Fry
Digital-Forum Silver Master
Ciao a tutti, non ho mai avuto sky ed avrei delle domande in merito a sky go. Praticamente sto per fare un abbonamento e mi servirebbe appunto vedere il tutto su più tv a casa e quindi stavo valutando il multivision. Ma volevo prima capire una cosa (e quindi eventualmente risparmiare i 30 euro del multi), con sky go plus riesco a vedere tutti i canali delle partite? (Serie A, Europa League ed eventualmente champions se si accordano). La qualità del video è buono? è HD o SD? io ho un abbonamento con la fibra quindi la banda non mi manca di sicuro.
Grazie a tutti per le risposte.
il Plus ti aggiunge solo il fatto di poter collegare 4 dispositivi invece di 2 (mai in contemporanea in nessun caso)
ed avere la funzioni come col MySky, cioè Restart dei programmi ove possibile, pausa e tornare indietro in ciò che visualizzi
altrimenti SkyGo normale è identico
ovviamente sono visualizzati i canali che fanno parte dell'abbonamento, anche se non proprio tutti eh
ci sono i canali Sport e Calcio (anche quelli dal 251 al 259), quindi se non cambiano nulla vedresti ciò che dici
e di questi invece mi pare ci siano tutti o quasi
HD sicuramente no
se le linee astrali ti sono amiche, tra linea internet buona se non ottima e problemi pochi o nulli tra browser o app vari, vedi un ottimo SD