lepiotista
Digital-Forum Junior Plus
- Registrato
- 25 Luglio 2014
- Messaggi
- 103
Buona sera.
Da quando ho dovuto installare sul mio pc la nuova app di sky go (versione 0.4.37-0.4.34) non riesco più ad usufruire di sky go.
Premetto ho un pc molto performante: processore i7 di sesta generazione, 16 gb di memoria e una linea fibra a 1 Gigabit che mi permette di navigare in download a 880 Mbps e in upload 207 Mbps (dati rilevati) per cui non è un problema ne di pc ne di linea.
Ho provato a disinstallare e reinstallare l'app ma senza nessun risultato positivo, appena cerco di collegarmi ad un canale tv o vedere qualcosa in ondemand mi appaiono i messaggi ''Si è verificato un problema, verifica che gli aggiornamenti siano stati completati e riprova. Se il problema persiste, prova a riavviare l'app. Code:4306 o alti codici.
A qualcuno capita cosa analoga?
Ho mandato una mail a sky ..per ora nessuna risposta.
Da quando ho dovuto installare sul mio pc la nuova app di sky go (versione 0.4.37-0.4.34) non riesco più ad usufruire di sky go.
Premetto ho un pc molto performante: processore i7 di sesta generazione, 16 gb di memoria e una linea fibra a 1 Gigabit che mi permette di navigare in download a 880 Mbps e in upload 207 Mbps (dati rilevati) per cui non è un problema ne di pc ne di linea.
Ho provato a disinstallare e reinstallare l'app ma senza nessun risultato positivo, appena cerco di collegarmi ad un canale tv o vedere qualcosa in ondemand mi appaiono i messaggi ''Si è verificato un problema, verifica che gli aggiornamenti siano stati completati e riprova. Se il problema persiste, prova a riavviare l'app. Code:4306 o alti codici.
A qualcuno capita cosa analoga?
Ho mandato una mail a sky ..per ora nessuna risposta.