In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Valuta tu. Se Sky Go Plus ti interessa, se hai intenzione di rimanere abbonato a Sky per molto tempo ancora e non hai in programma di disdire il contratto quando esso andrà a scadere, allora puoi benissimo attivare la promozione. Nel tuo caso, comunque, l'allungamento del contratto sarebbe solo di pochi mesi.

Ho attivato la promo e la data di scadenza del mio abbonamento non è variata.

Ah davvero? Ottima notizia questa. Io ero sinceramente convinto che la data sarebbe cambiata per essere allineata alla scadenza della promo e per questo motivo non ho ancora attivato Sky Go Plus sul mio abbonamento. Se mi confermi che la data rimane invariata attivo anche io la promozione.

Preciso però che il mio contratto scade un mese dopo la fine della promo, quindi una richiesta tramite chat all'operatore è sempre bene farla prima di procedere.

Allora è normale che la data non sia cambiata. Sky non avrebbe nessun interesse ad accorciarti la durata del contratto e rinunciare a un altro mese di abbonamento "sicuro", ma ha interesse invece ad allungarla ai clienti che vanno in scadenza prima della fine della promo.

Il mio scade nel 2018, ma se ad uno scadesse ad esempio ora a luglio 2017, non penso che attivando questa opzione si allunga automaticamente tutto l'abbonamento fino a Dicembre 2018.

Letto le condizioni generali di SGP -> http://www.sky.it/etc/designs/skyco...tecnologia/sky-go/plus/termini-condizioni.pdf

Letto le condizioni specifiche:

Da nessuna parte c'è scritto che allungano data di abbonamento. Cmq attendo altre opinioni...

Extra è l'iniziativa commerciale riservata ai clienti con anzianità contrattuale da almeno dodici mesi, se ricordo bene. A seconda di quanti anni un cliente è abbonato, con Extra ci sono dei vantaggi come sconti con dei partner selezionati da Sky, film in prima visione che vengono inviati qualche giorno prima della messa in onda ufficiale, visione gratuita di pacchetti (o di film Primafila se si hanno tutti i pacchetti) non inclusi nell'abbonamento, un film al mese in regalo tra quelli di Primafila, prezzo ridotto per Sky Link e altri accessori e offerte speciale come ad esempio la possibilità di avere Sky Go Plus gratis fino alla fine del prossimo anno.

Extra non comporta alcun costo per l'abbonato, ma anzi offre una serie di vantaggi che personalmente ho sempre gradito e apprezzato. Forse è una delle cose più interessanti e utili che Sky ha fatto negli ultimi anni per "premiare" i propri clienti più fedeli.
Grazie

Un dubbio,sulla pagina degli extra mi dicono che è in offerta gratis fino 31 dicembre senza impegno,se clicco attiva sky go plus mi dice che è incluso per i primi 3 mesi poi a 5 euro al mese.Mi potete spiegare questo arcano?:eusa_think:

Ciao, ho sky go plus a pagamento da alcuni mesi. Diventato extra da qualche giorni e non interessato alle caratteristiche di plus (lo uso solo su due tablet e non utilizzo la funzione download) penso mi basti sky go...posso togliere il plus? L'operazione avrebbe un costo? Oltre alle caratteristiche sopracitate, ve ne sono altre che perderei?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah davvero? Ottima notizia questa. Io ero sinceramente convinto che la data sarebbe cambiata per essere allineata alla scadenza della promo e per questo motivo non ho ancora attivato Sky Go Plus sul mio abbonamento. Se mi confermi che la data rimane invariata attivo anche io la promozione.

L'attivazione (o la disattivazione) di Sky Go Plus non comporta variazioni alla data di scadenza contrattuale perchè è una opzione (così come ad esempio Sky HD o Sky 3D o i canali tematici Inter Channel, Milan Tv, ecc...), sono i pacchetti che fanno "allungare" la scadenza :)

Se rientravate, come me, tra gli "sfigati" possessori di dispositivi Android non compatibili con SkyGo, controllate il Play Store.

Le rispettive versioni (smartphone e tablet) sono da qualche giorno installabili sui miei OnePlus One e Nexus 10.

Non so se hanno eliminato qualche requisito che prima consideravano "indispensabile" (non saprei quale, però) oppure se hanno aperto proprio a tutti (ovviamente con OS KitKat o più recente)

Ps: Sky Kids, invece, è ancora "incompatibile" con il mio tablet...

Se rientravate, come me, tra gli "sfigati" possessori di dispositivi Android non compatibili con SkyGo, controllate il Play Store.

Le rispettive versioni (smartphone e tablet) sono da qualche giorno installabili sui miei OnePlus One e Nexus 10.

Non so se hanno eliminato qualche requisito che prima consideravano "indispensabile" (non saprei quale, però) oppure se hanno aperto proprio a tutti (ovviamente con OS KitKat o più recente)
Incredibile, compare anche con il mio vecchio Galaxy S3 Neo.

Preciso che pur essendo un Galaxy Sky Go non c'è mai stato da nessuna parte perchè troppo vecchio, né su Play Store né su fantomatici Galaxy Store (o come si chiama).

L'attivazione (o la disattivazione) di Sky Go Plus non comporta variazioni alla data di scadenza contrattuale perchè è una opzione (così come ad esempio Sky HD o Sky 3D o i canali tematici Inter Channel, Milan Tv, ecc...), sono i pacchetti che fanno "allungare" la scadenza :)

Grazieeee! Lo avevo dimenticato

Speriamo lo ricordi pure Sky

Ps: Sky Kids, invece, è ancora "incompatibile" con il mio tablet...

purtroppo il mio p8 lite 2017 ancora non lo trovo

Qualche mese fa ho aderito ad una promo in cui per tre mesi avrei avuto l'HD gratuitamente (sono uno dei pochi a non avercelo in abbonamento perchè trovo ridicolo dover pagare 6€ per l'alta definizione quando in tutto il mondo ormai l'HD è "il minimo").

Mi è stato allungato il contratto di 12 mesi...quindi non solo i pacchetti fanno allungare la scadenza, ma tutte le modifiche contrattuali...

Ho poi risolto ri-togliendo l'HD e telefonando all'assistenza - dopo 2 o 3 mesi (!!!) mi hanno ripristinato la vecchia data di scadenza contratto

Sarebbe da capire questa cosa.

Mi ha chiamato il call center e mi hanno detto che non sposta data. Per lo SkygoPlus!

Pensate come lo uso io Sky Go. :D Lo uso per guardare i film in programmazione su Sky On Demand, non che guardo i film ma per sapere i film in programmazione da riportere sul forum. Tanto che ho scoperto che per il mio uso, se non faccio il login, arrivo molto più velocemente alle sezioni dei film on demand, saltando pubblicità e tempi morti.

Per chi lo ha attivo.

Dove vengono salvati i film scaricati? è possibile salvarli su SD, ed aprirli ovviamente con Sky Go?

Indietro
Alto Basso