In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Buona sera.
Da quando ho dovuto installare sul mio pc la nuova app di sky go (versione 0.4.37-0.4.34) non riesco più ad usufruire di sky go.
Premetto ho un pc molto performante: processore i7 di sesta generazione, 16 gb di memoria e una linea fibra a 1 Gigabit che mi permette di navigare in download a 880 Mbps e in upload 207 Mbps (dati rilevati) per cui non è un problema ne di pc ne di linea.
Ho provato a disinstallare e reinstallare l'app ma senza nessun risultato positivo, appena cerco di collegarmi ad un canale tv o vedere qualcosa in ondemand mi appaiono i messaggi ''Si è verificato un problema, verifica che gli aggiornamenti siano stati completati e riprova. Se il problema persiste, prova a riavviare l'app. Code:4306 o alti codici.
A qualcuno capita cosa analoga?
Ho mandato una mail a sky ..per ora nessuna risposta.

Sto provando a vedere Xfactor ma non c'è speranza, ogni pochino ce n'è una, eppure il computer ce la fa, il problema è il programmino che è atroce.

Buonasera ragazzi, ho scaricato stasera l'app di skygo su mac, dopo un mese in cui ho usato mozilla firefox.
non mi fa collegare all'app con user e pssw che ho sempre usato, e cosa ancora più strana mi da "sky uk" come home page, quindi tutti i canali inglesi, come se fossi collegato dall'inghilterra.
sapete come risolvere questo problema?
vi ringrazio :)

edit: sto usando la stessa app sull'iphone per guardare xfactor e tutto va alla perfezione.
sono connesso dalla stessa abitazione, quindi stessa rete wifi

Sono venuto qui proprio per capire se ero il solo, ed ho avuto conferme.
Uno dopo l'altro i miei dispositivi mi hanno "costretto" ad installare ed usare la App, perchè via browser non era più disponibile.
Stasera per la prima volta sono costretto a vedere solo via App, e X-Factor è inguardabile!
Continui blocchi, e quando si sblocca video e audio fuori sinc di molti secondi.
E posso assicurare che sono su un portatile notevolmente potente con 200MBps di banda verificati.
Mentre il "vecchio" SkyGo via browser andava alla grande anche su un macMini del 2011 e anche quando avevo molta meno banda.
Vergognoso!!!

Che problemi riscontri?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Ogni qualche minuto si blocca un attimo e pi riparte ma spesso fuori sync ma anche di 20 secondi, a volte invece fa una specie di effetto balbettio, e sarebbe il meno, e dulcis in fundo a volte di punto in bianco si stoppa proprio con tanto di errore 19.. e qualcos'altro mi pare, tanto il numero dell'errore mi pare ahimè irrilevante. Insomma X-Factor me lo scarico dopo o lo guardo domani sull'8. Complimenti veramente.
Comunque ho visto che in quest'ultima versione hanno cambiato la voce Guida TV con Canali TV, un cambiamento davvero fondamentale, ironia a parte speriamo che sia un debole segnale di speranza per il futuro.

l'unica e' bersagliare sky di segnalazioni e sperare che serva a qualcosa anche se dubito.. non sono fessi, sanno benissimo che fa schifo ma evidentemente era il loro intento

Il balbettio purtroppo dipende dalla cpu. Se salta possono essere problemi di wifi

Si sono semplicemente adeguati a skyuk. Anche nowtv ha la stessa app, stesso fornitore

Il balbettio purtroppo dipende dalla cpu. Se salta possono essere problemi di wifi

Ho un wifi su cui tutte le cose Amazon prime video (36€/anno) vanno perfettamente e tutti i video youtube (gratis) vanno perfettamente.
E nessuna cpu che dia problemi, dalle più antiche alle più potenti e recenti.

E Sky, che pago 80€/mese, invece va talmente di me**a da essere inguardabile?
Ma dai!

Ti assicuro, non è nè il PC nè la connessione, hai letto sopra, c'è chi ha il super processore e la RAM di 16 GB e gli succede praticamente la stessa roba mia, forse il balbettio effettivamente è colpa del PC ma come ho detto sarebbe il meno. Ma fammi capire, a te va tutto ok? Hai il MAC, IPAD o comunque qualcosa della Apple?

Ma sbaglio o con questa porcata dell'app hanno cancellato automaticamente lo slot che era occupato dal browser/pc?
a me con Firefox (sempre utilizzato) non compare proprio più la pagina relativa a sky go, mi dà errore 404, mi dite esattamente cosa deve fare per riavere skygo come prima? grazie anticipatamente
Mi dice così: "Not Found The requested URL /canalitv/index.shtml was not found on this server.
Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.

ma l'asincronia solo io??? cioe si vede mara maionchi ed allo stesso tempo canta un concorrente.

è assurdo...inguardabile.

ma l'asincronia solo io??? cioe si vede mara maionchi ed allo stesso tempo canta un concorrente.

è assurdo...inguardabile.

Pure io. Ho chiuso perchè impossibile da vedere così.

Ah, poi ho riaperto giusto per vedere qualcosa in serata e su FoxCrime la miliardesima replica di NCIS che stiamo vedendo io ed altre 10 persone fanatiche del crime fila liscio. Interessante.

Ti assicuro, non è nè il PC nè la connessione, hai letto sopra, c'è chi ha il super processore e la RAM di 16 GB e gli succede praticamente la stessa roba mia, forse il balbettio effettivamente è colpa del PC ma come ho detto sarebbe il meno. Ma fammi capire, a te va tutto ok? Hai il MAC, IPAD o comunque qualcosa della Apple?

come detto, io uso nowtv, ma dato che le app sono sorelle, riporto la mia esperienza anche qui

ho cambiato apposta pc per poter continuare a usufruirne, e finora la scommessa ha pagato. non è nulla di troppo potente (un i3 di sesta, se nn ricordo male, con 4gb di ram) ma va tranquillamente. solo ho notato ankio che in caso di buffering coi pallini colorati (che raramente capita) quando riparte, audio e video sono in desync e bisogna riavviare.

è cmq scandaloso che nel 2018 un app consumi così. nel mio vecchio portatile mandava la cpu a 100, qui la bomba a 50 quando normalmente sta a 10....

@granata: non si può più. skygo ora è fruibile solo via app

l'unica e' bersagliare sky di segnalazioni e sperare che serva a qualcosa anche se dubito.. non sono fessi, sanno benissimo che fa schifo ma evidentemente era il loro intento

Inutile...mi hanno mandato una mail generica che mi ha fatto ingastrire ancora di più

Gentile Cliente,
abbiamo letto la tua email e siamo lieti di offrirti assistenza.
In merito alla tua richiesta di assistenza su Sky GO, ti informiamo che il servizio ti permette di vedere sui dispositivi compatibili i canali live abilitati dall'offerta Sky.
All’indirizzo dedicato del nostro sito http://www.sky.it/tecnologia/sky-go.html troverai tutte le informazioni utili tra cui:
Dispositivi abilitati (modelli e versioni software)
Contenuti
Connessione
Copertura
Costi
Inoltre se riscontri delle difficoltà legate alle tue credenziali di accesso Sky ID e per tutte le altre riposte alle domande più frequenti potrai visitare la sezione dedicata http://www.sky.it/assistenza/gestisci/sky-go.html
Ti ringraziamo per aver scelto il servizio Contatta Sky.
Per conoscere meglio i servizi Sky e trovare tutte le risposte che cerchi puoi visitare la sezione Assistenza del sito Sky.

Mai avuto problemi con skygo browser, adesso si sono inventati questa app che non funziona.
Sono in ferie e sono costretto a vedere sky dallo smartphone ...bene dai...

come detto, io uso nowtv, ma dato che le app sono sorelle, riporto la mia esperienza anche qui

ho cambiato apposta pc per poter continuare a usufruirne, e finora la scommessa ha pagato. non è nulla di troppo potente (un i3 di sesta, se nn ricordo male, con 4gb di ram) ma va tranquillamente. solo ho notato ankio che in caso di buffering coi pallini colorati (che raramente capita) quando riparte, audio e video sono in desync e bisogna riavviare.

è cmq scandaloso che nel 2018 un app consumi così. nel mio vecchio portatile mandava la cpu a 100, qui la bomba a 50 quando normalmente sta a 10....

@granata: non si può più. skygo ora è fruibile solo via app
scaricata, in pratica è la stessa versione del tablet ma poi la cosa assurda è che non si possa neanche regolarmente chiudere l'app con il logout come prima o sbaglio?...:doubt:

Questo software installato sul PC probabilmente ricorda l'interfaccia di Sky Q, ma io ho ancora il myskyhd normale e non sono abituato.

Non mi piace la suddivisione dei film su on demand. Sullo Sky Go precedente da browser, i film Commedia, Famiglia, ecc... erano tutti assieme in Commedia, Famiglia...
Adesso se vado ad esempio in Commedia, non mi trovo subito tutti i film, ma altre sottocartelle con dentro i film: italiani - stranieri - comici - romantici - musicali.

Poi è più lento l'avvio, prima da browser l'accesso all'archivio on demand era immediato. E non si vede più la scadenza dei film.

Buongiorno.
Stamattina ho scaricato su PC l’app di SkyGo. Ho notato che praticamente mi ha azzerato i dispositivi (poco male) e che una volta loggato non c’è possibilità di disconnettersi.
Inoltre impiega più tempo per giungere ad una qualità decente di immagine, rispetto a prima.

Ultima cosa: mi permette per il momento di accedere a tutti i canali Live (anche ai Cinema, non inclusi nell’abbonamento). È un “omaggio” temporaneo? Se sì, quanto dovrebbe durare?

Indietro
Alto Basso