In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Gli abbonati da 3 anni iscritti a Extra, possono attivare Sky Go Plus e averlo gratis fino al 31 dicembre 2018.

La proposta è molto interessante, però va considerato che probabilmente si sposterà la data di scadenza dell'abbonamento.

La promozione va attivata manualmente, ma è rivolta ai clienti che non hanno Sky Go Plus incluso nel loro abbonamento.

Riporto qui, direttamente dal sito Sky, una parte delle condizioni d'offerta:

"Offerta valida fino al 02/07/2017 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto Sky Go Plus, che permette la visione di Sky Go Plus inclusa fino al 31/12/2018. La promozione sopra menzionata è vincolata al mantenimento di Sky Cinema, in caso di eliminazione del pacchetto, il servizio si chiuderà automaticamente. Dal 01/01/2019 la visione di Sky Go Plus si interromperà automaticamente, senza oneri né costi aggiuntivi per l'abbonato.Sky Go Plus è riservato ai clienti con abbonamenti compatibili".

La promozione va attivata manualmente, ma è rivolta ai clienti che non hanno Sky Go Plus incluso nel loro abbonamento.

"Offerta valida fino al 02/07/2017 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto Sky Go Plus, che permette la visione di Sky Go Plus inclusa fino al 31/12/2018. La promozione sopra menzionata è vincolata al mantenimento di Sky Cinema, in caso di eliminazione del pacchetto, il servizio si chiuderà automaticamente. Dal 01/01/2019 la visione di Sky Go Plus si interromperà automaticamente, senza oneri né costi aggiuntivi per l'abbonato.Sky Go Plus è riservato ai clienti con abbonamenti compatibili".
Io ho chiesto la disdetta a partire dal 1 luglio per non pagare i cinque euro. Chissà se me la fanno attivare ugualmente. il 2 se non mi dimentico, ci provo.

Non ho Sky Cinema, ma la mia promo era fino al 31 dicembre 2017. Peccato che non sia ancora attiva nonostante due giorni passati.

Deve essere una promozione diversa, infatti scade un anno prima di quella riservata a chi ha il pacchetto Cinema. Spero e credo che comunque te l'attiveranno a breve, com'è tuo diritto.

Pare sia un problema noto e che sia in risoluzione, così mi hanno riferito quelli dall'assistenza. Se dovesse succedere anche a qualcun altro sappia che è "normale".

È qualche giorno che mi dà parecchi problemi sotto rete Wi-Fi (iPad Air).
Non partono nemmeno i contenuti on demand.
Se disattivo il Wi-Fi, sotto rete 3G, va perfettamente. Rimetto il Wi-Fi e per un po' va. Poi si blocca di nuovo...

Se dovremmo stabilire il livello di soddisfazione in base all'app di Sky Go credo che pochissimi si dichiarerebbero soddisfatti.
A me funziona sempre e bene solo su Slackware tramite Firefox, utilizzando il player HTML5, previa abilitazione dei contenuti DRM nella impostazioni. Su Windows tramite browser non ho mai provato.

Mi è arrivata la fattura di giugno, Sky Go Plus è ancora stornato totalmente ma a listino viene 5 euro. Questo è l'ultimo mese promozionale oppure è stato prorogato? Io dovrei pagarlo a listino non avendo il X2

ma a voi funziona sky go su explorer? ho provato su due pc ma non mi carica le locandine e i video

Da due o tre giorni non funziona in effetti, non si caricano le locandine, mancano alcuni pulsanti e non partono i canali in diretta. Funziona invece tutto Sky On Demand. Proprio poco fa ho fatto delle prove perché pensavo potesse essere qualche impostazione sbagliata di Internet Explorer, ma non ho risolto nulla e adesso mi pare di capire che sia un problema non solo mio.

Spero di non essere ot
Ho la possibilità di attivare sky go ma in fase di attivazione mi chiede di attivare anche extra
Cosa mi comporta extra?
Grazie

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Extra è l'iniziativa commerciale riservata ai clienti con anzianità contrattuale da almeno dodici mesi, se ricordo bene. A seconda di quanti anni un cliente è abbonato, con Extra ci sono dei vantaggi come sconti con dei partner selezionati da Sky, film in prima visione che vengono inviati qualche giorno prima della messa in onda ufficiale, visione gratuita di pacchetti (o di film Primafila se si hanno tutti i pacchetti) non inclusi nell'abbonamento, un film al mese in regalo tra quelli di Primafila, prezzo ridotto per Sky Link e altri accessori e offerte speciale come ad esempio la possibilità di avere Sky Go Plus gratis fino alla fine del prossimo anno.

Extra non comporta alcun costo per l'abbonato, ma anzi offre una serie di vantaggi che personalmente ho sempre gradito e apprezzato. Forse è una delle cose più interessanti e utili che Sky ha fatto negli ultimi anni per "premiare" i propri clienti più fedeli.

L'abbonamento mi scadrà verso settembre-ottobre 2018, secondo voi attivandolo ci sono rischi che estenda il periodo del mio abbonamento?

Considerato che la promozione è valida fino al 31 dicembre 2018, penso che la data di scadenza del contratto sarà verosimilmente allungata fino a quella data.

Indietro
Alto Basso