go serve anche per fare l'elenco dei film in On Demand.

quando mi appare l'errore Cod. 3 io riavvio la macchina e poi riparte. altrimenti non si risolve. logicamente non e la soluzione, é il solito workaroung che sembra caratterizzare l "immediatezza d'uso" di questo servizio.. win 10 app

immediatissimo, non va? riavvia no? :)

ho notato un altra cosa, io soffro dell'errore che dopo un po che guardo skygo a caso mi dice che la password é usata altrove. logicamente per risolvere questo errore devo riavviare la app, ho notato che se la chiudo brutalmente con ALT+F4 al riavvio mi ricorda username e password, se invece la chiudo regolarmente, al successivo riavvio si é dimenticata username e password. annoiante.

PS non puó essere che qualcuno usa la mia pw, perché ho un solo dispositivo registrato il mio PC con la app, perché il mio tablet amazon fire non é compatibile, il tablet google nexus 10 non é compatibile, il mio telefono huawei scassone non é compatibile, e non esiste app per xbox o ps4 (diffusione del servizio) insomma 4 accessi e un solo dispositivo utile...

A me compare a random solo da pochi giorni. Una volta ho risolto riavviando il PC e andava, ma dopo qualche apertura di Sky Go la stessa sera è ricomparso l'errore.

Ecco che c'è anche adesso e mi blocca già subito all'inizio, ci sono i pallini che girano con la schermata d'errore e posso solo fare esci.

Dicevi che c'è un altro modo per non dover riavviare il PC? A me Sky Go serve anche per fare l'elenco dei film in On Demand.

Disattivi le connessioni di rete( wifi o ethernet) poi fai partire la app che ti chiederà se vuoi andare in sezione download, a quel punto riattivi la rete, attendi qualche secondo e poi da skygo premi online....a quel punto funziona.....
Almeno non devi riavviare il pc...

Grazie provo.

Edit: un pochino macchinoso ma funziona. :) Funziona anche con Sky Go normale, la sezione download sarebbe solo per Sky Go Plus giusto?

PS non puó essere che qualcuno usa la mia pw, perché ho un solo dispositivo registrato il mio PC con la app, perché il mio tablet amazon fire non é compatibile, il tablet google nexus 10 non é compatibile, il mio telefono huawei scassone non é compatibile, e non esiste app per xbox o ps4 (diffusione del servizio) insomma 4 accessi e un solo dispositivo utile...

Anche a me in modo assolutamente casuale esce come errore che user e password sono già in uso e l'unica è chiudere e riaprire l'app. Onestamente non ho idea perché lo faccia

A me invece esce sempre un'altro fastidioso errore, quando avvio sky go e metto un canale mi esce schermata nera con scritto "si è verificato un errore nella riproduzione del video", allora spengo sky go e riavvio e non va ancora allora rispengo e riavvio fino a quando non parte, però non dura molto perché se mi viene in mente di cambiare canale dopo un po' e allora si ripresenta il problema. La cosa è molto snervante tant'è che ultimamente ho rinunciato ad usarlo o comunque lo uso pochissimo :mad:

Ecco il famoso errore comparso da pochi giorni su app Sky Go su Windows 10, ok che abbiamo delle soluzioni ma Sky deve sistemarlo lei il problema, visto che prima non c'era.
Se invece dipendesse dalla ultima build di Windows 10, in quel caso la soluzione potrebbe arrivare da Microsoft con una build successiva.

Cattura.jpg

Ultima modifica:
Ecco il famoso errore comparso da pochi giorni, ok che abbiamo delle soluzioni ma Sky deve sistemarlo lei il problema, visto che prima non c'era.
Se invece dipendesse dalla ultima build di Windows 10, in quel caso la soluzione potrebbe arrivare da Microsoft con una build successiva.

Cattura.jpg

Oddio adesso appare anche a me :eusa_wall:

Sempre a riguardo dell'errore cod.3:
Ho notato che l'app si è aggiornata il 21/03/17 e la versione indicata è la 2.0.2.0.
Ma il 20/03/17 su Windows 10 si è installata l'ultima build 14393.969.
Potrebbe essere colpa di entrambi.
Su PC desktop Windows 10 64 bit, app Sky Go (io ho Sky Go "normale" non Plus).

Sempre a riguardo dell'errore cod.3:
Ho notato che l'app si è aggiornata il 21/03/17 e la versione indicata è la 2.0.2.0.
Ma il 20/03/17 su Windows 10 si è installata l'ultima build 14393.969.
Potrebbe essere colpa di entrambi.
Su PC desktop Windows 10 64 bit, app Sky Go (io ho Sky Go "normale" non Plus).

si effettivamente anche a me si erano aggiornati entrambi...
ci ho pensato

A me invece esce sempre un'altro fastidioso errore, quando avvio sky go e metto un canale mi esce schermata nera con scritto "si è verificato un errore nella riproduzione del video"

Posso essere sincero? Stranamente SKY respinge sistematicamente chi si collega con i WiFi dai dispositivi che girano con Win10 (quelle con le applicazioni).

Posso essere sincero? Stranamente SKY respinge sistematicamente chi si collega con i WiFi dai dispositivi che girano con Win10 (quelle con le applicazioni).

Beh il mio pc é collegato con ethernet....onestamente non mi pare facciano distinzione tra wifi,adsl o mobile o ethernet, i problemi ci sono un po' con tutto.....

Indietro
Alto Basso